Laura
27/01/2022
Piccolo bar specializzato in frullati di frutta fresca con ghiaccio e latte, davvero squisiti..e' senz'altro il miglior modo per rinfrescarsi in una calda giornata romana, ma vale la pena provarli in tutte le stagioni.. Serve anche caffe' e tutte le altre tipiche bevande oltre a classici spuntini da bar..
Alessandra Visco
27/04/2023
Pascucci è la storia del quartiere Argentina. Aperto da 100 anni, da 50 gestito brillantemente da Bruno e Patrizia, due fratelli sempre cordiali e sorridenti. Caffè e cappuccino si possono gustare con crema di Caffè fresca ogni mattina. Il pezzo forte di questa storica attività sono I frullati fatti sapientemente con frutti e prodotti di prima scelta. Il locale è piccino, quindi non ha molto posto dove sedersi, ma vale la pena andare per degustare delle specialita' davvero difficili da trovare in altre strutture del centro allo stesso prezzo. Cinque stelle obbligatorie.
David Schacherl
11/04/2023
Ci andavo da ragazzino, i deliziosi frullati sono rimasti gli stessi. La proprietaria è molto cordiale e gentile. Uno dei miei bar preferiti, per me il migliore frullato di Roma
sergio
21/05/2022
Cinque stelle perché i frullati sono ottimi e perché questo locale è una vera e propria istituzione a Roma da almeno mezzo secolo.
Frullati a volontà, potete scegliere tra le proposte o chiedere gusti a vostro piacimento.
Buoni anche il caffè e i panini.
Gerard Journo
05/06/2023
è un bar storico famoso per i frullati. Negli anni Settanta era d'obbligo andare da Pascucci a prendere il frullato alla fragola.
Francesco Maria Cardosi
10/04/2023
Mi ci portò mio padre più di cinquant’anni fa ed il Monterosa, oggi, è come allora. Anche il palato ha memoria. Grazie di cuore per non aver mai cambiato
Adalberto Donati
10/01/2023
Numero uno dei frullati da SEMPRE. Ambiente, però, ormai datato. Abbisognerebbe di una svecchiata e di una ripulita. Ma io vado per i frullati....e quelli sono il top
Cesar Lopez
02/06/2023
Roma è Roma per la sua gente. Quanto è bella Roma.
Rome is Rome because of its people. How beautiful is Rome.
Ulrike Nöhrer
08/12/2021
Famosissimo a Roma per i frullati, tutti preparati con ingredienti di prima qualità, è il bar dove il pranzo, pur consumato velocemente, diventa un'occasione per coniugare salute e piacere. I panini sono ottimi, variegati, preparati con molta cura e freschissimi. E mentre li mangi sul posto, i titolari sono ben disposti a scambiare due parole con i clienti facendoli sentire a casa.
Lisa Milanese
08/07/2022
Abbiamo preso frullati e centrifughe in abbondanza, erano veramente gustosi e dissetanti. Buonissima compagnia del personale sempre gentile!
Davide Carbonetti
07/08/2020
Camminare a lungo per Roma può essere stancante e possono mancare le energie. Mi è bastato un frullato (che è un bel bicchiere)per pranzo e ho macinato circa 15 km in un giorno, avendo fatto una colazione molto esigua. Sono arrivato senza problemi alla cena
Federico Mondello
16/06/2019
Se volete un frullato questo è il vostro posto! La bontà ASSOLUTA dei frullati, la genuinità degli ingredienti e la possibilità di realizzare varianti infinite anche senza latte e assolutamente personalizzate vi farà perdonare un'estetica un po' retro e un atmosfera d'altri tempi.
Daniele Bevilacqua
09/08/2019
Storico bar del centro storico nei pressi di Largo Argentina, quasi d'angolo con la Libreria Feltrinelli. Famoso soprattutto per gli squisiti frullati di frutta (ampio il menù affisso all'ingresso) e le granite, ma non sono da meno panini, tramezzini e snack salati. Passando da queste parti, sia in inverno che d'estate, il frullato di Pascucci è un must per molti romani. Chi non l'ha mai provato... può rimediare in qualsiasi momento... Forzaaaaaa...!!!
Federica Giacomini
02/08/2018
Pascucci è celebre per i suoi frullati, ma la verità è che anche i panini, la gastronomia e soprattutto i tramezzini, tra cui in particolare quello con l'insalata di pollo, sono veramente buonissimi: originali e con materie di ottima qualità. Uno dei migliori bar dove fermarsi per una pausa se si è dalle parti di largo Argentina. Peccato solo che abbia cosi poco posto per sedersi. Ma ne vale comunque sempre la pena.
francesco nolli
12/05/2018
Andiamo a prendere un frullato da Pascucci... Ci vediamo da Pascucci! Da più di 40 anni Pascucci rimane con il suono dei suoi frullatori su via di Torre Argentina,un punto di riferimento per il frullato a Roma. Io nn mi stacco dal mio Amalfi... nettare x gli dei. L'offerta del salato è limitata, ma sempre particolare e buona. I proprietari sono simpatici e cortesi e speciali sono i ragazzi alle macchine.Medaglia al valore!
Alessio C
02/11/2018
Altro che MacDonald: gustosissimi e grandi frullati al centro di Roma. Semplicemente il migliore di Roma! Ci vado da 30 anni, gestione familiare, simpatici e non deludono mai.
Salvatore Aversa
30/05/2021
Quando prima della pandemia almeno una volta al mese andavo a Roma da diversi anni non potevo non fermarmi qui e gustare i frullati unici per varietà e tutti eccellenti...e poi che dire dei tramezzini...una vera prelibatezza...gentile e professionale il personale....
Quando al più presto ritornerò a roma non potrò non fermarmi qui