Daniele Pace
			
			
				 04/05/2019			
			
		 	
				Locale nascosto, di quelli che a prima vista non guarderesti passandoci..ma già sbirciando dalle vetrine ti sembra di entrare in un mondo totalmente diverso dal resto dell’isola pedonale, dove calma, relax, silenzio si fondono agli odori pungenti del tartufo e frizzanti dell’ottimo vino servito insieme agli ottimi piatti!
Super consigliato, una piacevole scoperta per una cena romantica. Prezzi nella media, ampia offerta di vini!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi P
			
			
				 08/10/2019			
			
		 	
				In due un amico ed io abbiamo scelto un buon ristorate in zona Pigneto. Buona professionalità dei proprietari, il marito in cucina e la signora gentilissima, sa consigliarti sul menu e per la selezioni degli ottimi vini.
Abbiamo scelto un vino rosso siculo cantina donnafugata.
Antipasti con prodotti caseari silani,  burrata pugliese e acciughe cantabriche  Io ho preso:
delle melanzane alla parmigiana elaborate con pane carasau, altro piatto provolone silano sciolto in pignata di coccio con pomodori secchi.
Secondo una tagliata ed un filetto entrambi ottimi tagli di carne piemontese.
Ho chiuso con il classico salamino di cioccolata ben fatto.
Buon rapporto qualita prezzo €86 in due.
Ci torneremo complimenti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		benedetta parotti
			
			
				 08/04/2019			
			
		 	
				Location curata e accogliente, servizio competente presente e disponibile. Su prenotazione da provare assolutamente i Tuorli d’uovo marinati con tartufo semplicemnte sublimi. Tartare di Fassona eccezionali ottima la possibilità del percorso degustativo. Carta dei vini fornita e la possibilità di avere al calice tutti i vini grazie al sistema Koravin. Materie prime eccellenti e cucinate con passione, piatti innovativi e veramente buoni, rapporto qualità/prezzo giusto considerando la scelta delle materie prime di estrema qualità e il servizio offerto. Da provare assolutamente è uno dei posti più interessanti e innnovativi del pigneto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		paola pisicchio
			
			
				 09/05/2019			
			
		 	
				Location curata nei dettagli, atmosfera rilassante e intima ma al tempo stesso accogliente grazie ad un personale attento, presente e competente. Un menù ricercato, attento alle materie prime.
Consiglio, su prenotazione, i tuorli d’uova marinati con tartufo nero. Ottima l'ampia selezione della carta dei vini. Conto totalmente adeguato. Tra i posti più interessanti e innnovativi del pigneto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enzo Brunetti
			
			
				 09/03/2019			
			
		 	
				Un posto in una vietta tranquilla, riservata ma apparentemente sicura. Il locale accogliente e senza fronzoli: bello essere lontani dal trambusto del traffico. Atmosfera con musica jazz in sottofondo, cucina ricercata , qualita e sapore.
Tartare al barolo ottima. Donnafugata anche. Prezzo anche.
Bella scoperta!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefania Praticò
			
			
				 25/03/2019			
			
		 	
				Si trova in un angolo un po' nascosto dell'isola pedonale, in quella che sembra essere stata una cantina. L'ambiente con le luci soffuse è i tavoli debitamente distanti uno dall'altro è organizzato per essere molto sobrio e riservato. Direi pensato principalmente per le cene di coppia. Hanno una carta dei vini molto fornita e credo gestita con cognizione, purtroppo io non so giudicare questo aspetto. La cucina è ottima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paola Valle
			
			
				 01/10/2019			
			
		 	
				Personale attento preparato in un ambiente formale. Ottima la qualità dei piatti, una cucina ricercata con un Menù originale e prodotti di estrema qualità. Location curata e dettagli particolari . Carta dei Vini ampia e ben strutturata. Bella atmosfera. Consiglio vivamente !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		fredy altomonte
			
			
				 14/07/2019			
			
		 	
				Locale molto curato nei dettagli, elegante nella sua semplicità. Una cucina molto ricercata e soprattutto originale per le cotture con i forni.  Personale accogliente ed attento per rendere una semplice cena unica. Da provare assolutamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		nina moris
			
			
				 08/04/2019			
			
		 	
				Tuorli d’uovo marinati con tartufo da applauso, tartare eccezionali tutte. Eccellente selezione di vini, servizio competente e presente, oltre che coinvolgente. Pochi coperti, atmosfera intima e riservata, location informale ma al tempo stesso molto curata. Più che consigliato, direi raccomandato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		perla rossini
			
			
				 14/07/2019			
			
		 	
				Un angolo incantevole a pochi passi dalla movida che caratterizza il quartiere del pigneto. Una cucina molto ricercata e soprattutto originale per la novità di cucinare con i forni. Personale accogliente ed attento ad ogni suo cliente per rendere una semplice cena unica. Da provare assolutamente