Giada Pigaiani
20/07/2021
Leggere le altre recensioni mi consola!personale maleducato.dopo aver fatto la coda il tizio al bar dalla barba lunghissima(l’igiene ???)dice che bisogna farsi servire al tavolo.vado al tavolo e la cameriera dice che il collega e’straniero e non capisce e non mi servono se prendo solo da bere.me ne sto andando e la cretina della cameriera poco furbamente pensa che non la sento e fa commenti…torno indietro e la ribalto..cara Miriam lascia il posto a chi ha voglia di lavorare!
Francesco Occhini
25/05/2021
Vado in sto bar da anni. Normalmente ti siedi e non ti servono, allora tocca andare al bancone e servirsi da se. Faccio così arriva la signorina mi dice “d’asporto non ci si puó sedere al tavolo”. Dico paghiamo la differenza “nonono” Dico portami altri due caffè allora. “Nonono” allucinante servizio da chiodi
Enrico Banchi
15/05/2021
Una vergogna! Seduti a un tavolo IL cameriere non ha voluto servirci dei caffe alle 10 del mattino perché era apparecchiato per IL pranzo e lo avrebbe dovuto pulire dopo. Ma dove viviamo? Avevo scelto 4 libri!!! Ha insistito anche dopo aver visto che I miei cagnolini erano giá seduti e che gentilmente gli abbiamo chiesto scusa. La manager prima ha difeso IL suo incompetente cameriere e poi quando ha visto che ero furente e ha visto la pila di libri ha cercato di chedere scusa. Troppo tardi . Signori RED avete appena perso un cliente fidato
É Ora che i retail capiscano il valore Vero del servizio Al cliente. Per non voler cambiare due tovaglioli di Carta ......
abdou ngom
25/05/2021
Siamo Stati tratti malissimo. Il cameriere in modo poco carino ha vietato di sederci in alcuni tavoli perché a pare suo suo non si poteva dopo 5 minuti di orologio il cameriere ha fatto accomodare un gruppo di persone. Sorvolando il comportamento del cameriere. Servizio pessimo siamo Stati serviti dopo 30 minuti e abbiamo dovuto sollecitare per essere serviti . Per finire ciliegina su la torta il cameriere alle 16:18 cito su sue parole ( dovete alzarvi alle 16:30) da quello che ho capito per preparare l'aperitivo delle 18:00 avremo gradito di essere avvisati prima di sederci e magari di essere invitati a fare happy hour visto che era nostra intenzione visti i modi abbiamo optato per un altro locale. Di solito mi sono trovato sempre bene nei locali RED penso che sia stata una giornata sfortunata
Clodett Saade
15/05/2021
Sono vent’anni che acquisto libri dalla Feltrinelli; è stata una bella novità di aggiungere un bar .
Da quando hanno aperto a Tre Torri, non manca un weekend che non passo a comprare un libro e bere un caffè (soprattutto da quando finalmente siamo diventati zona gialla)
Oggi invece, dopo essermi seduta comodamente ad un tavolo all’aperto , mi si dice di spostarmi ad un’altro tavolo perché quello dove ero seduta, da oltre 5 min (figuratevi l’attesa per un caffè) era “apparecchiato per il pranzo” (erano solo le 10 del mattino!) e che “doveva pulire inutilmente il tavolo solo per un caffè”
Io dico : mancano due ore al pranzo; non apparecchiare ancora i tavoli allora così non devi “pulire”! avevo già dei libri al tavolo che avrei acquistato; sono già seduta comodamente ; ti perdi un cliente per non dover svolgere il TUO lavoro?
Certo che mi sono spostata! Ma ad un’altro bar: ho lasciato i libri li. Non solo avete perso un assiduo cliente del bar ma anche un cliente del negozio .
Che delusione
Anastasia Moloshag
11/05/2021
Il bar offre il cibo delizioso, e anche le bariste sono molto gentili e disponibili. Ottimo posto
Simone Sgaramella
13/02/2021
Posto accogliente, ottimi aperitivi. Immersi in una delle librerie più conosciute
Jul 73
01/02/2021
Piccola libreria con libri classici ma con un buon assortimento per bambini e una caffetteria con buone brioche e fantastico cappuccino