ilaria Antonnicola “Genius”
			
			
				 24/06/2022			
			
		 	
				Hostaria/ ristorante consigliata da amici e devo dire scelta azzeccatissima!
Accoglienza calorosa, personale giovane, educato e competente.
Carbonara buonissima e anche la cicoria ripassata era molto gustosa.
Consigliati anche i dolci. La pasta è fatta a mano e la differenza si sente.
Ritorno per assaggiare i secondi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara F.
			
			
				 26/06/2022			
			
		 	
				Trattoria romana in zona Tufello, non troppo in vista ma molto frequentato per la buona dei piatti e del rapporto qualità prezzo. Gli antipasti e i primi sono meritevoli, il personale rapido e gentile e sempre disponibile. In estate il locale dà il meglio di sé con l’ampio e accogliente giardino esterno. Se siete in zona merita una visita.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		matteo ciscato
			
			
				 06/04/2022			
			
		 	
				Più che una cena si può definire un'esperienza culinaria! Tutto fatto in casa e di ottima qualità condito con tanta disponibilità e cortesia dei padroni di casa. Se visitate Roma è una tappa obbligatoria!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Bevilacqua
			
			
				 15/12/2021			
			
		 	
				Trattoria romana tradizionale,  ingredienti freschi e preparazione eccellente.in inverno non abbiamo potuto stare in giardino ma ci ritorneremo sicuramente.
La mia compagna ci veniva da piccolina ed è stato un piacere riscoprire questo posto per una serata romantica
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		massimo .paesani (Diabolik99)
			
			
				 01/05/2023			
			
		 	
				Bel ristorante
Servizio e cordialità ..
Qualità/prezzo ottimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eraldo S. Saporetti
			
			
				 25/05/2023			
			
		 	
				Locale molto ampio dotato anche di un vasto spazio esterno, si tratta di un'informale hostaria dove si viene accolti molto cordialmente, ci si sente a casa e i camerieri sono molto bravi sia nella gestione sia nello spiegare i piatti. I piatti sono ben cucinati, al tavolo si sono presi dei primi ben preparati, trippa ben cucinata, polpette, panzanella, fagiolata, insomma molti piatti dei quali tutti i commensali sono rimasti soddisfatti, nota negativa per la vignarola che risultava secca e non ben preparata. Anche il reparto dolci è buono, con dolci della casa e una vasta scelta di gelati (ottimo quello arachidi e caramello). Il prezzo adeguato al prodotto e al servizio offerto. Sicuramente un'hostaria da consigliare a chi vuol mangiare bene senza spendere troppo e passare una serata in una ambiente informale e familiare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		claudia vernile
			
			
				 23/04/2023			
			
		 	
				Conosco questo posto da anni. ..Ho deciso di portare mia suocera,vista la sua richiesta di un osteria romana per festeggiare i suoi 50 anni di matrimonio . Che dire ogni suo desiderio è stato esaudito posto accogliente servizio e cibo eccellenti. Grazie per la pazienza avuta oggi a tutti i ragazzi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		RENATO ROSATI
			
			
				 04/04/2023			
			
		 	
				Accogliente locale storico della cucina romana e non solo. Prezzi onesti e servizio rapido e accurato. I piatti possono veramente soddisfare i gusti di tutti. Peccato che in alcuni giorni della settimana (sabato sera e domenica a pranzo) è  praticamente impossibile trovare posto senza aver prenotato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Corona
			
			
				 15/04/2023			
			
		 	
				Abbiamo prenotato un venerdì sera, locale pieno, ma i tempi di attesa per essere serviti soni stati giusti. Camerieri e titolare cortesi. Abbiamo mangiato baccalà e carciofi. Baccalà talmente buono che dopo aver attraversato mezza Italia abbiamo bissato. Consiglio di telefonare per essere sicuri di poter mangiare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Scimone
			
			
				 01/04/2023			
			
		 	
				Si mangia bene, bello il giardino, soprattutto d estate. Personale gentile.Un po' caro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Torricelli
			
			
				 07/05/2023			
			
		 	
				Locale molto noto, ambiente particolare, una fraschetta in borgata. Servizio con ragazze davvero gentilissime e disponibili (alcuni altri un po' meno). Da provare le mezze maniche cozze e pecorino, buono il baccalà, ottima la vignarola. Prezzo contenuto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Lamperti
			
			
				 24/09/2020			
			
		 	
				Locale informale situato nel cuore del quartiere Monte Sacro alto, a due passi dalla Metro Jonio, in una traversa dalla omonima Via. La fanno da padrone i piatti tipici romani i quali vengono gustati all'esterno del ristorante in una sorta di giardino coperto da travi in ferro sui quali si appoggiano gli alberi di vite che spiccano verso l'alto e i loro rami che si diramano in tutte le direzioni creano una sorta di tetto naturale. Complice della bellissima atmosfera anche i lampioncini in ferro e dei faretti alti con luce calda, tavoli in Sasso, pavimento in sasso e ciottolato. Qualità/prezzo ottimi. Staff gentile, preparato e disponibile. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gian Paolo Lepore
			
			
				 23/02/2023			
			
		 	
				Cibo della cucina romana, molto buono. La pasta era cotta al punto giusto eppoi fatta in casa. Personale giovane e molto cortese.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		maurizio uno
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				Molto mi è piaciuto davvero ottima la carbonara il posto è molto accogliente il personale gentilissimo e professionale vino della casa ottimo dolci fatti in casa buoni pasto davvero soddisfacente. Il conto è coerente con la qualità  anche meglio di quanto aspettavo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Denis Cenci
			
			
				 17/02/2023			
			
		 	
				Osteria romana nel quartiere Tufello, l interno è molto grande, in estate si utilizza il giardino esterno che è bellissimo. Cucina e servizio buoni prezzi giusti per un'osteria Romana.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giacomo Gallo
			
			
				 29/04/2022			
			
		 	
				Buona cucina, ma pochi piatti vegan anche se il personale è molto disponibile, eccellente Francesco, ottimo ambiente esterno sotto a gelsi, come da foto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maurizio Dossi
			
			
				 02/09/2018			
			
		 	
				Trattoria vecchio stile, in zona Tufello, nelle vicinanze dalla fermata della metro B1 Jonio, dove ogni piatto parla della passione per la buona cucina.
È possibile scegliere tra piatti di terra e di mare ed entrambe le possibilità mi fanno sentire una profonda acquolina .
All 'esterno un bellissimo pergolato permette di trascorrere momenti dedicati a lunghe chiacchierate con gli amici 😉