Lorenzo Colangeli
			
			
				 27/11/2022			
			
		 	
				Premetto che il locale è piccolo e spartano. Ma la qualità del pesce è OTTIMA. Tutto buono anzi direi i paccheri erano superlativi.
Il proprietario gentile e rapido nel servizio delle pietanze che arrivano calde e ben impiattate!. Il prezzo del conto è giusto per l'ottima qualità del pesce. Sicuramente da ritornare e da consigliare. Due consigli al proprietario, riparare la porta d'ingresso e sistemare un po' meglio la zona vicino al bagno.
5 stelle tutte !!!.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Molin
			
			
				 01/04/2023			
			
		 	
				Se mi avessero introdotto bendato in questo locale, avrei pensato di trovarmi in un 'bacaro' veneziano. L'interno di dimensioni contenute, un limitato numero di tavolini per sedere, una prevalente informalità e, soprattutto, un bel banco con esposizione di antipasti di pesce offerti al consumo richiamano, almeno per un veneziano qual è il sottoscritto, naturali confronti con la madrepatria.
Oltre agli invitanti antipasti (vanno segnalati almeno la mini-parmigiana con ragù di pesce spada e i tortini di calamari e carciofi, nonché gli apprezzabili polipetti alla luciana), il locale offre primi e fritture, senza escludere pesci più impegnativi (presentati in bella mostra).
Il dialetto parlato dal gestore non è il veneziano. Ma nessuno è perfetto, no?
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pamela L.
			
			
				 28/03/2023			
			
		 	
				Io e mio marito abbiamo conosciuto questo ristorante circa due anni fa e ci siamo trovati benissimo. Il cibo è buonissimo, il pesce è fresco ed i prezzi sono anche bassi considerando la zona.
Consiglio a chi abita o lavora nelle vicinanze di provarlo. Inoltre per chi non avesse voglia di cucinare hanno un bancone all'entrata con pietanze buonissime per l'asporto o delivery.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luna Lecci
			
			
				 26/02/2022			
			
		 	
				Ottime le pietanze da asporto, in confezioni che arrivano tiepide e puntuali, per una cena casalinga a base di pesce. Dalla delicata insalata di mare, alle morbide polpette, alle ben aperte vongole veraci con sughetto, alla succulente parmigiana e, non da ultimo, alla deliziosa ombrina alla brace, tutte le porzioni sono risultate fresche e digeribili. La spesa vale sicuramente il prodotto. Tornerò per un pasto in sede.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ursenna Vittoria Velardi
			
			
				 12/04/2023			
			
		 	
				Locale molto spartano ma ci ha sorpreso molto positivamente la cucina, pacchetti con gamberi e Pomodorini buonissimi!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Puglisi
			
			
				 17/03/2023			
			
		 	
				Location informale dove gustare ottimo pesce preparato in tanti modi.
Quando sono a Roma ci passo sempre.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuela
			
			
				 08/01/2023			
			
		 	
				Dove mangiare il pesce fresco al centro di Roma e sentirsi a casa.
Scoperto per caso, questo piccolo locale di pesce è diventato il nostro preferito. Bancone del pesce a vista, piatti espressi, prezzi in linea... Gentilezza e simpatia del proprietario. Piatti miei preferiti la frittura oltre a tutti gli antipasti freddi e caldi! Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianluca Penta
			
			
				 07/01/2023			
			
		 	
				Abbiamo pranzato in cinque, il proprietario è stato subito molto disponibile e cortese, il locale è molto piccolo ma accogliente, i primi erano buoni e giusti, buona anche la frittura di pesce ( pesce fresco e panatura ben fatta).
Forse ci voleva qualche vino in più in lista (anche se siamo stati consigliati benissimo) ed una mano nel servizio. Nel complesso  positivo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		valeria lopa
			
			
				 01/03/2023			
			
		 	
				Posticino davvero tanto accogliente, piatti di pesce fresco ad un prezzo ottimo. Sembra incredibile che possa esistere in centro a Roma un posto così. Titolare composto, gentile e dolce. Ci torneremo sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Caterina Mirijello
			
			
				 31/10/2021			
			
		 	
				Se volete vi dico la verità: la pasta ai ricci è la più buona di Roma, le polpette al sugo non si possono raccontare e i crudi superlativi. Poi per il dolce la mousse al limone è una vera chicca... Cosa aggiungere..