Marco Cipriani
			
			
				 21/05/2023			
			
		 	
				Piatti ricercati, con un buon mix tra tradizione (da varie regioni d'Italia) e sperimentazione. Carta dei vini con una buona selezione dei principali vini italiani per regione (Barbera d'Alba  Stroppiana ottimo). Personale gentile, con lo chef che ci tiene a spiegare personalmente le sue creazioni. Prezzi più che onesti. Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		C & C
			
			
				 08/06/2023			
			
		 	
				Scoperto per caso con il passaparola di un collega che mi ha portato la prima volta.
Mangiato benissimo e sono ritornato con altri colleghi.
Confermo quindi bontà e accuratezza dei piatti molto gustosi e abbondanti della tradizione milanese e non.
Servizio gentile e attento. Location molto accogliente e ben arredata con stili diversi ma armoniosi.
Cantina non tanto fornita, ma sufficiente.
Il prezzo non chiedetemelo: non sono ancora riuscito a pagare 😄😄.
Tornerò sicuramente con gli amici.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanna Tarlazzi
			
			
				 05/02/2023			
			
		 	
				Ritroviamo la celebrata dai cultori dei cibi di Romagna la trattoria Sole nella sua originaria sede Piatti gustosi prezzi onesti e servizio rapido e caloroso Finalmente se amate il coniglio in porchetta potrete mangiarlo e ordinarlo li senza trovarvi davanti un piatto pieno di ossa ricoperte di pelle al forno  Il ristorante Sole è in via Santaquilina a Rimini in collina nella vecchia strada per  SanMarino
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		GUIDO ALBANO
			
			
				 24/06/2023			
			
		 	
				Immagine particolare, quasi da ristorante di paese di una volta, con mobili "della nonna" e tavoli diversi, un'immagine semplice ma con un tocco di eleganza. Dall'esterno non te lo immagini e non lo noti nemmeno ma è una piacevole sorpresa. Non molti piatti (molto pesce) ma ben fatti. Buona carta dei vini. Conto non bassissimo ma adeguato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Orazio Bonfanti
			
			
				 23/05/2023			
			
		 	
				Trattoria di alto livello, arredamento vintage ricercato , spazio tra i tavoli, rigorosamente diversi tra loro.
Buona cucina e servizio curato, noi abbiamo cenato un lunedì sera per cui non molto affollato, ci torneremo sicuramente.
Come ultima cosa il locale è veramente una vecchia trattoria, ed il suo nome è legato ad un episodio della storia di Milano primi anni ' 50, e lo si può leggere sul frontespizio del menu, per i più curiosi non resta che andarlo a scoprire.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		violetta
			
			
				 15/01/2023			
			
		 	
				Locale intimo e accogliente, il personale è gentile, preparato e simpatico, ci siamo sentite come a casa! Personalmente ho assaggiato i tagliolini al nero di seppia con acciughe e pinoli e la coppa Otello come dolce, tutto davvero molto buono!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aldo Ummarino
			
			
				 05/03/2023			
			
		 	
				Siamo finalmente riusciti a cenare in questa trattoria che avevamo puntato da tempo. Una cena di famiglia davvero gustosa con varie opzioni disponibili, sia vegetariane che non. Il cuoco spiega personalmente ogni piatto alla tavolata ed è tutto squisito. Ottimi anche i dolci, tutti della casa. Il tutto ad un prezzo accessibile.
Assolutamente da provare e da ritornarci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Debora Giarrusso
			
			
				 16/10/2021			
			
		 	
				Una bellissima sorpresa! La location è molto bella, sembra di essere in una casa elegante con particolari di ottimo gusto. Abbiamo gustato delle meravigliose tagliatelle ai tartufi neri, profumatissime! Un gazpacho di zucchine con gamberi delicato e saporito. E anatra, in vari modi. Tutto buonissimo, molto apprezzato anche dai nostri ospiti stranieri.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ZuziKat
			
			
				 01/04/2023			
			
		 	
				Un angolo di casa, con piatti deliziosi e curati nei dettagli. Se volete guardare con occhi nuovi le regole della cucina tradizionale, vi consiglio una sosta in questa trattoria unica, accogliente e un po' retrò. Lasciatevi consigliare dal propietario e sono certa che uscirete con tanta voglia di tornare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Greta Mombelli
			
			
				 08/01/2020			
			
		 	
				Questo ristorante si trova in una posizione strategica, è frequentato sia da studenti che da famiglie in quanto sembra di stare a casa, sia a livello di ambiente che di servizio. Il menù viene presentato da fuori e bisogna scegliere all'entrata cosa si desidera mangiare, pagando.
Viene consegnato un disco che vibra quando il proprio ordine è pronto ed è possibile ritirarlo dalla finestra che da sulla cucina (in modo distinto si viene chiamati per il primo o per il secondo o per il dolce). Il servizio è rapido ed accogliente, staff molto a modo