Rita Niguarda a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Rita Niguarda (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
04/06/2019
Sono stata due mesi di fila per mio marito ricoverato al Niguarda e qui in questo posto non c'è mai giorno che mi sono annoiata: tantissimi negozi, supermercato, gioielleria, edicola e soprattutto bar! Questo bar è la fine del mondo, ottima colazione, fanno piadine, focacce squisite fatte al momento! C'è anche una mensa .. insomma piacevole posto e cibo ottimo e personale molto gentile ed educato.
Visitatore2/5
07/09/2017
Non eccelle per simpatia, il caffè è nella media, le brioches sono quelle classiche che puoi trovare negli autogrill, cassa lenta un sorriso in più aiuterebbe!
Deborah R1/5
17/01/2017
Non capisco..... chi deve preparare dei caffè è infastidito?? Non fate questo lavoro!!! Personale pessimo
carsil S2/5
04/05/2016
Ero già stata a bere un caffé al banco pagando 1 euro. Ieri sono andata per prenderne due da asporto. Mi hanno fatto pagare 10 centesimi in più per il bicchierino con il tappo in plastica! La prima volta che mi succede...... e anche l'ultima qui. Ho chiesto spiegazioni del perché alla cassiera la quale ha risposto che applica il regolamento dell'azienda. Mah!
carsil S3/5
15/03/2016
Accedendo al padiglione Sud dell'Ospedale ci sono due punti vendita della catena Rita. Io ho preso un caffé in quello in fondo, vicino all'Erbolario. Servizio abbastanza veloce anche se la presenza di una persona in più al bar non guasterebbe! Simpatica la cassiera. Caffè di buona qualità. C'è anche la possibilità di avere brioches, tramezzini e piatti caldi/freddi. Buona disponibilità di tavoli e posti a sedere.
Visitatore3/5
23/08/2015
Finalmente un'alternativa ai soliti tristi panini di ospedale! Personale gentile e dove può ti aiuta.........
CHIUDI
CHIUDI