Valeria Grassi
			
			
				 27/08/2021			
			
		 	
				In merito alla risposta a Cesare, oltre che maleducati deduco anche falsi: la maggior parte dei tavoli era libera. Inoltre credo che un cliente sia libero di lasciare un ristorante quando non trova nulla di suo gradimento (considerando diete, intolleranze, menu non esposti, gusti..) se lo fa con garbo e non avendo ancora ordinato nulla. E i camerieri sono liberi di pensare quello che vogliono, ma non devono fare lo sbaglio di dire al cliente che è un non pensante perché così dimostrano ZERO professionalità e 100 punti di maleducazione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaella
			
			
				 10/08/2021			
			
		 	
				Tavolini fuori in una Milano fresca e ventilata. Preso vitel tonnee. Ottimo. Assaggiato risotto agli scampi. Buono, forse un po' salato. Servizio impeccabile, pulito. Buoni i dolci, provata la panna cotta. Prezzi in linea con Milano. Secondo dai 12 ai 20 euro per le carni pregiate. Primi dai 12 euro. Insalatone sui 10 15 euro, molto grandi. Atmosfera bella all'interno. Non provata la carta dei vini. Adatto ad un pasto veloce, o a un ritrovo tra amici, per chiacchierare un po'.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cesare Hellweger
			
			
				 22/07/2021			
			
		 	
				Premetto che ho già frequentato il locale altre volte a pranzo e mi sono sempre trovato bene sia con il personale che col menu. Questa sera in gruppo c’era una vegetariana, non sapendo che il menù della sera è completamente a base di carne ci siamo alzati e spiegando ad un cameriere (che non avevo mai visto a pranzo) che avremmo cambiato ristorante per venire incontro alla nostra amica. Con fare arrogante siamo stati additati come “non pensanti”.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Muscolino
			
			
				 05/06/2021			
			
		 	
				Carne ottima! Personale molto simpatico! Location molto bella, da notare sopratutto i quadri particolari!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dominic Toretto
			
			
				 01/04/2021			
			
		 	
				Sono 10 anni che vado, ma in questi ultimi 2-3 anni ha avuto un calo. Si aspetta troppo perche i camerieri in sala soni insufficienti come numero; il conto é alto tra costi accessori tipo coperto, acqua (cara) e dolci che non sono nulla di che.
L’ambiente é carina, caldo, arredamento in stile pop art, interessante.
La carne e gli hamburger sono buonissimi ma, ripeto, come tutto era meglioun tempo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giacomo Calciolari
			
			
				 26/06/2021			
			
		 	
				Uno dei migliori ristoranti di Milano. Grande qualità e prezzi onesti. Unica piccola pecca: personalmente, pasta e riso erano un pelo troppo al dente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelo Steffenini
			
			
				 03/06/2019			
			
		 	
				Una piacevole sorpresa... Atmosfera calda e molto curata, mi è piaciuto molto l'arredamento e i vari suppellettili presenti nella sala. Il personale è molto gentile e disponibile. Passando alla cucina, l'ho trovata ottima, è principalmente un steakhouse e noi abbiamo preso come piatto principale l'hamburger, devo dire che era buonissimo, la carne era ben cotta (come da nostra richiesta) e tenera e le patatine leggermente speziate hanno fatto la loro bella figura. Unico piccolo neo, l'antipasto che costa tipo 10 euro è un piccolo se si deve dividere in 2. In generale il prezzo totale è un po' più alto della media ma perfettamente in linea con la qualità ricevuta. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Brugnone
			
			
				 07/11/2020			
			
		 	
				Posto interessante.
Buon menù si può pagare con Satispay e ho trovato il 10% di sconto!
Fanno asporto e temporaneamente solo questo per le regole covid.