Sushi Ran Bovisamilano a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Sushi Ran Bovisamilano (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
05/02/2021
Vado spesso in questo ristorante, ieri ci sono andato dopo la riapertura,beh qualità peggiorata riso stopposo e insapore ,petto di pollo in salsa teriachi era una suola di scarpa,sashimi di salmone completamente insapore.credo che il ristorante debba cambiare registro e cominciare a dare un po di qualità andata persa .per la cronaca dopo in ristorante sono andato in bagno tre volte,è ho avuto pesantezza e acidità di stomaco per tutta la giornata .
Visitatore4/5
23/01/2021
Prima esperienza con l'asporto e con i loro prodotti, abbiamo provato la Bento da 40 pezzi bella, ma soprattutto molto buona, abbiamo aggiunto gli involtini primavera, assaggiati per la prima volta, anch'essi molto buoni e la frittura leggera, e nonostante fossero d'asporto erano ancora molto caldi, ed infine abbiamo mangiato il Fry hosomaki (hosomaki fritto ripieno di salmone con salsa teriyaki) molto gustoso. I nostri migliori complimenti. Speriamo di venire presto a magare da voi
Visitatore5/5
17/01/2021
La qualità del pesce fresco è eccelsa anche con la comoda consegna a domicilio fornita direttamente dalla gentilissima proprietaria, Cristina! Grazie! Con le vostre buonissime pietanze contribuite a rallegrare anche questo periodo di forzoso lockdown. Siete davvero 🔝! ❤️
Visitatore4/5
02/11/2020
Il locale è molto carino e anche abbastanza grande, un All you can eat di buon livello. Molto simpatico il cameriere robot. Personale cortese.
Visitatore1/5
08/10/2020
Allego foto del capello nel piatto. E non è stato fatto neanche uno sconto. Mi hanno risposto che il capello non era il loro
Visitatore5/5
07/09/2020
Ottimo all you can eat! Scelta del menù molto varia, norme anticovid super rispettate, consigliatissimo! Robot molto simpatici
Visitatore4/5
24/08/2020
Ottimo AYCE in Bovisa, molto organizzati per la prevenzione COVID. Ampia scelta sul menù, pesce fresco e personale gentile: inutile dire che i robot sono supercarini!
Visitatore5/5
22/08/2020
Ottimo all you can eat in zona Affori Tanta scelta, ottimo cibo, personale gentile e prezzo davvero competitivo Tavoli correttamente distanziati, gel sempre presente e personale sempre con le mascherine Da provare
Visitatore4/5
30/07/2020
Abito in zona e quando ho voglia di sushi vengo qui.. Post covid si sono organizzati bene... Consiglio😉
Visitatore2/5
23/07/2020
Prima volta in questo locale, Ma non ci tornerò più. Ordiniamo e inizia arrivare il cibo, ma non arrivato il bere sollecitiamo il Cameriere e arriva solo acqua( abbiamo ordinato anche bottiglia di vino), ma dopo un po chiediamo una birra non arrivando il vino. Anche il cibo molto a rilento. Carina l idea dei robot che portano piatti al tavolo, ma ci vuole personale più attento e capace di parlare e capire l italiano. Non ci siamo, basterebbe poco per un servizio migliore
Visitatore5/5
17/06/2020
Come già scritto sul sito del ristorante, mangio spesso in questo locale anche e soprattutto ordinando da casa , mi trovo benissimo, i ragazzi sono molto gentili , il cibo molto buono e quando ordino, arriva in pochissimo tempo. Straconsigliato!!!
Visitatore4/5
29/05/2020
Buon ayce, pesce fresco, servizio veloce e cortese,prezzo giusto,locale carino.da tornare appena riaprira o forse ha gia riaperto.
Visitatore3/5
28/02/2020
Il voto è l'esatta media tra la prima esperienza e la seconda. La prima volta ci è sembrato un buon ayce, senza infamia e senza lode, servizio veloce, piatti abbastanza curati; cibo buono, abbiamo provato sia primi cinesi (riso, ravioli) che sushi. La seconda volta, invece, caos puro. Ordini sbagliati più volte nonostante l'attenzione che ci abbiamo messo precisando alcune intolleranze. Carina l'immagine del robottino che passa tra i tavoli, ma ce n'é davvero bisogno? Ci sentiamo di concederci un terzo tentativo prima di dare un giudizio definitivo. Prezzo 19.90 a testa.
Visitatore4/5
22/02/2020
Questa volta siamo andati a mezzogiorno, sempre buona la qualità e comunque molto abbondante. Il servizio non impeccabile, ma comunque adeguato al prezzo. Ci tornerò
Visitatore5/5
10/02/2020
Parto subito dicendo che come All You can eat sia uno dei migliori. Il prezzo di base a cena è 20 euro bevande escluse! Molto bene per il parcheggio, essendo in una vietta interna, a Milano non è da tutti trovare un ristorante con la possibilità di parcheggiare così facilmente. Il locale è molto carino e anche abbastanza grande, vengono aiutati da dei robot per servire i clienti. Personale gentilissimo e super attento alle richieste. Ho apprezzato molto il menù perché è super dettagliato anche per la parte di allergeni e intolleranze. C’è molta scelta, tutto quello che ho ordinato lo ho gradito al massimo, anche la parte cinese ottima, saporita e cotta benissimo. Mi sono trovata molto bene e lo consiglio! Bravi
Visitatore5/5
07/02/2020
Personale molto carino e simpatico, prezzi decisamente onesti, ambiente accogliente. Ci torneremo sicuramente!
Visitatore3/5
29/01/2020
La location non é niente di che. Ha uno stile più da osteria che da ristorante giapponese. Molto interessante il cameriere robot e proprietario molto gentile. In generale il servizio é stato abbastanza veloce, soprattutto la tempura che é arrivata dopo 20 secondi dopo che l'abbiamo ordinata. Il cibo è discreto
Visitatore3/5
07/01/2020
Classico locale allyoucaneat con cucina cinese/giapponese con piatti abbastanza buoni, servizio abbastanza veloce. Prezzo pranzo 12 euro, cena 19 euro. Simpatica la partecipazione e la trovata dei robot camerieri.
Visitatore4/5
02/01/2020
All you can eat di buon livello. Classico repertorio smiil-giapponese. Confrontato con altri pari-categoria regge il confronto. Eravamo un gruppo di 10/12 e ci hanno riservato un privé spazioso, intimo, molto piacevole. Servizio che rispetta la classica efficienza orientale, ambienti puliti e confortevoli. Unica pecca riscontrata, l'impossibilità di ordinare piatti di solo sashimi ,presente solo, in minima parte, nelle "barche".
Visitatore4/5
31/12/2019
Locale molto curato e personale gentile attento alle esigenze. L'aggiunta del robot (anche se quasi puramente estetico) dona quel qualcosa in più. Se volete essere serviti dal robot dovete farvi.mettere ficino al suo binario.
CHIUDI
CHIUDI