donato francia
			
			
				 10/06/2023			
			
		 	
				Cena di lavoro, servizio top, la stella la si vede già appena seduti. Menu degustazione illustrato ad arte , esplosione di sapori materie prime di qualità superiore, una gioia sia per gli occhi che per il palato. I vini proposti nn deludono qualità eccellente. Si raggiunge il top con "la volta buona" accompagnata da sorbetto al peperoncino, meraviglioso, piccante non invadente . Raviolo Yellow green buonissimo delicatezza unica senza rinunciare al sapore. Dolce "Fragoroso" .......il nome la dice tutta...degna conclusione di una esperienza culinaria di alto livello.
Da provare........
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Johnny Sun
			
			
				 14/02/2023			
			
		 	
				Ristorante con staff cordiale e piatti ottimi.
La zuppa a base di latte di cocco, di "un ricordo di un viaggio dimenticato" è stato una delle zuppe più buone che io abbia mai assaggiato. È stata una ottima cena di San Valentino.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Antonietta Mainieri
			
			
				 18/02/2023			
			
		 	
				Bel posto, cibo molto buono, personale gentile e simpatico. Piatti anche molto belli, il “boccone” rosa che sembra dolce ma invece è salato, è una delle cose più buone che abbia mangiato. Un’esplosione buonissima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Susanna Pascarella
			
			
				 06/07/2023			
			
		 	
				Un luogo incantevole e non per la posizione, per quanto in centro a Roma, ma per l'esperienza gastronomica che racconta  quanto impegno, dedizione e fantasia venga dato, non solo da Angelo Troiani, ma da tutto lo staff.
Un luogo caldo e accogliente, reso tale soprattutto da modi non scontati, per quanto ineccepibili, dello Chef e del Maitre, cosa rara da vedersi in uno stellato.
Per l'aspetto culinario, grande tecnica e spiccata fantasia la fanno da padroni.
Meriterebbe senza ombra di dubbio una seconda 🌟.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		andrea delfini
			
			
				 18/06/2023			
			
		 	
				La premessa è d'obbligo: prima volta in un ristorante stellato. E la stella la si riconosce subito. Un altro livello sotto ogni aspetto, dal personale, cortese, attentissimo ad ogni dettaglio ed estremamente competente, fino alla eccellente qualità. Ho cenato qui con menù degustazione da 9 portate e devo dire che l' unico aggettivo che può riassumere il menù è "diverso". Diverso dal solito, con accostamenti di sapori particolari e azzeccatissimi. Davvero complimenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco f
			
			
				 18/10/2021			
			
		 	
				Una cena al convivio è sempre una esperienza gastronomica di eccellenza.
Accostamenti gastronomici ricercati e curiosi con belle sperimentazioni.
Veramente interessanti il carpaccio alla manzese, i ravioli di faraona e la triglia ma tutto il percorso di degustazione è di alto livello.
Ottima carta dei vini.
Abbiamo scelto un Trebbiano di Valentini 2007 davvero straordinario.
Personale disponibile e gentile.
Nel complesso una bella esperienza, da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Clara Andreani
			
			
				 07/06/2023			
			
		 	
				Serata a dir poco MAGNIFICA!
Nostra prima esperienza in un ristorante stellato e devo dire di aver scelto davvero bene!
Abbiamo degustato il menù con sette portate che assieme al servizio impeccabile e ad una selezione di vini davvero eccellente rendono questa cena indimenticabile!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuele Minetti
			
			
				 26/02/2023			
			
		 	
				Raramente arrivo con aspettative alte in un ristorante stellato. Questa volta dai racconti le avevo e, forse per questo, a distanza di ore dalla mia visita non sono rimasto pienamente soddisfatto dei piatti che ho mangiato nel menù degustazione. Forse la chiusura col "dolce" al modo della carbonara ha rovinato il palato. Forse la mancanza del fattore wow che ho avuto quasi sempre sia durante la cena sia nel ricordo. Ci ragionero' ancora su.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberta Ronconi
			
			
				 01/03/2023			
			
		 	
				Si decide di andare in un ristorante stellato non semplicemente per mangiare ma per vivere un'esperienza che più protagonisti insieme, attraverso il cibo, il vino e il locale riescono a trasmettere.
Al Convivio Troiani, grazie alla creatività dello chef e alla professionalità e alla gentilezza di tutto il suo staff abbiamo vissuto indimenticabili momenti di piacere e stupore. Un luogo dove non mancare. Grazie
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Germana Buzzetti
			
			
				 24/03/2022			
			
		 	
				Elegante e raffinata la location.Gentili e discreti in sala,molto preparati e disponibili nel consigliare e presentare il cibo. La voglia di stupire del cuoco la trovi in ogni piatto lasciando xo 'il gusto delle materie di prima scelta che usa.prezzo adeguato a tutto ciò che trovi nel locale.Stella più  che meritata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		bina fortunato
			
			
				 16/02/2020			
			
		 	
				Esperienza unica , chef Angelo Troiano ci ha preparato è spiegato alcuni dei suoi piatti al tavolo!! Cucina bio e materie prime del territorio!!
Cortesia e gentilezza la fanno da padrone!! Peccato solo una stella Michelin..... i misteri delle guide !!!! Io ⭐️ ⭐️⭐️!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		M Chen
			
			
				 11/10/2020			
			
		 	
				Uno dei ristoranti Michelin più buoni che abbiamo mangiato fino adesso , personali qualificati carta dei vini molto ricco albero del patatine e stupendo , al fine un bicchiere di whisky e supreme
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Martina Monaco
			
			
				 28/10/2019			
			
		 	
				Il convivio è un luogo che fa sognare la mente ed il palato.  Dalla tradizione della cucina tipica regionale, lo chef A. Troiani tira fuori il meglio, trasformando la semplicità della buona tavola romana in un' articolata esperienza di sapori e saperi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Botti
			
			
				 17/09/2020			
			
		 	
				Ristorante di livello elevato con servizio ineccepibile in una atmosfera riservata e rilassante. La cucina si esprime con accostamenti di avanguardia spesso azzeccati. Mi è piaciuto molto la pasta con gamberetti e altri preziosi ingredienti; mi è piaciuto meno lo stinco di maiale. Mi aspettavo di più dal pane servito a tavola, lo avrei preferito di maggiori varietà. Nel complesso un'esperienza positiva.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cesare .Giardina
			
			
				 28/12/2021			
			
		 	
				Chef straordinario e location curata in maniera eccellente! Quasi tutto il personale veramente meraviglioso. Non riesco a dare 5 stelle però perché ho causato un piccolo danno facendo cadere un bicchiere e la reazione di uno di loro è stata francamente esagerata. Mi sarei aspettato un atteggiamento decisamente più accogliente. Inoltre è la prima volta che mi viene addebitato il costo del bicchiere sostitutivo, ma giustamente ogni ristoratore applica le sue policy. Nel complesso però bellissima esperienza!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Samantha Polluce
			
			
				 13/08/2022			
			
		 	
				Esperienza eccezionale, tutto perfettamente in linea con la stella Michelin di cui vanno fieri. Ogni portata è un viaggio in paradiso, la carta dei vini è da 10 e lode. Devo ritornare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Susanna Lovera
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Un posto bellissimo, il cibo squisito, servizio eccellente. Merita senz'altro una visita!