M C
			
			
				 08/06/2017			
			
		 	
				Oggi sono stato in questo piccolo locale e sono stato trattato molto bene dal proprietario del cuoco. L'approccio quando c'è poca gente è decisamente amichevole. La qualità della materia prima è alta e la pizza fritta servita calda impagabile. Il problema della ricotta e che tende a bagnarla un pochino e quindi a volte serve la forchetta per mangiare. La pizza con la scarola era molto buona. Anche quella classica con i cicoli di maiale anche se avrei aggiunto un pochino di basilico per rendere questa pizza dal sapore delicato leggermente più intensa. Vedere la pizza che sfrigola nell'olio chiaro è un piacere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eliana Lucarini
			
			
				 12/05/2019			
			
		 	
				Locale piccolo ma delizioso, in uno dei quartieri storici della capitale, una pizza fritta più che buona, lievitata bene e disponibile con una varietà di condimenti, i sapori di Napoli nei vicoli romani. Si può mangiare nel locale o prendere e portar via. La cucina è aperta sul vicolo, si può guardare la manualità della preparazione e la cottura nei grandi contenitori di metallo, "i foconi", come tradizione napoletana vuole! Genuinità e semplicità fanno qui la differenza! Ottima quella con pomodoro e basilico! "Consigliatissimo!"
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carlo Pianosi
			
			
				 08/12/2019			
			
		 	
				Ha aperto da una settimana. Frontoni in Trastevere è una tradizione Romana che si rinnova. Le specialità sono le tradizionali pizze tonde offerte anche nelle varianti Gricia, Amatriciana e la novità assoluta nel panorama romano della Panza Ripiena: Pizza Bianca farcita con i sapori di baccalà in umido, polipetti alla Luciana, pollo alla cacciatora, e la ricotta con coppa ( la mia preferita ). Simpatia e gusto assicurati
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nacho Giacosa
			
			
				 15/03/2019			
			
		 	
				Mi hanno trattato molto bene. Le pizze sono deliziose e il trattamento del personale è eccellente. Buona atmosfera, buon prezzo. 100% raccomandabile!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dino Passananti
			
			
				 20/01/2019			
			
		 	
				Tutto buonissimo e la gestione è attenta, cordiale, sempre sorridente e molto accogliente. I prodotti sono di primissima qualità e le pizze fritte sono da provare tutte! Bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Giusti
			
			
				 30/12/2016			
			
		 	
				Semplice, servizio rapidissimo e gentile, pizza fritta coi fiocchi, crocché, graffette e altro. Tante offerte in base al giorno, oppure legate all'uso dei social media. Molto economico! Birre in bottiglia selezione essenziale per tutti i gusti: la rossa, l'artigianale ambrata, la bianca, la "doppio malto", la lager leggera. Da tornarci sicuro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ric Cardo
			
			
				 24/05/2019			
			
		 	
				Locale piccolo e credo unico per tipologia di offerta sulla scena romana. Oltre alla pizza fritta adesso si può gustare anche un'ottima pizza tonda. Sicuramente vale la pena farci un salto...e anche tornarci!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marina Aristotile
			
			
				 17/08/2019			
			
		 	
				Pizza fritta buonissima e soprattutto leggera. Degne di nota anche le coccole fritte ripiene di ricotta e nutella. Locale accogliente ed abbastanza economico, lo consiglio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Forconi
			
			
				 16/09/2018			
			
		 	
				Pizza magnifica. Posto piccolo ma accogliente. Il banco dove preparano le pizzette è separato da un vetro quindi vedi tutto. Ottimo il sapore e gli ingredienti. Il proprietario persona simpatica a cui sta a cuore lo spirito della vera Pizza fritta napoletana. Quando si è accorto che mancava il basilico da mettere nella Pizzella che aveva ormai preparato  è andato subito a comprarlo e in meno di 5 minuti me ne ha fatta una nuova.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ancuta Mihaela Stefan
			
			
				 03/12/2017			
			
		 	
				Una cosa favolosa un fritto napoletano vero che non ti rimane sullo stomaco, fatto al momento. Si può scegliere il formato piccolo o grande, il ripieno e poi sn gentilissimi. Sgabelli alti e pochi posti a sedere ma ottimo Pe rmangiare mentre si gira per Roma nella zona oppure se si fa un giro a Porta Portese. Vale la pena fare due metri in più e mangiare mooolto bene
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide De Michino
			
			
				 09/06/2016			
			
		 	
				Da buon Napoletano ero curioso di provare la pizza fritta di questo nuovo locale. La pizza è buona, ottima se si considera che si è a Roma (ancora nessuno ha dimostrato perché a Napoli la pizza è più buona!!). Io ho provato la classica pizza fritta con ricotta e cicoli. Ottima davvero. Il posto è take away e ha dei tavolini alti. Prezzi nella media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		barbara d'orio
			
			
				 05/02/2017			
			
		 	
				Posticino molto carino, musica jazz e un'ottima pizza fritta. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che la pizza non risulti assolutamente pesante, la ragazza al bancone mi ha infatti spiegato che questo è dovuto sia al tipo di impasto sia all'olio usato per friggere. Esiste un menù fisso e in più delle pizze del giorno o stagionali. Si può scegliere tra due formati, con quello più piccolo mi sono saziata tranquillamente, il mio ragazzo ne ha presi due. Dentro al locale ci sono dei tavoli, non molti, e la preparazione avviene davanti ai nostri occhi. Il mio giudizio é molto positivo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Giagnoni
			
			
				 11/02/2018			
			
		 	
				Vera pizza fritta napoletana, come recita il loro slogan e lo dice uno che l'ha assaggiata anche dov'è nata.
2 ragazzi giovani, umili, capaci e onesti.
Siccome i menu per le due grandezze sono separati, io che andavo di fretta ho preso quello delle taglie più piccole per caso, il cassiere non m'ha chiesto di che taglia la volevo e m'ha fatto preparare una grande, sentito il prezzo ho chiesto delucidazioni e ho capito perché c'era differenza di prezzo.
Volevo quella piccola a ogni modo e non m'hanno fatto alcun problema a rifarla della grandezza giusta, chiedendo anche scusa per l'attesa.
Ottimo street food, sapore doc.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Gallo
			
			
				 09/11/2019			
			
		 	
				Pizza napoletana al forno e fritta di livello non inferiore a quella mangiata a Napoli. Una menzione particolare ai calzoni. Posto informale, pochi posti a sedere disponibili, la pazienza di aspettare è comunque ripagata
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Edoardo Angione
			
			
				 10/04/2017			
			
		 	
				Pizza fritta napoletana, la migliore che si possa trovare a Roma. Non è come a Napoli ma è davvero deliziosa, e ci sono alcune chicche, tipo l'utilizzo di ricotta romana. Un'ottima idea per una cena veloce ed economica a trastevere.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Barillà
			
			
				 03/01/2017			
			
		 	
				La vera pizza fritta Napoletana a Trastevere :) ormai sono diventato un frequentatore assiduo... per chi apprezza questo prodotto della tradizione popolare Napoletana non può non venire ad assaggiare! La pasta e il ripieno è di prima qualità...buona la varietà del menu
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Noemi
			
			
				 19/04/2019			
			
		 	
				Posto fantastico. Vera pizza napoletana,sia fritta che classica. È uno street food ma è anche possibile sedersi, per una cena rapida ma di qualità e soprattutto a prezzi davvero onesti. Complimenti e tornerò sicuramente!