Acca a Roma: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Acca (Roma). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Mario C4/5
11/07/2015
Prezzo un po' troppo alto ma per il resto ok , servizio buono e camerieri molto gentili e premurosi , buona la birra voto 8+
Visitatore5/5
11/11/2013
...non è un locale qualunque!!! Il giusto mix tra Architettura, Cultura, Cucina ed Arte (ACCA...) c'è e soddisfa pienamente il cliente... Si esci soddisfatti da questa esperienza offerta da persone preparate e gentili... Non un semplice cameriere, ma uno chef affidabile e preparato vi sorprenderà con piatti mai banali ed incredibilmente buoni... Un preparato sommelier saprà consigliarvi sul vino in funzione dei piatti scelti... (vastissima scelta di vini di ottima qualità a prezzi contenuti). Il locale è in zona Marconi ad di fuori del solito caos della zona... in una vietta riservata (un piccolo nido dove passare una serata diversa...). Il locale, non grandissimo, si articola su 2 livelli...(sala inferiore e bel soppalco a vista)... In evidenza la possibiltà di poter godere di eventi culturali e mostre di arte (fotografia, pittura, presentazione di un libro, design,...) o di poterli allestire (pittori ed artisti...emergenti e non... fatevi avanti...) ci sono talmenti tanti motivi per fare un "saltino" da A.C.C.A. : ...aperitivo o cena ricercata... cenetta romantica o un semplice compleanno...una serata diversa ed indimenticabile... fate voi... DA PROVARE!!!
Visitatore4/5
31/10/2013
Sono tornata all'ACCA due volte nell'ultimo mese ed il mio primo giudizio positivo e stato riconfermato. Il locale è arredato con gusto, espone opere di diversi artisti, offre una cucina ricercata e buona ed ha una carta dei vini ottima. Cosa cercare di più? ah si ha anche uno spazio esterno, accogliente e riparato, in cui potersi godere questo caldo ottobre.
Ugo P5/5
27/10/2013
sono stato ieri sera con un gruppo di amici "intenditori (alcuni anche sommelier)" in questo locale che mi era stato segnalato da altri sperando di non trovarmi male......e di non giocarmi la reputazione con gli intenditori. Devo dire che ci siamo trovati molto bene sia come ambiente molto particolare ed insolito sia con la cucina molto raffinata nei cibi ...per non parlare dei vini di grande qualità ed abbinati con sapiente cura. La cordialità poi dei proprietari, ai quali siamo anche riusciti a carpire qualche piccolo segreto culinario, ha fatto il resto. Al momento del conto poi mi aspettavo di dover aprire un mutuo tenuto conto di come avevamo mangiato e bevuto...e invece....... Ho subito duri rimproveri dagli amici per non aver proposto prima questo posto. Vi consiglio vivamente di andarci......... Ugo
Visitatore5/5
20/10/2013
Un bel locale, con una nuova gestione. Ottima enoteca, piatti ricercati e servizio cordiale, il tutto in un ambiente particolare, tra arte e stile. Sicuramente da consigliare.
Visitatore5/5
18/10/2013
L'arredamento elegante e ricercato, insieme ai proprietari cordiali e preparati, rendono questo un posto unico. La carta dei vini è molto ampia, e i proprietari riescono con passione a consigliare il vino giusto (anche ad ignoranti in materia come me :) ) Il cibo è raffinato e abbondante, con materie prime di qualità. Insomma.. lo consiglio assolutamente!!!
Visitatore4/5
26/06/2012
Vale la pena di andare a visitare questo spazio multiculturale nel cuore del quartiere Marconi. Situato al piano terra del Residence Acca si puo' godere di una zona interna dove vengono esposte opere di arte moderna e pop art..troverete arredamento quadri libri in puro stile pop art che ricordano i toni art deco di Miami...ricco il buffet posto all'interno del locale preparato espresso e fresco di giornata..nello spazio all'aperto nel bel cortile sotto il gazebo potete gustare drinks e ape preparati da un sapiente barman,...spazi espositivi e serate a tema con cena al tavolo....lo consiglio per un momento diverso ottima l'atmosfera...
CHIUDI