Gastronomia Comotti a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Gastronomia Comotti (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Anna C5/5
12/10/2020
Se non ci fossero... bisognerebbe inventarli! Cucina ottima! Bravissimi, simpaticissimi, disponibilissimi e preparano cibo di ottima qualità. Porzioni abbondanti e sempre diverse. Meglio ordinare/prenotare i piatti prima perché vanno a ruba. 5 stelle meritatissime!
Davide Russo5/5
05/02/2021
Ristorante a conduzione familiare con ottimi piatti e gran cordialità. Straconsigliato!
Lino Mori5/5
18/05/2021
Di mangia bene
Donatella Servaci3/5
22/12/2020
Nella media Buona cucina ma ci vorrebbe più attenzione al cliente
Gianmario Rossellini2/5
18/10/2020
Nella media, Una stella in meno per il caos creato da alcuni avventori insieme al proprietario
Claudia Caputo5/5
26/10/2020
La cucina di Comotti è sempre una garanzia! Qualità ottima e gustosa
Alessandro Defendenti4/5
10/07/2019
Vengo portato in questa piccola gastronomia con cucina da alcuni colleghi (abbiamo l'ufficio a poche centinaia di metri). L'ambiente si presenta semplice, pulito e ordinato, il titolare ê molto simpatico e riserva i tavoli con dei cartellini scritti con l'evidenziatore...un tuffo nel passato, quando andavo alle medie! Tralasciando questi dettagli, il cibo è davvero buono! Non si trovano ricette chissaché elaborate, però tutto è cucinato benissimo (sembra un po' di mangiare dalla nonna: non c'è mai il piatto gourmet, però mangi sempre molto bene!). A mezzogiorno con 10€ c'è il menù che comprende primo, secondo e acqua,e per essere a Milano in zona Gambara come prezzo è nella norma. Il tiramisù è un po' overpriced (4€ per la classica tazza di vetro da ristorante), però merita! Un ottimo posto sia per un pranzo di lavoro che per una mangiata fra amici.
tommaso de rosa5/5
26/02/2020
Locale semplice ma carino,pulito ed ordinato.si può scegliere tra i piatti del giorno esposti in vetrina(anche l'occhio vuole la sua parte) oppure alla carta.ho mangiato bene,mi sono saziato ed ho pagato veramente poco.l'accoglienza è stata ottima,persone educate e simpatiche.il proprietario urla troppo però.....scherzo.cmq come prima volta posso ritenermi soddisfatto.
CHIUDI
CHIUDI