Mattia Santandrea
			
			
				 09/06/2021			
			
		 	
				Ristorante economico e clima famigliare e sereno. Mi avevano consigliato questo ristorante alcuni amici sudamericani. Il prezzo é molto contenuto e il cibo molto abbondante e gustoso. Chi lavora in questo ristorante ha sempre il sorriso e ti accoglie con gioia. Con meno di 30 euro sono uscito dal ristorante sazio e appagato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pietro Borrello
			
			
				 24/06/2021			
			
		 	
				A conduzione familiare, luogo semplice ma carino, il personale è discreto e gentile. I piatti sono abbondanti e buoni che rispecchiano la vera cucina venezuelana con qualche piatto di cucina colombiana. I prezzi sono modici in linea con contesto urbano  ove è inserito. Consiglio per chi cerca la cucina semplice, originale a prezzi davvero competitivi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Acid Sludge
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Cena buonissima, prodotti freschi e di alta qualità, il sapore delle portate è davvero unico, sicuramente uno dei migliori ristoranti sudamericani che ho provato!
Ci aspettiamo un po' più di amabilità e di ambiente accogliente per le prossime volte, per il resto,
Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Rizzo
			
			
				 29/12/2019			
			
		 	
				Davvero una bella scoperta: ambiente semplice e atmosfera familiare. Un salto in latino America, culinario e non solo. Favoloso il succo di lulo e l’arepa con queso! Bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora
			
			
				 23/02/2020			
			
		 	
				Ottima cucina caraibica. Consigliato. Tutto buonissimo. I succhi naturali stra buoni. Personale gentilissimo ed accogliente, proprio nello spirito caraibe.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marzia Minutello
			
			
				 26/10/2020			
			
		 	
				Una donna uccello, nuda ma con la mascherina, in linea con le attuali imposizioni governative, che balla mostrando il suo piumaggio vigilante in una Roma metafisica, ci accoglie in questo piccolo ristorante familiare che offre una cucina colombo-venezolana. La differenza tra i piatti dei due Paesi è minima o pressoché nulla per un Italiano che viene per sperimentare nuovi sapori. Vi consiglio perciò di farvi aiutare dalla gentile cameriera o di andare accompagnati da un nativo colombiano che vi guiderà nella scelta di ciò che è più tradizionale: yuca e platanos fritti in differenti forme, "sancocho" per riscaldare un pranzo autunnale e la "bandeja paisa" per mettere alla prova la digestione tra uova, fagioli, carne di maiale fritta e  salsiccia..Solo per stomaci forti e avventurieri del gusto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eduard Jaramillo
			
			
				 26/03/2021			
			
		 	
				Per motivi pandemia abbiamo preso da asporto.... ottimo come al solito piatti tipici materie prime fresche e di eccellente qualità 😋👍🔝
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luis Angel Fernandez Narvaez
			
			
				 20/05/2021			
			
		 	
				Molto carino, si mangia bene, sono gentilissimi.