Luca Santini
			
			
				 28/06/2022			
			
		 	
				Una bellissima scoperta vicino casa, siamo stati accolti con gentilezza, serviti con premura e siamo rimasti completamente appagati dai piatti che abbiamo preso. Sinceramente non ricordo il nome delle portare ma consiglio il pane con uvetta e mandorle, le lenticchia gialle con lo zenzero e curry, i ceci bianchi e il super antipasto con i fritti e le loro salse che vanno a valorizzare ogni singolo boccone. Grandissima scoperta quella alle banane. Lo consiglio vivamente a chi vuole una cena diversa, un etnico di qualità e a fine pasto mi raccomando non mancate il loro digestivo fatto di tanti semini misti che aiutano la digestione. Se volete potete provare anche la loro rinfrescante limonata durante il pasto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Maggiore
			
			
				 06/08/2022			
			
		 	
				Ristorante indiano buonissima. Spezie ben dosate e sapori definiti. Abbiamo preso piatti a base di pollo e con verdure. Squisito i ceci e le patate con verze. Si trova in zona gianicolense. Ha anche tavoli all’aperto. Molto interessanti le bevande tipiche non sempre presenti nei menù di altri ristoranti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Myriam Santos
			
			
				 28/09/2022			
			
		 	
				Piatti deliziosi, proprietario gentilissimo, prezzo nella norma... Veramente consigliato!!
L'unica pecca è purtroppo la mancanza di parcheggi in zona!!
Consigliata la salsa alle banane, buonissima con gli antipasti. Abbiamo assaggiato diversi piatti e ci è piaciuto tutto, 5 stelle meritate!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gemma Iannucci
			
			
				 14/07/2022			
			
		 	
				Da anni un punto di riferimento eccellente per chi ama la cucina indiana. Pietanze ottime con grande equilibrio dei sapori, ingredienti freschissimi, personale di squisita cortesia. Mi è capitato più di una volta di ordinare da loro a domicilio: i cibi sono arrivati sempre in condizioni perfette e c'è sempre in omaggio un piccolo antipasto e un dolcetto. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giada migliozzi
			
			
				 19/08/2022			
			
		 	
				Consiglio questo ristorante di cucina indiana. I proprietari sono gentilissimi. I camerieri lo sono altrettanto. La cucina è davvero ottima. La cosa bella è che i proprietari sono gli stessi da anni! I piatti sono sapientemente speziati. Hanno il menù per vegetariani. La selezione dei vini è buona. La materia prima è davvero buona. Il posto è molto pulito. Grazie!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Criscuolo
			
			
				 15/12/2022			
			
		 	
				Buono il ristorante in una location carina e senza troppe pretese. Possibilità di ordinare alla carta o dei menù degustazione.buononil cibo e le bevande tipiche
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Mercuri
			
			
				 17/02/2023			
			
		 	
				Un buon ristorante indiano a Roma, in zona Monteverde. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Il locale è semplice, ma accogliente. Il titolare e il personale sono davvero gentili.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		moniquejothybub Lisi
			
			
				 19/03/2023			
			
		 	
				buon cibo tradizione North India. servizio veloce, staff educato. buona scelta tra menu veg e nn veg (carne o pesce). ci andavo con mia madre oltre 20 anni fa e buon cibo come allora. esperienza da ripetere. anche servizio asporto e a domicilio. 👍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mgbc Mgbc
			
			
				 24/06/2023			
			
		 	
				È stato il mio primo indiano taaaaaanti anni fa. Ci sono tornata recentemente e non mi ha delusa. Piatti ottimi e condimenti non eccessivi lo rendono particolarmente accettabile rispetto ad altri. Oltre a quello alla carta, offrono un menù vegetariano ed uno non vegetariano, rispettivamente a 22 ed a 24 euro. Porzioni abbondanti, personale molto gentile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nunzia Siragusa
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Un posto intramontabile. Gentilezza nel servizio e bontà dei cibi vegetariani e vegani. Porzioni sempre molto generose. Consiglio i menù ma con uno ci si mangia tranquillamente in due.
Ottimo il naan in qualsiasi modo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Lipari
			
			
				 12/03/2023			
			
		 	
				Ristorante indiano storico. Distante dai circuiti delle cucine etniche e che ha mantenuto la sua identità nel tempo. Manager e staff molto gentili. Piatti molto buoni. Prodotti freschi. Varietà di scelta. Forse bisognerebbe migliorare l'esterno per attrarre di più la clientela. Perché il posto merita veramente. Ci si tornerà presto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pierpaolo Risi
			
			
				 03/06/2022			
			
		 	
				Ottima esperienza in questo ristorante indiano nel cuore di Roma, in particolare il personale davvero educato e cortese verso la clientela, con lo stile tipicamente indiano reverente. Cibo particolarmente speziato. Da provare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Amalia Sanlorenzo
			
			
				 25/02/2023			
			
		 	
				Non sono un'esperta di cucina Indiana ma, per me il cibo era ottimo. Ho spazzolato polpettine con salsa di melanzana, pane indiano, riso con salsa allo yogurt, bocconcini di pollo, una salsa piccante super..
Il servizio  è stato molto attento e curato, il locale semplice e accogliente. Ci torneremo sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Fiore
			
			
				 23/01/2017			
			
		 	
				Ristorante indiano con arredi abbastanza semplici, non molto spazioso e dall'atmosfera rilassante. Buona qualità e varietà delle pietanze, presenti anche diversi piatti vegetariani (non ho verificato se anche vegani). Personale attento ed estremamente cortese, prezzi nella media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mara
			
			
				 15/04/2023			
			
		 	
				È il mio indiano preferito a Roma, servizio veloce unica piccola pecca i tavoli sono un po' vicini per via della sala interna non grandissima ma lo consiglio si mangia davvero bene!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		DavideDC
			
			
				 11/11/2020			
			
		 	
				È ormai difficile trovare ristoranti etnici dal sapore autentico del paese di provenienza: oramai molti ristoranti tendono ad "italianizzarsi" per compiacere la clientela. Questo è uno dei pochi ristoranti che permette di gustare veramente i sapori dell'India. Il ristorante non è molto grande: è diviso su due sale e d'estate permette di mangiare nella graziosa veranda all'ingresso. Il ristorante ha un'ambientazione tipica e la musica indiana crea una fantastica atmosfera: rilassante ed esotica. Il posto è molto pulito, bagno compreso. Il personale è cordiale e disponibile anche verso i "più esigenti", per usare un eufemismo. Il menù è ricco di pietanze e persino bevande tipiche a base di yogurt. Presenti menù già pronti: vegetariano, non vegetariano e di pesce. I menù  già pronti permettono di scegliere una fra le pietanze proposte, fatta eccezione per gli antipasti. Con l'antipasto vengono abbinate delle salse tipiche ed i camerieri sono ben disposti a spiegare quale intingolo sia più adatto con quale pietanza (purtroppo queste salse vengono lasciate al tavolo solo per l'antipasto, a meno che non si chieda espressamente di lasciarle al tavolo, cosa che consiglio vivamente). Le portate sono normali, per alcuni possono persino sembrare scarne, ma essendo tante si arriva a fine pasto estremamente sazi! Nei menù già pronti è incluso il dolce mentre le bevande sono escluse. Possibile poi ordinare il cibo da asporto tramite tramite le più famose applicazioni della categoria. Il posto è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, in particolare grazie al tram 8 che parte da Largo Argentina e, passando per la Stazione di Trastevere, arriva all'altro capolinea, Circonvallazione Gianicolense, proprio dove si trova il ristorante. Non facile trovare parcheggio, consiglio eventualmente di parcheggiare su Via del Forte Bravetta oppure, alla fine di questa, subito sulla destra, davanti al benzinaio Q8.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salvatore Sabene
			
			
				 15/10/2018			
			
		 	
				Originale e caratteristico ristorante indiano, semplice senza fronzoli. Servizio cortese e con tempi di attesa brevi. Da provare, possibilità di scelta, menù fisso o alla carta.