Luca Mancini
			
			
				 17/08/2016			
			
		 	
				Siamo stati accolti con cortesia , abbiamo potuto visionare il buffett prima di sederci. Abbiamo trovato molti piatti di verdure buoni e freschi. Tanta scelta , buoni i primi sia freddi che caldi. Molto fresca e buona la macedonia. Per 10 euro , bevande non comprese, a piazza augusto omperatore, direi ottimo veramente.
Molto cortese e presente la titolare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		nex7 Miles7one
			
			
				 23/09/2016			
			
		 	
				Posizione centrale a pochi passi da Via del Corso e Piazza di Spagna.
Locale raffinato & accogliente.
Ricca e di qualità la scelta dei piatti in menu'.
Da non perdere le feste, le sfilate e le altre serate a tema organizzate.
Indimenticabile la serata Femé night in compagnia di Gabrio Casadio.
Grazie e Complimenti a Gabriele Mazzi & allo Staff cortese e disponibile.
I migliori Auguri.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gianluca meleddu
			
			
				 02/12/2016			
			
		 	
				Da riprovare...piacevole serata...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Micaela Fiorito
			
			
				 11/10/2012			
			
		 	
				Ristorante in pieno centro, vicino piazza Augusto Imperatore. La location è molto glamour e il ristorante è abbastanza ben frequentato (salvo eccezioni). Il menù è sempre aggiornato con specialità di pesce e di carne con variazioni da sperimentare.
Buona la scelta dei vini. È un locale dove si fa spesso festa, quindi mentre cenate potreste incominciare a sentire un po' di musica disco e ballare tra un piatto e l'altro.
Atmosfera vivace ma non "casciarona". Da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cosima Gatto
			
			
				 19/12/2015			
			
		 	
				Credo di essere stata in un ristorante diverso da quello descritto dai recensori.
Ma siamo sicuri che sia un ristorante ?
L'altra sera ho avuto l'impressione che fosse un locale notturno dove bere e ballare ed incontrarsi.
Mi aspettavo un servizio ed una cena all'altezza delle recensioni.
Bella la posizione ed il colpo d'occhio e la musica ad altissimo volume. per il resto ripeto non ho avuto la certezza di essere in un ristorante.
Per non parlare della cena antipasto una mozzarellina con 2 fettine di prosciutto, primo decente e per finire secondo di carne con 2 pezzettini  di  arrosto e 2 pezzettini di patate al forno come contorno. Il menu fisso per tutti.
Vi prego di smentirmi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Bonaccorsi
			
			
				 27/09/2012			
			
		 	
				Locale molto cool...con un buon servizio ed una ottima selezione di vini.
Consigliato prenotare nel WE...e a volte capita di incontrare vip e vippettini o aspiranti tali.
Cucina a sorpresa di ottimo livello, anche su piatti a base di pesce
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		francesco facchini
			
			
				 01/01/2013			
			
		 	
				Locale ben rifinito ed elegante. Cibo molto.buono e un buon servizio. C sn stato sia per pranzp,cena ed aperitivo e devo dire che nel panorama del ristoro romano si colloca molto bene per il servizio qualita' prezzo. Da provare (cm dolce vi consiglio il tiramisu')
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		D. Piemontese
			
			
				 06/02/2016			
			
		 	
				Un "ristorante" é tutt'altra cosa da questo locale.
Volume musica a palla e quindi impossibile scambiare due parole.
Usciti per fumare e chiacchierare scopriamo che é "lecito" fumare all'interno... A quanto pare é lecito fumare all'interno.  Impossibile reperire un responsabile per chiedere spiegazioni.
Pare un locale per donne appena separate che vogliono sfogare la voglia di divertimento a tutti i costi...
LO SCONSIGLIO A CHIUNQUE CERCHI UN LOCALE DOVE TRASCORRERE UNA PIACEVOLE SERATA.