Crema & Cioccolato , Via Bresadola a Roma: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Crema & Cioccolato , Via Bresadola (Roma). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
19/09/2015
Ragazzi,se volete il gelato del bar,o quello confezionato del supermercato,questo non vi deluderà troppo,ma neanche vi esalterà,mentre se siete alla ricerca del gelato artigianale vero,non è certo il posto che fa per voi!!! Gusto che definirei "astratto stucchevole e monosapore" esattamente così....consistenza da gelato industriale infatti....la cosae migliori sono state la panna ed il cono (rispetto al resto non in modo assoluto) Prezzi non esagerati ma piuttosto altini per la qualità offerta...con 1,50 euro si hanno solo due gusti...
Visitatore4/5
08/12/2014
Finalmente una gelateria come si deve. Il prodotto è buono e la cortesia fanno il resto: Da provare!!!!
Visitatore5/5
08/12/2014
Locale grande e accogliente gelato molto buono lo yogurt ereclea ottimo con tanti sfizi da aggiungetci.sono ripassato a novembre ed ho trovato molto meno gusti di questa estate ma pendo sia normale.
Visitatore1/5
18/09/2014
Ho provato questa gelateria sapendo che era nuova nella zona. Appena entrato vaschette mezze vuote e il cono da tre gusti che mi è stato preparato era minuscolo. Buono il gusto yogurt e frutti di bosco, le creme al sapore di biscotti insapori. Peccato.
Visitatore1/5
24/07/2016
Ci hanno fatto pagare 15% come tassa di servizio per sub cibo standard, sono appena fuori per imbrogliare e prendere denaro da turisti si prega non visitare questo posto. Essa è abbinato ad un ristorante del centro di gelato, il pollo che abbiamo ordinato per era alla griglia con insalata, tuttavia il pollo offerto da mangiare era stato caricato con olio galleggiare nel nostro piatto Il pesce in la pasta era stantia e puzzolente... Molto scortese il personale..... Si prega di non visitare questo luogo, si può invece scegliere di rimanere affamati ......
CHIUDI