Roberto
			
			
				 09/04/2023			
			
		 	
				Siamo venuti spinti da alcuni consigli delle persone della zona. Abbiamo preso una crostata con ricotta e gocce di cioccolata e devo dire molto buona. Frolla molto croccante e friabile e ripieno ottimo! Torneremo per provare altro! Consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MB
			
			
				 05/10/2022			
			
		 	
				Ho commissionato alla pasticceria la mia torta per il compleanno dei 30 anni. Ho scelto la millefoglie perché la mia preferita, e si è rivelata la più buona e particolare che io avessi mai mangiato! Sono sicura che la crema abbia un ingrediente segreto ma..non sono riuscita a capire quale! Ho ricevuto i complimenti da parte di tutti gli amici invitati. Per non parlare del modo carino in cui hanno realizzato la scritta (che ho voluto io stessa, ovviamente).
Prezzi nella media, ma valgono la qualità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Molin
			
			
				 26/11/2022			
			
		 	
				Una delle autentiche perle di San Lorenzo! Il profumo della torta di ricotta (gloria assoluta del locale) inonda via dei Marsi già di prima mattina, richiamandovi irresistibilmente verso le numerose delizie preparate dalla sempre sorridente signora Paola. Se, per qualche ragione, la ricotta non incontra i vostri gusti, niente paura: avrete le vostre soddisfazioni con le crostate di visciole (o altra frutta), le capresi, le torte mimosa e le deliziose pastarelle (oltre ad altro ancora). Naturalmente, torte speciali su ordinazione per compleanni e ricorrenze degne di nota. Lunga vita a questo luogo gioioso!!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Annachiara De Sortis
			
			
				 09/01/2023			
			
		 	
				Ho acquistato una sant honorè il 6 gennaio, per un pranzo in famiglia, e ho fatto un figurone!
Era davvero squisita.
Per non parlare delle paste e delle crostate che acquisto da tempo.
Promosso a pieni voti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Annamaria Amorese
			
			
				 03/01/2020			
			
		 	
				Mai mangiate torte, paste, crostate ecc. ecc., cosi buone, non so come spiegarlo, non si può fare a meno di questa pasticceria, primo x la cortesia delle persone che ci lavorano  la signora Paola in primis, e poi x tutto il resto, ovunque ho portato le loro crostate ecc., mi hanno fatto i complimenti. Vi consiglio di farci un salto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valeria Zacchei
			
			
				 17/10/2019			
			
		 	
				La pasticceria Paci è uno di quei posti in cui ti riconcili con il mondo! la bontà e varietà dei prodotti, la serenità e grande gentilezza delle signore lo rendono davvero un luogo speciale. Non aspettatevi allestimenti modaioli o ammiccamenti alle mode culinarie del momento: questa è una pasticceria storica del quartiere, e propone delizie classiche (choux al cioccolato pienissimi di crema, tartufi al cioccolato che al solo pensiero ho l'acquolina in bocca, ottime le crostate e le torte su ordinazione): insomma, davvero consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Romy M.
			
			
				 11/10/2020			
			
		 	
				Da ormai 30 anni è la mia pasticceria di fiducia, ingredienti sempre freschissimi, torte buonissime e sempre tanta gentilezza. Superconsigliato per torte pasticcini paste etc il Top di Roma❤
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonella Iacopini
			
			
				 11/11/2022			
			
		 	
				Conosco questa pasticceria da 40 anni e vi posso garantire che è più che fantastica con dei prezzi modici, cosa rara in questo periodo.
Qualità 5 stelle.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Grazia Terenzi
			
			
				 20/03/2021			
			
		 	
				Sono nata e cresciuta a San Lorenzo e Paci è sempre stato un punto di riferimento. Al momento non ho trovato pasticceria migliore. La crostata alla ricotta, le paste, i bignè di San Giuseppe (visto che siamo in marzo)... Insomma, non c'è cosa che non sia buona, in questo luogo di delizie del palato. Provare per credere! Io prendo sempre da Paci i dolci, pur vivendo ormai in un altro quartiere.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maurizia Di Ruzza
			
			
				 03/06/2019			
			
		 	
				Ottima, economica ( le paste - di piccole dimensioni - costano pochissimo) storica pasticceria di San Lorenzo. Dolci sempre freschi, produzione giornaliera. E' un' istituzione. Per la signora Paola il tempo  sembra non essere passato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michaela P
			
			
				 25/12/2020			
			
		 	
				La torta alla ricotta è meravigliosa, le panna è sempre freschissima e i prezzi molto onesti.
Se passate da San Lorenzo fermarsi per un assaggio è d'obbligo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Edoardo Angione
			
			
				 22/10/2017			
			
		 	
				Ottima pasticceria romana di quelle che quasi non si trovano più, priva di pretese e con ingredienti genuini. Il rapporto qualità prezzo è inarrivabile, la qualità eccellente, lo stile molto tradizionale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giusi De Santis
			
			
				 18/03/2021			
			
		 	
				Sono cresciuta con questa storica pasticceria, tutto è favoloso, dai biscotti di pasticceria secca fino alle paste ma il top per me è, e sarà sempre, la loro crostata di ricotta, INSUPERABILE, attenzione perché crea dipendenza
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Edoardo Caroli
			
			
				 01/07/2019			
			
		 	
				Eccezionale! La torta alle visciole è indescrivibile. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Le signore al banco sono gentili e simpatiche. Devo tornare per provare tutto il resto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Annamaria Tamburro
			
			
				 19/05/2019			
			
		 	
				Pasticceria storica nel cuore di San Lorenzo, ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare assolutamente la crostata crema e visciole.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Virginia Mennella
			
			
				 19/11/2018			
			
		 	
				Adoro i dolcetti di pasta frolla, crema e frutta, in questa pasticceria li ho trovati di una bontà unica e rigorosamente artigianali, non come le tante pasticcerie che usano preparati pronti e basi comprate dai fornitori.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		fabio colavecchi
			
			
				 26/10/2020			
			
		 	
				A San Lorenzo non ci sono pasticcerie decenti...e poi...c'è la torta alla ricotta di Paci...da registrare come IGP