Luna Lecci
			
			
				 18/05/2022			
			
		 	
				Locale carinissimo dove si respira sin da subito un’aria familiare grazie all’accoglienza dell’abruzzese Stefano che ci invita ad accomodarci su tavolini di legno apparecchiati con piatti e bicchieri colorati. Iniziamo con una crocchè con mortadella e crema al pistacchio e dei supplì classici e con salsa alla nduja sapientemente fritti. Proseguiamo con delle pizze ben condite dal bravissimo casertano e cotte nel forno a legna. Da standing ovation la bufalina con cornicione ripieno di ricotta, croccante la focaccia rucola, pomodorini e bresaola, filantissima quella con fiori di zucca, alici e fior di latte, gustosa di nome e di fatto quella con provola e speck, golosa la boscaiola e da applauso la bella Napoli. Abbondante l’appetitosa insalatona con cotoletta di pollo. Terminiamo il pasto complimentandoci con Diego, il pasticcere sardo, per la preparazione degli squisiti tiramisù (sia classico sia alle fragole) e ci deliziamo, è proprio il caso di dire, con la dolce Delizia al limone. La spesa, anche per l’onestà dei prezzi, vale sicuramente l’impresa! Posto consigliatissimo dove tornerò per assaggiare i panuozzi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		pamela m
			
			
				 04/04/2022			
			
		 	
				Pizza buonissima!
Personale molto cortese e ambiente davvero familiare.
Nel cuore del quartiere Appio-Latino, questa pizzeria non è molto lontana dalla fermata della metro A "Furio Camillo".
Sicuramente torneremo qui.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Romi chigiuma
			
			
				 04/08/2022			
			
		 	
				Un locale davvero curato e colorato, proprietario molto simpatico e servizio veloce. Pizza straordinaria, da provare assolutamente quelle con il cornicione ripieno, ma anche supplì e crocché sono davvero invitanti!!!
Ci si torna sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gea Dall’Orto
			
			
				 29/05/2023			
			
		 	
				Veramente tutto buonissimo! Abbiamo preso sia le pizze, Margherita gourmet e Vesuvio, e entrambe ci hanno lasciato soddisfatti: ben cotte, cornicione come si deve e una cura generale per il piatto e per le materie prime. Complimenti al cuoco :) Raccomandiamo di non saltare gli antipasti! I diavoletti napoletani sono stati una scoperta e sono assolutamente da ordinare. Staff gentile e efficiente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salva Zotti
			
			
				 22/05/2022			
			
		 	
				Ho scoperto questo posto per caso ed ho potuto apprezzare un'eccellente pizza napoletana oltre a vari sfizi fritti.
L'accoglienza e la gentilezza del personale, rendono questo locale "impeccabile".
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valeria Gargana
			
			
				 28/03/2023			
			
		 	
				Supplì molto buoni, pizza molto buona, pastiera eccellente, prezzi onestissimi, locale molto carino. Sono molto soddisfatta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		I.
			
			
				 22/04/2023			
			
		 	
				Dal mio punto di vista la migliore pizzeria di Roma.
Pizze buonissime , e grande varietà di antipasti e bevande .
Eccellente il rapporto qualità-prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Passerini
			
			
				 24/03/2023			
			
		 	
				Come sempre è una conferma eccellente.
Un esplosione di gusto e odori, una delizia per il palato.
Eccellente il servizio
Eccellente la qualità del cibo
Eccellente il personale
Ottimo per passare una serata tra amici o per una cena tra colleghi di lavoro.
Vasta scelta di pizze classiche, gourmand, e con il cornicione ripieno.
Eccellenti le gran crocchè.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		teresa rubino
			
			
				 11/02/2023			
			
		 	
				Locale molto carino, personale  cordiale e simpatico, si mangia benissimo..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Gizzi
			
			
				 18/06/2023			
			
		 	
				Posto accogliente,non troppo affollato, per un sabato sera, servizio rapido, pizza eccezionale, i supplì erano buoni ma ce ne sono di migliori, a mio gusto personale, rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso , da provare per una serata tranquilla con amici.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		anjo romano
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Luogo pulito e ristrutturato con personale giovane e ospitale. Cucina apprezzabile con impasto pizza leggerissimo. Da provare i vari tiramisù. Ottima idea il parcheggio convenzionato a pochi metri
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Boccinonero boccinonero
			
			
				 30/03/2023			
			
		 	
				Una piacevole sorpresa,si mangia bene locale pulito camerieri gentili e prezzi onestissimi.Fateci un salto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Giammarco
			
			
				 28/05/2023			
			
		 	
				Ottima pizza, discreti gli antipasti, servizio puntuale, prezzi nella media. Ambiente confortevole in zona dal parcheggio ostico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Ferretti
			
			
				 11/03/2017			
			
		 	
				Locale tranquillo, personale educato prezzi nella media. Pizza buona da provare quelle con il bordo ripieno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberta Tornese
			
			
				 20/06/2023			
			
		 	
				Gentili e puntuali quando ordini la pizza da ssy.. La pizza è buonissima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Traldi
			
			
				 01/03/2023			
			
		 	
				Pizza ottima. Rapporto qualità prezzo buono. Servizio scarso:abbiamo aspettato un ora la pizza ordinata
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Marucci
			
			
				 18/10/2022			
			
		 	
				La pizza è favolosa ho preso cinque pizze da asporto, puntualissimi con l'orario di consegna .
Buonissima la Bufalina!!
Personale molto carino, sercizievole mi hanno addirittura aiutato anche a mettere in una borsa, che mi ero portata, per facilitare il trasporto delle pizze.
Il locale mi è sembrato molto carino e pulito.
Prezzo leggermente più alto della media della zona ma le merita tutto