Antonella Pepe
			
			
				 02/02/2020			
			
		 	
				Pizza napoletana a Roma. Venendo dal sud, sono sempre molto scettica a riguardo ma in questa pizzeria ho davvero trovato i sapori di casa. In foto pizza “Biagio Izzo” con provola, stracciata, friarielli e pomodori secchi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora Fornaro
			
			
				 27/05/2019			
			
		 	
				Locale carino, ottimo servizio. Il menù ampissimo offre una vasta scelta di piatti classici della tradizione napoletana. Non ho mai mangiato una frittura più buona e leggera, la consiglio vivamente. La pizza è eccezionale rispetto alla media di Roma ma non è la migliore tra le pizzerie napoletane della capitale. Il conto è la parte migliore. Consiglio prenotazione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alberto mastrangelo
			
			
				 29/02/2020			
			
		 	
				Pizza napoletana buona (il ricordo che ho di qualche anno fa è migliore), Locale semplice ma molto accogliente, Servizio un po' lento, ma Proprietà attenta alla clientela.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Flavia Tarricone
			
			
				 12/06/2019			
			
		 	
				Ottima pizza, quella vera, quella napoletana 🍕 servizio veloce, pulizia e ottima zona ben fornita dai mezzi a due passi dal piazzale della stazione tiburtina. Consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Cucciaioni
			
			
				 09/09/2018			
			
		 	
				Abbiamo mangiato solo due primi, gnocchi alla sorrentina e bucatini all'amatriciana, semplicemente bestiali...buonissimo ci torneremo sicuramente per farci tutto il menù ;)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		michele mappa
			
			
				 04/02/2017			
			
		 	
				Buone le pizze, il resto nella norma. Prezzi un po' troppo sopra la media per i fritti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Virginia Bellini
			
			
				 17/05/2018			
			
		 	
				Provato oggi per pranzo anche per le recensioni positive lette. Adesso noto che la quasi totalità è riferita a pizza e al servizio serale. Assolutamente non lo consiglio. Locale per nulla accolgliente come il personale, disattento e scortese. Qualità delle pietanze provate molto al di sotto della media di zona. Una carbonara da brivido...che galleggiava in un tuorlo d'uovo di quelli venduti in brik malamente addobbata con una pancetta che credeva di essere guanciale...un tagliere rustico con affettati e formaggio della peggiore qualità ...una pausa pranzo rovinata...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Petruccioli
			
			
				 25/10/2020			
			
		 	
				Personale molto gentile e simpatico. Qualità del cibo ottima, la pizza soprattutto. Se volete provare la vera pizza napoletana, questo è il posto giusto.