Ca' Puccino, Via Malpighi a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Ca' Puccino, Via Malpighi (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Stefano La Corte2/5
25/07/2021
Qualità dei prodotti medio-bassa (creme colorate, aromatizzate, lievitati industriali). Varietà di scelta sufficiente a menù, scarsa al banco. Servizio pessimo: tavoli non puliti tra un cliente e l'altro, poca cortesia e gentilezza, mancano i tovaglioli, nessuna cura e attenzione nella scelta del prodotto (es. avrei preferito il latte di soia tiepido o freddo a luglio, non caldo e con la schiuma). **Consiglio più formazione del personale e di renderlo più soddisfatto del lavoro che sta eseguendo** Prezzo medio-alto rispetto l'offerta: 18€ per 2 latte, caffè, 2 cornetti, acqua, 2 mini cestini di frolla! Non raccomando: c'è molto meglio in zona per fare colazione.
francesco donvito1/5
01/08/2021
Oggi io e due mie amiche siamo entrati nel locale per un caffè al volo. Abbiamo chiesto di prenderlo al bancone se fosse possibile, visto che c’era già altra gente li ferma a prenderlo. La ragazza (gentilissima) ci ha subito servito. Da lì il declino, arriva quello che credo fosse non so se il proprietario o il capo sala che ha iniziato in maniera maleducata e irruente ad attaccare la povera ragazza. Inizialmente non capivamo il perché di questo atteggiamento, fino a quando la ragazza si è avvicinata alla cassa per farci pagare ed è stata richiamata nuovamente perché non doveva essere lì, ma al bancone. La ragazza visibilmente dispiaciuta ci ha fatto pagare e mentre tornava al bancone, quel cafone ha iniziato a dirle che non si doveva più permettere a far prendere a nessuno il caffè al banco, ma che le aveva detto di fare uno strappo solo a quei clienti che avevamo visto noi entrando. Avrebbe dovuto, invece, occuparsi di quelli seduti ai tavoli che sono quelli che “spendono davvero” (sottolineo che il cafè era vuoto e c’erano al massimo due tavoli). Partiamo dal presupposto che avendo lavorato nella ristorazione e continuando a lavorare con il pubblico non mi sono mai permesso di dividere la clientela di tipo A o B, ma soprattutto che figura ha fatto nell’urlare ad una povera collega/dipendete che stava facendo tranquillamente il suo lavoro. Vergognoso! Sicuramente non ci torneremo mai più e se mai mi dovesse ricapitare, non tratterrò i commenti e sicuramente sarò pronto a dire a quel signore che si può essere “frustrati, arrabbiati o può essere una giornata no” ma che ne i clienti ne i dipendenti dovrebbero essere trattati così. Mi dispiace Ca puccino, ci avete perso voi. Buon lavoro e buona educazione.
Maria Sole Citraro3/5
03/07/2021
Locale in Porta Venezia con tavoli all 'aperto molto carino. Menù perfetto per una colazione, un brunch o un pranzo. ( anche la cena si può fare ma per me più adatto per il pranzo) . Prezzi leggermente più bassi rispetto alla media milanese zona centro. Piatti buoni e belli.Servizio però un po lento e personale non molto simpatico, quasi "scazzato". Magari era stato solo un caso ma questo è il motivo delle tre stelle.
Valentina Venturi1/5
12/06/2021
Posto in pieno centro, focaccia buonissima e anche il vino, personale; voto meno di zero. Poco professionale, poco rispettoso. Da rivedere assolutamente Al momento del pagamento ci hanno detto di aspettare perché il signore che faceva cassa era andato a fumare? Tutto okay? POCA PROFESSIONALITÀ
Lolo Lunadimiele2/5
22/10/2020
Come posto non è male, posizione ottima servizio mediocre.. Mancano attenzioni al cliente e salutare soprattutto con il sorriso. Ho trovato le sedie un po' scomode e basse. Manca calore e luce e soprattutto la carta igienica.
Gaia Bertacchi1/5
10/06/2021
Mi permetto di suggerire al gestore di curare un pò di più la conservazione dei cibi (l'insalata di pollo servita oggi a pranzo - l'unica che fosse disponibile dopo averne chieste altre due - non era assolutamente fresca), e soprattutto il servizio e l'igiene: in periodi come questo non è accettabile sedersi su poltroncine in similpelle macchiate di gocce di liquido, e che il personale lasci sulla tovaglia (e su tovaglioli e posate!) menu in carta unti e sporchi. Servizio lento. insomma, dispiace dire che è stata una brutta esperienza...
Alessandra G3/5
15/01/2020
Posto in porta Venezia che ha una bella vista sulla piazza e tavoli all'aperto. Buoni i lievitati. Buono il caffè. Peccato che non ci siano a tavolino il miele o lo zucchero di canna ma solo una grossa tazza con zucchero e dolcificante sintetico... Anche la mancanza di latte delattosato ormai usato comunemente anche in piccoli bar penalizza il cliente che vuole un cappuccino HD e non tollera il latte di soia o mandorla. Una grave mancanza risolvibile con pochi euro di acquisto latte hd che invece non viene risolta.
Lidia Martinenghi5/5
09/02/2020
Il locale è molto carino e il personale è davvero cordiale e accogliente. I cappuccini sono ottimi, al di sopra delle aspettative. Anche l'aperitivo con pizza e stuzzichini di vario genere è ottimo. Gli spritz sono fatti molto bene.
CHIUDI
CHIUDI