Artravelling
			
			
				 15/06/2017			
			
		 	
				Il giardino esterno è stupendo, con un'atmosfera adatta a serate romantiche ed occasioni speciali. Il personale è stato veloce e molto professionale. Purtroppo, nonostante il pesce si sentisse che era fresco e di qualità, aveva poco sapore ed era poco valorizzato da preparazioni non all'altezza e da porzioni ridotte.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franco Piroddi
			
			
				 27/06/2019			
			
		 	
				Giardino meraviglioso dove mangiare è un piacere!
Ristorante dal grande fascino.
Bellissimo il giardino interno, curato e suggestivo. Belli i tavoli e l'approntamento degli spazi. Bancone esterno e angolo cocktail.
Internamente la sala è ampia e divisa in più salette quindi ok anche al coperto. Bello il pianoforte! Caldo e accogliente.
Esternamente si percepisce che è un posto particolare.
Servizio buono e camerieri simpatici.
Prezzi un pò altini ma ci sta.
Pietanze non abbondanti quindi regolarsi.
Abbiamo preso un ottimo risotto con lime, saporito ed equilibrato. Ben cotto. Direi molto buono e, sono esigente.
La cotoletta alla milanese classica con l'osso, ha la giusta altezza, mentre la cottura non era ultimata. La parte prossima all'osso ne risentiva. Panatura da rivedere. Non è l'orecchia di elefante, insomma, un piccolo elefante, Questa non ottima.
Ho preso poi un piatto con maiale tenerissimo!!! Cottura perfetta, consistenza impeccabile, solo alcune venature che apparivano grasse ma molto buono. Guarnito con maestria ed equilibrio. Piccola porzione ma di più rischiava di restare pesante.
Ottime le chips di accompagnamento. Cotte bene, croccanti e casereccie ... peccato veramente pochine.
I dolci molto buoni. Ho preso un tortino con cuore di cioccolato tra i più buoni dei miei ricordi recenti. Consistenza e tenerezza perfette. Cioccolato croccante in superficie. Ottimo
Molto buoni anche gli altri con passion fruit (non ricordo il nome).
Carta dei vini da ampliare e perfezionare.
Abbiamo preso un bianco siciliano (unico del listino e unico anche il vermentino sardo). Inzolia il Velo - Terre di Bruca. Aromatizzato e leggermente fruttato ma non mi è piaciuto particolarmente. Freschissimo e adatto alla fortissima afa ma ho bevuto di meglio.
Nel totale ristorante da provare!!!
Suggestivo, leggermente caro, buono ... ma da provare.
Bravissimi i ragazzi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Oderay Cruz Perez
			
			
				 27/06/2018			
			
		 	
				Vi è mai capitato che per un presunto disservizio vi venga fatto uno sconto considerevole? A me in altri posti mai! Posso dire che la professionalità del gestore unito all’ambiente fiabesco di questo ristorante mi hanno incantato e faranno di me e dei miei amici ( eravamo il 15) clienti fedeli.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Tirabassi
			
			
				 05/11/2018			
			
		 	
				capito spesso per pranzo...e trovo sempre un amplia scelta del menù, professionalità.
..unica pecca il caffè
05.11.18 sempre una garanzia... anke con i bimbi sono sempre gentili e professionali. ottima la varietà del menù
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		tiziano brocchin
			
			
				 05/11/2018			
			
		 	
				Un locale molto accogliente e personale gentilissimo sono stato una sera io con la mia compagna ed il mio cane siamo stati benissimo abbiamo preso una Fiorentina con verdure alla griglia accompagnato da un buon vino Rosso tutto ottimo la carne spettacolare ovviamente l'osso poi a casa e stato di gradimento alla mia Margot 😂😂 . Soddisfatto al cento per cento anche per la qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Pergola
			
			
				 17/02/2018			
			
		 	
				Gentilezza del personale e qualità dei piatti degustati, ottimi risotti (allo zafferano, con l'ossobuco e ai gamberi con fiori di zucca) bello anche il locale
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pierfilippo Sabella
			
			
				 28/07/2018			
			
		 	
				Bellissima location estiva con giardino e atmosfera molto carina. Cibo buono ma migliorabile la selezione del crudo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giulia Makaus
			
			
				 01/04/2018			
			
		 	
				Bellissimo posto. L'interno è arredato in modo molto cozy, con anche una sala con caminetto. In aggiunta ha una sala in una serra per l'inverno (un po' fredda) e un giardino meraviglioso per l'estate! La cucina è squisita e curata. Offrono anche formule pranzo. Il personale è molto carino e disponibile. Consigliato più in estate, d'inverno ho avuto sempre un po' freddo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Malatesta
			
			
				 24/02/2019			
			
		 	
				Locale di fascia medio-alta nel cui menu trovano spazio proposte originali e raffinate, tutte ottimamente preparate e presentate. La scelta non è illimitata, bensì ben selezionata ed assortita, tipica di un locale che desidera assolutamente caratterizzarsi con una sua specifica impronta.
Servizio attento e discreto, ambienti originali e accoglienti, tra i quali spicca il giardino interno, dall’atmosfera assolutamente romantica, capace di farvi sentire immersi in un luogo incantevole, assolutamente estraneo ad un contesto cittadino come quello di Milano. Se nelle vostre intenzioni c'è una cena romantica a lume di candela a base di un menu non convenzionale, questo è il posto giusto.
Prezzi medio alti, ma, a mio giudizio, l’esperienza vale sicuramente la spesa.
Nota particolare è che il locale non effettua il giro tavoli, preferendo lasciare tempo illimitato agli ospiti per godersi le splendide atmosfere che regnano nel locale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Boudoir Venice
			
			
				 24/02/2019			
			
		 	
				D'ora in poi, tappa fissa. Ottimo cibo a partire dall'antipasto (ne abbiamo divisi vari, personalmente ho amato le cozze sopra ogni cosa) ... Ottimo anche il risotto allo zafferano con tartare di tonno. Purtroppo non avevo più spazio per il dolce, perché abbiamo mangiato tanto. Buoni vini. Personale cortese e veloce, malgrado fossimo un tavolo grande e con parecchie richieste. Il locale è risultato gradevole anche perché, malgrado fosse pieno, non era rumoroso e si riusciva a parlare. Non vedo l'ora di tornare in primavera per mangiare nel giardino che ha tutta l'aria di essere quasi un giardino botanico in piena regola. Grazie
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Argentieri
			
			
				 03/11/2018			
			
		 	
				Oggi per la prima volta abbiamo pranzato in questo ristorante. Abbiamo trovato un ambiente accogliente. Molto pulito compreso i servizi igienici. Arredato con gusto e molta fantasia. Si mangia molto bene, prodotti freschi e deliziosi. I dipendenti gentili e professionali. Qualità - prezzo ottima.
Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simona Nazzari
			
			
				 22/04/2019			
			
		 	
				Davvero una sorpresa questo locale carino con giardino. In fondo a Ripamonti all'altezza dei palazzi INPS per intenderci. Qualche parcheggio fuori. All'interno ci sono varie salette arredate tipo salotto: una stanza con un bel tavolo quadrato per 8, difficile da trovare nei ristoranti, e un pianoforte a coda, una sala più grande ma divisa da separé, con alcuni tavoli rotondi, dove ci sono anche dei divani dove ci si può spostare a conversare dopo cena. Lungo tutta la sala grande corre una vetrata con un bellissimo giardino coperto di glicine. Nella bella stagione è si può mangiare fuori mentre in inverno è chiuso ma i bambini possono giocare fuori dopo mangiato. Riguardo alla cucina tutto buonissimo direi: fritto misto ottimo e non unto, risotto lime e zenzero davvero delicato. Non c'è menù bambini ma accontentano richieste particolari. Davvero consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rossella Sciacca
			
			
				 11/09/2019			
			
		 	
				Location bellissima, giardino molto bello e curato, servizio celere, cordiale e professionale.
Menu pranzo a prezzo fisso e selezione di piatti dal menù alla carta.
Ottimo rapporto qualità/prezzo/quantità
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		M R
			
			
				 14/07/2018			
			
		 	
				Atmosfera meravigliosa durante la bella stagione, ottimo per una cena romantica, ma anche con amici. Piatti vari e particolari ottimi. Prezzi medio alti la sera. Ma diciamo che ne vale la pena!