Micrà´ a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Micrà´ (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
28/10/2018
Locale bellissimo aperto a tutti senza obbligo di consumazioni per chi vuole studiare e per chi vorrebbe fare colazione o anche pausa pranzo aperitivo.. Con tanti eventi laboratori per bambini dopo scuola aiuto compiti e tanto altro. Prezzi molto bassi. Gestito da una cooperativa sociale che si occupa dei inserimenti dei ragazzi disabile.
Visitatore3/5
15/07/2018
All'interno del parco della Chiesa Rossa, si trova il Micrô. Poco distante la biblioteca, così da unire l'utile al dilettevole. A volte, è possibile ascoltare delle band che suonano dal vivo. Purtroppo se ci sono eventi non vengono molto pubblicizzati. Peccato che non abbia ancora ben capito gli orari. 😊 Se trovo aperto mi siedo.
Elisa M3/5
08/07/2017
Il posto potrebbe essere davvero bello: sotto i portici di una cascina, nel parco della biblioteca, offre la possibilità ai grandi di fare un onesto aperitivo e ai piccoli di giocare nel grande prato e di incontrare altri bambini. Peccato però che il porticato non sia curato, troppa sporcizia e appare carente un presidio sull' aggregazione. Non bastano la musica jazz e i prezzi accessibili. Quando i frequentatori sono molesti, ubriachi, aggressivi, quando c'è chi fa il barbeque sul carrello della spesa a 5 metri dall ingresso del bar, io credo che bisognerebbe prendersi la responsabilità di intervenire e se necessario chiamare le forze dell ordine. Dettagli importanti da non trascurare.
Visitatore4/5
19/05/2017
Andati venerdi scorso e ci torniamo stasera. Venerdi scorso musica jazz all'aperto con aperitivo. Davvero bello e rilassante. Prezzi davvero onesti che ti invogliano a tornare...
Visitatore3/5
04/03/2017
Sictuata nel parco dove si trova anche la biblioteca e dove ogni tanto si tiene anche un mercatino a km 0, qs locale simpatico e alla mano è l'ideale per una pausa tranquilla. Non sembra nemmeno di essere a MIlano
CHIUDI
CHIUDI