Giorgia Alemanno
10/10/2021
Posticino tranquillo e caratteristico, ideale per una serata diversa in compagnia di amici o con il proprio partner.
Vasta scelta di bevande alcoliche, analcoliche, infusi, snack ed altre sfiziosità anche tipiche dei paesi arabi.
Personale molto accogliente, gentile e sorridente.
È possibile fumare il narghilè potendo scegliere diversi aromi (es: cocco, cioccolato, menta, mela, uva, mela, pesca, melone a seconda delle disponibilità)
Consigliatissimo!
Parola di Giorgia Alemanno 🌹
Se volete vedere altri luoghi che ho visitato potete seguirmi sulle recensioni di Google oppure su Instagram:
@giorgia.alemanno.official
per il mio blog personale altrettanto interessante in quanto pubblico recensioni di canali YouTube profili Instagram ed altri social di persone che apprezzo particolarmente.
Vi aspetto 😊
Carmen Stellato
10/10/2022
Se vuoi dedicarti un momento per fare un salto in Egitto, consiglio vivamente di venire in questo posto dove trascorrere un momento di relax degustando infusi e dolci tradizionali orientali mentre si fuma la shisha.
L'atmosfera è perfetta, luce soffusa, tappeti, tavolini bassi e musica di sottofondo orientale.
Personale cordiale e luogo ideale per stare in coppia e con amici.
Sara Lisci
01/10/2017
Per una Serata rilassante dove i puff, tavolini bassi, luce soffusa e musica da mille e una notte, la fanno da padrone... Infusi, cocktail, narghilè, dolcetti tipici del mondo medio-orientale, cocktails analcolici e alcolici! Davvero molto piacevole. Personale gentilissimo e preciso. Davvero una bella serata. Prezzi un pochino sopra la media.
Luca Giorcelli
15/03/2023
Locale trovato per caso, una vera sorpresa. Frullato datteri buono, dolci con yogurt buoni. Musica ottima, che neppure Shazam non riesce a identificare. Gestito da due ragazze cordiali.
Alessandro Calisti
20/02/2022
Entri e subito ti immergi nella magia dell'oriente. L'atmosfera lo rende particolare e ricercato. I posti a terra non sono molto comodi (specialmente per chi, come me, ha le gambe lunghe). Il menù è vario e i prezzi non sono alti. Il narghilè è molto buono. Consigliato.
Lorenzo Chiarini
26/03/2017
Luogo "esotico" che serve moltissimi drink differenti con gusti/combinazioni che non troveresti in altri pub. Possibilità di provare narghilè direttamente al tavolo con drink molto abbondanti. Unica pecca i prezzi un po' alti
Jonathan Bernal
30/01/2019
Locale particolare ed accogliente, ci sono stato la prima volta qualche giorno fa con degli amici e mi sono trovato bene. Abbiamo ordinato il Narghilè alle more e delle bevande alcoliche ecc.. Bella e brava la ballerina che balla in giro per il locale. Passato una bella serata.
L'unica cosa negativa che c'è stata o diciamo che non ci siamo trovati bene è stato solo il fatto che eravamo in 7, e 6 di noi ha ordinato qualcosa solo che un nostro amico non voleva niente ma la cameriera ci ha detto che era obbligatorio il consumo a persona, e il nostro amico non sapeva neanche cosa prendere ma la cameriera è stata molto paziente ad aspettare e rimandare per 3volte l'ordine.
Tutto sommato mi sono trovato molto bene. Consiglio vivamente di andarci, personalmente ci tornerei volentieri.
Roberto Eugenio Bertolini
09/04/2023
Bar carino, un poco troppo buio per i miei gusti ma in linea con l'atmosfera che vuol creare, carino per passare una serata diversa dal "solito bar"
Kida Mancini
02/01/2022
Location orientale dove si possono assaggiare dolci tipici arabi, fumare la shisha o bere infusioni di tè. Arredamento e design stile etnico, bellissimo
Valentina Ferretti
01/03/2017
Locale dallo stile orientale dove bere cocktails caldi o freddi o infusi e fumare narghilè su comodi puff. Prezzi non proprio economici, e per fumare il narghilè è necessaria la consumazione. Ma come locale è molto carino ed accogliente ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi prendendo la metro A,fermata Re di Roma.
Fabio Mariella
06/01/2017
Bel posto dove provare qualcosa di etnico ed orientale. Consiglierei, però, di aumentare la scelta dei gusti per i narghilè. Inoltre, a volte la musica è troppo alta ( e l'impianto deve essere necessariamente rivisto)
Simone De Martinis
09/08/2022
Uno dei miei posti preferiti, ci vengo spesso con la mia ragazza per passare 2-3 ore in tranquillità. C'è un'ampissima varietà di drink, il narghilè è molto buono (migliorato rispetto agli ultimi anni secondo me), ma soprattutto l'atmosfera che si crea è fantastica, tutto molto orientaleggiante. La signora e la ragazza che gestiscono il posto sono molto gentili e capaci, quindi per me è tutto promosso a pieni voti.
Riazor7
18/05/2023
Locale interamente affrescato in stile arabo, atmosfera con luci soffuse, uno dei pochi a Roma dove si possa fumare narghilè, sempre aperto e ricco di infusi, caldi e freddi, alcolici e non. Il venerdì sera si esibisce la ballerina del ventre verso le 23.
Davide Panzironi
09/02/2023
Locale curato nel minimo dettaglio un piccolo salto in oriente consigliatissimo per una serata molta tranquilla 😜
Romulus
13/03/2022
Pub in stile mediorientale, buon cibo esotico da provare i thè asiatici e i dolci, ambiente accogliente, l'unica cosa è che non ci sono sedie ma dei puff e cuscini in perfetto stile arabo quindi se soffri di mal di schiena è un pò un problema; quattro stelle, ma solo perchè la proprietaria è molto scorbutica con le ragazze cameriere, capisco che si tratta di lavoro e di accoglienza dei clienti, ma riprendere una ragazza davanti ai clienti non è il massimo, per il resto tutto ok, bel posticino.
Federico Furlanetto
23/08/2022
Erano anni che non ci andavo e sono contento di constatare che non è cambiato molto perché è sempre stato un locale caratteristico. Sono davvero pochi i locali così a Roma e sicuramente merita una visita