Lotus a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Lotus (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
16/01/2017
Non ci siamo Ci si aspetta grandi cose da un posto Del genere ed invece.... Peccato veramente Sarà per la prossima
Visitatore1/5
27/02/2012
Sono stata al Lotus sabato sera per una festa di carnevale. Prima di entrare, mentre eravamo ancora lontani dall'ingresso, siamo stati avvicinati da un losco individuo simil-PR che ha provato a farci prendere il tavolo. Appena arrivati la situazione era gestibile ma nel giro di mezzora è diventata insostenibile, a mio avviso al limite se non oltre i livelli di sicurezza. Posto molto buio, molto caldo, drink pessimi (troppo alcool o poca frutta o troppo ghiaccio). Non credo che tornerò in questo posto.
Visitatore1/5
17/11/2011
Ci sono stato per la prima volta un paio di anni fa e ne avevo un bel ricordo, ma il locale che ho visto ora è tutta un'altra cosa: scortesia del personale (a cominciare da un presunto direttore), brutta gente (una mezza rissa in pista!!!), cibo e drink appena decenti...... Non che fossi un estimatore della "Milano-finta- da bere", ma qui siamo caduti davvero in basso...... Ma quando lo chiudono?!?!
Visitatore3/5
11/09/2011
Zona Corso Como, ma leggermente defilato. Come discoteca non è il massimo, soprattutto per questioni di spazio, ma per l'aperitivo è da tenere in considerazione. L'ambiente è molto raffinato e il locale ben frequentato. Il buffet, seppure non ricchissimo offre prodotti di qualità ed è posta molta cura nella presentazione delle portate.
Visitatore1/5
19/08/2010
Assolutamente solo cose negative posso dire su questo locale, anche se mi dispiace molto perchè adoro milano. Avevo prenotato un tavolo per il compleanno di mia moglie almeno 3 settimane prima per non rischiare, arrivati, il tavolo non solo non era pronto, ma hanno dovuto improvvisare andando a prenderne fisicamente uno e apparecchiandolo li davanti a noi in piedi in mezzo alla gente che cenava. Non parliamo poi del cibo. Avvisati.
Visitatore3/5
05/12/2007
Not bad... Un des endroits trendy du moment... Le restaurant est au premier étage. Le cadre est assez agréable, spacieux, cosy, confortable. La carte, assez variée, propose une cuisine lombarde. La soupe aux fagioli et coquilles st jacques se défendait mais le filet de boeuf aux truffes était plein de ligaments... bof... Ca reste malgré tout une bonne adresse, à un prix raisonnable en comparaison d'autres lieux branchés milanais...
CHIUDI
CHIUDI