Elena Secchi
			
			
				 29/08/2019			
			
		 	
				Piatti creativi e di elevata qualità che coniugano in modo originale tradizione culinaria italiana e cucina di alto livello cinese. Piccole porzioni ma ben studiate ed equilibrate. Gentilezza e professionalità del.personale. Ambiente molto rilassante e chic. Ottimo aperitivo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabrizio Schilirò
			
			
				 12/06/2019			
			
		 	
				Gran bella sorpresa. Locale accogliente ed elegante. Servizio all'altezza, preparato e disponibile. Cibo super sia nel gusto che nella presentazione. Il tutto accompagnato con musica dal vivo. Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianluca Scarcella
			
			
				 06/04/2019			
			
		 	
				Ci sono stato per un aperitivo e devo dire che il locale è molto accogliente, caldo e personale. I cocktail sono spinti ma non troppo mentre trovo l'idea della vaporiera che accompagna i drink molto azzeccata. Il personale è cortese e preparato. Next step...provarlo a cena!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matilde Carminati
			
			
				 21/02/2018			
			
		 	
				Il locale è davvero molto bello ed accogliente, novità nella movida milanese. Cocktails ben preparati. L aperitivo consiste in un mix di assaggini, buoni ma un po pesanti sullo stomaco.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Pellegrini
			
			
				 06/09/2018			
			
		 	
				Un nuovo modo di concepire la cucina.
Riuscirà a mixare in maniera egregia la cucina asiatica, in particolare degli ottimi ravioli serviti in maniera particolare, con cocktail ricercati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Oderay Cruz Perez
			
			
				 12/06/2018			
			
		 	
				In zona Navigli si beve più che si mangia ma quando ti viene fame che fai? Ti sposti? Nooo c’è Huan dove continui a bere cocktails accompagnati da cucina fusione asiatica in un ambiente elegante
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Zanotti
			
			
				 15/05/2019			
			
		 	
				Un angolo fusion che si affaccia sul naviglio di Milano dove gustare ottimi cocktail e birre freschissime proposte in una piccola selezione. Da provare assolutamente l'orologio dei ravioli, interpretati dallo chef in base alle stagioni. I bao sono squisiti, le portate sono degustazioni raffinatissime che non tolgono la fame anzi: aumentano l'acquolina. Il servizio al tavolo è altalenante: munitevi di pazienza, che ogni tanto un cameriere arriva e vi serve, sorridendo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Bianchini
			
			
				 30/07/2018			
			
		 	
				Cocktail decisamente originali accompagnati da cucina deliziosa. Consiglio l'aperitivo, in cui con un cocktail portano un piattino di pietanze miste a scelta della cucina.
I piatti sono abbastanza piccoli e non molto economici, ma veramente buoni e curati quindi il costo è giustificato. Sicuramente da provare, anche l'ambiente è curato e originale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Sciarrone
			
			
				 15/10/2018			
			
		 	
				Dall'esterno appare un locale come tutti gli altri sui navigli, la sorpresa arriva quando si varca la soglia.
Una volta dentro, a primo impatto Huan colpisce per il gusto negli arredamenti e per la cordialità del personale (inusuale sui Navigli), il resto dell'esperienza è stata una susseguirsi di emozioni positive che porteranno me e la mia compagna a frequentarlo il più spesso possibile.
Ci accomodiamo al bancone e beviamo una rivisitazione dell'evergreen Bloody Mary, decisamente interessante la scelta di sostituire la vodka con il tequila infuso all'origano, il risultato è un drink mediterraneo di carattere che ha il potere di metterci a nostro agio e decidiamo quindi di restare per cena.
Veniamo quindi fatti accomodare nella sala principale e decidiamo di optare per il menù degustazione. Il ritmo delle portate è scandito da un personale competente che spiega tutto ciò che occorre sapere, mai invadente ma scrupolosamente attento.
Il nostro viaggio inizia con una bottiglia di Gavi, una entree sfiziosa e con una variazione di Dim Sum, ("tapas - ravioli" di cultura orientale. Abbiamo aprrezzato particolarmente i dim sum con baccalà e taro, i vegetariani e quelli a base gambero).
Il "viaggio" prosegue con :
- una insalatina deliziosa, ricordo che la abbiamo divorata e che tra gli ingrendienti spiccavano anguilla affumicata ed alghe.
- octobushi, una simpatica, divertente e scenografica interpretazione orientale dell'insalata di polpo con il tonno disidratato che non smette mai di muoversi.
- guanciotte di maiale con prugne brasate che avevano la consistenza del burro, succulente e maledettamente fusion. Eccezionali.
-Dolce a base di ricotta alla cannella superbo.
Chiudiamo con un whisky giapponese di grande pregio, servito come "Cristo Comanda".
Conto super corretto.
Huan è il TOP!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristiana Caroccia
			
			
				 09/10/2018			
			
		 	
				Location piacevole personale molto giovane ma gentile e preparato. Piatti di cucina cinese rivisitata dallo chef napoletano molto interessanti. Provati dim sum, riso alla Cantonese e spaghetti dinner riso! Prova superata! Da rifare! Ah dimenticavo..menzione d'onore ai dolci