Emanuela Italo
			
			
				 11/07/2021			
			
		 	
				È il mio centro commerciale preferito per la presenza della Coin che offre tante marche prestigiose . Coin casa poi è un mondo da scoprire. Da visitare anche Lush e Nuvolari ,mentre  Illy vale per una pausa caffè.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefy Stefania
			
			
				 24/08/2021			
			
		 	
				Bel centro commerciale anche se molti negozi hanno chiuso l' attività....restano la mitica Coin molto grande su due piani dove soprattutto con i saldi si spende bene per qualità e capi di marca, Fabbri abbigliamento uomo donna, Max Mara, Trony , Oviesse, calzedonia , Intimissimi,  Tezenis, L' Erbolario,Pandora ,Timberland,  Carrefour, Alice pizza , Illy caffè, Golden lady, Nuvolari , Kiko....Mc Donald's , Stroili , Gioielleria iannetti , punto tim  tabaccheria e varie isole bar al piano terra e primo piano. Ampio parcheggio esterno e garage. All' altra ala ufficio postale , parrucchiere Jean Louis David , lavanderia , riparazioni calzature e pelle , parafarmacia, negozio Fastweb e centro estetico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ivan Pasquini
			
			
				 24/08/2021			
			
		 	
				Bellissima architettura. L'idea della semplicita affascina. I molti specchi installati ogni dove,e la presenza di verde rimanda e strizza l'occhiolino ad un oasi,piu che commerciale; di quiete e fresco in estate.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Noemi C
			
			
				 28/08/2021			
			
		 	
				Sono rimasti aperti la Coin, la parafarmacia, una gioielleria, e non ho visto altro (sulla mappa però restavano pochi altri negozi). In 15 minuti siamo entrati ed usciti, non vale proprio la pena di visitare questo “””centro commerciale””””. Non ha neanche un supermercato e un bar! Ormai è allo sfacelo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Samorì
			
			
				 31/08/2021			
			
		 	
				Centro commerciale "di quartiere" tutti servizi essenziali presenti.
Si denota lo stile un po vetusto ma è anche il fascino di questo centro commerciale, dopotutto è il PRIMO CENTRO COMMERCIALE APERTO A ROMA, se non addirittura in Italia!?
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Letizia Morgia
			
			
				 12/08/2021			
			
		 	
				Il centro commerciale più triste di Roma. Negozi quasi tutti chiusi a causa di folli affitti e spese condominiali richiesti dal gestore si anima solo ad ora di pranzo. Peccato perché la struttura potrebbe avere grandi potenzialita
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		flaviano giuseppe tramacere
			
			
				 26/07/2021			
			
		 	
				allinterno del centro commerciale vi sono vari negozi e anche un carrefour molto fornito.
vi è anche una posta con annessa fila sinonagli orari di chiusura.
vi sono vari ingressi. se sinarriva dalla tuscolana per riprendere la strada principale bisogna uscire da via lamaro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ktl_ dark
			
			
				 31/08/2021			
			
		 	
				Un po vecchio come centro commerciale, ma pur sempre il 1 a roma, bisognerebbe che gli rifacessero il look... I bagni pubblici da rifare ed aumentandoli.