Pastarito Emanuele Filiberto a Roma: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Pastarito Emanuele Filiberto (Roma). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

silvia q5/5
05/05/2014
ottimo posto!!! locale molto bello e grande se si vuole andare anche in gruppo!! bella l'idea di poter scegliere non solo il condimento ma anche il tipo di pasta, dai fusilli agli spaghetti alle penne ecc e il tutto a un buon prezzo!! una porzione di 180g di pasta con acqua ho speso 11 euro!! Lo consiglio
Visitatore3/5
24/02/2014
Appena arrivati alla stazione Termini, abbiamo lasciato i bagagli in albergo , molto vicino..e siamo scesi per stuzzicare qualcosa e poter affrontare le cose da fare , fino ad ora di cena. L'ambiente è assolutamente anonimo e chiaramente pieno di turisti. Abbiamo preso un menù pizza, con !0 euro ti danno bruschetta, pizza (diversi gusti) una bevanda e il caffè. Noi abbiamo diviso tutto e ci siamo saziati. Non abbiate pretese, ma se avete un po' di fame e non avete tanto tempo, non è una soluzione sbagliata.
Visitatore4/5
06/10/2013
Si mangia molto bene ogni cosa, bell'ambiente luminoso in centro Roma dove poter gustare un buon piatto di pasto o una buona pizza. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Visitatore4/5
19/07/2013
Porzioni abbondanti, soprattutto con la pasta vi sfamate di sicuro!! e c'è davvero una scelta quasi infinita...
Visitatore2/5
31/05/2013
Io e il mio ragazzo abbiamo preso la pizza. Al momento dell'ordinazione, la cameriera mi ha detto che non era possibile ordinare la pizza scelta (semplice pizza con mozzarella di bufala e tonno, scritta sul menù), poiché quella sera c'era "troppa gente". Al che, avendo pressione da parte della cameriera, decido di prendere un'altra pizza. Dopo neanche 1 MINUTO, chiedo se fosse possibile fare un cambio, ma si rifiuta di farlo, poichè era "troppo tardi". Non so cosa intendesse, visto che la pizza è arrivata dopo mezz'ora! Il mio ragazzo prende una birra media (0.4cl), arriva una birra da scarsi 0.3 cl. La pizza nulla di speciale, il servizio e l'atmosfera di questo posto, ti faceva venir voglia di andare via, ed il viso della cameriera sembrava dirti: "sbrigati a scegliere qualcosa e vai via". In poche parole: mai più!
Visitatore1/5
20/04/2013
È vero hanno la cucina a vista ma appunto per quello, non è discriminazione razziale, ma a Roma vedere uno straniero cucinare la pasta mi sembra un controsenso. Antipasti composti cioè semplicemente adagiati sul piatto già pronti. Salame piccante, mozzarella, olive ecc ecc. Per quanto riguarda la pasta posso dire che era nella norma pur rimanendo della precedente opinione. Ho visto poi servire delle pizze. . Almeno visivamente no comment.!!! Prezzi non adeguati alla qualità. Mai più!!!
Visitatore5/5
01/04/2013
Io ho preso i bucatini all'amatriciana e mio marito una strapizza aristocratica...tutto buonissimo e le porzioni abbondanti...i prezzi sono abbordabili anche per famiglie...c'è il menu baby...si trova proprio di fronte a San Giovanni in Laterano...c'è da attendere un pó per mangiare perché c'è sempre pieno e la pasta la cuociono al momento...
CHIUDI
CHIUDI