Eleonora Archinard
05/04/2023
Pasticceria molto bella e con una buona scelta di prodotti. Ho preso due uova di Pasqua, confezionate bene e ad un prezzo giusto.
Il personale è gentilissimo, disponibile ed educato.
C'è un piccolo parcheggio molto comodo.
Prossimamente proverò per un rinfresco.
Pamela Petrini
06/04/2021
Sono venuta in questa pasticceria dopo anni che vedevo l’insegna della fabbrica di cioccolato. Ho provato la colomba al pistacchio, davvero buonissima e la spalmabile fondente che e assolutamente la più buona che abbia mai mangiato!!!! Anche I bignè di San Giuseppe, erano squisiti!
Antonella De Laurentiis
19/04/2019
Fabbrica di cioccolato aperta al pubblico con vendita al dettaglio ci si trovano delle vere chicche al cioccolato create con maestria, un grande bancone di pastarelle e dolciumi e nei periodi festivi panettoni , colombe ai gusti più ricercati e uova. Pasquali giganti. Accettano ordinazioni anche per rinfreschi preparando anche tramezzini, pizzette ecc. Prezzi ad eccezione delle offerte per i rinfreschi un po' alti ma qualità molto buona.
Maurizio Roncaccia
30/03/2023
Bene fornita con prezzi onesti.
Non sarà la pasticceria più raffinata di Roma ma i prodotti anche se di laboratorio sono buoni.
Anna Bondi
06/04/2023
Da anni acquisto le uova di Pasqua. Hanno tanta varietà scelta. Prezzi nella media prodotti ottimi.
Sandra Atzori
11/06/2023
Ordino sempre le torte per i nostri compleanni e sono veramente dei professionisti grandi
Cinzia Colajori
08/01/2023
Bravi, sorridenti, ci sanno fare con il pubblico ed espongono prezzi corretti. Una gioia per il palato e per l'umore. Grazie!
Ruggero Caroleo
12/12/2022
È l'artigiano del cioccolato...in occasione del Santo Natale riproducono in cioccolato il Presepe dove viene rappresentata la Sacra Famiglia......e non solo anche il panettone sia quello tradizionale e sia quello al cioccolato..... è da vedere e poi anche da provare.....
fernando del marro
11/01/2023
Una pasticceria incredibile: basta soltanto il profumo per capire quanto sia eccellente e, da non sottovalutare, economica!
Costantino C.
30/04/2023
Non ci sono parole. Andateci e poi ne riparliamo. Ciao