Antonella Tagliabue
08/08/2021
Manca personale alla ristorazione. I pochi camerieri in servizio sono veramente molto gentili ed attenti a soddisfare le richieste dei clienti. I manager dovrebbero darsi una mossa nel gestire perché è evidente che le carenze arrivano proprio dall'alto.
Non si può far correrete una Fiat 500 come una Ferrari, per intenderci!! E non diamo la colpa al covid per favore. Ho letto commenti di clienti che si lamentano del servizio, pur dando loro ragione, invece di criticare i e le camerieri/e si rendono conto che in un posto così grande c'è da farsi una domanda? La gestione!! Se manca una buona gestione i dipendenti come possono lavorare e dare un buon servizio? Bhe anche il sito non è aggiornato, mancano gli orari di apertura attuali e molto molto altro ancora. Dov'è il capo area? Chi è ai vertici perché non interviene? Bhe facciamoci qualche domanda e spero che qualcuno legga grazie
Gabriele De Carolis
08/02/2021
Ottimo luogo dove leggere un libro o lavorare al pc davanti a un buon caffè! La libreria è mediamente fornita di qualsiasi genere di libro, seppur non sia delle più grandi. A parer mio l'integrazione tra bar e biblioteca è molto riuscita, e i dipendenti sono estremamente gentili e disponibili. Consigliato!
Andrea Moraschini
29/08/2021
Seduti. 10 minuti ad attendere l'ordinazione e pulire il tavolo. Chiedo ad uno dei 2 camerieri presenti se potevamo ordinare e la risposta "chiedi al mio collega"....ah ok...preso e me ne sono andato
Francesco Modesti
04/08/2021
Purtroppo ho riscontrato un servizio pessimo. Ho chiesto la medesima cosa a 2 camerieri senza esito alcuno. Al termine ho fatto presente alla cassa il disservizio e come risposta non ho avuto nemmeno una scusa formale e di circostanza. L azienda dovrebbe formare il personale evitando improvvisazioni. Ci tornerò x I libri non per la parte caffetteria.
Martina Novacco
11/07/2021
La recensione purtroppo si limita al servizio. Ci siamo seduti ai tavolini sulla piazza, non vedendo nessun cameriere a cui chiedere se potevamo accomodarci, in un sabato pomeriggio poco affollato. Dopo 10 minuti ancora nessuno era passato, provo a entrare per ordinare 2 semplici caffè, visto che sapevo il numero del tavolo: al bancone mi dicono di parlare coi camerieri che servono i tavoli fuori (indicandomi un ragazzo che stava preparando dei vassoi dentro), faccio presente che son passati già 10 minuti e non c'è nessuno. Chiedo allora al cameriere all'interno, mi dice di aspettare il collega fuori. Insomma 15 minuti e non si riesce a ordinare, abbiamo perso la pazienza e ce ne siamo andati. Mi dispiace perché l'ambiente è molto bello e accogliente, ma è la seconda volta che mi succede una cosa del genere e farò in modo di evitare la terza
Andrea Merlotti
20/07/2021
Ho fatto un aperitivo nei tavolini esterni che affacciano su piazza Gae Aulenti. La location è molto bella, ma i cocktail sono tristi, annacquati e insapori. Vengono serviti con delle mini confezioni di patatine del supermercato veramente deprimenti. Le confezioni ci sono state praticamente lanciate sul tavolo da un cameriere mentre passava per servire un altro tavolo, senza un minimo di gentilezza. Servizio inesistente, i camerieri erano approssimativi e sbrigativi anche con la metà dei tavoli vuoti. Le 2 stelle sono per la location, altrimenti ne darei 1.
Elena Maj
13/07/2021
Sabato pomeriggio ci sono solo due tavolini occupati, decido di sedermi per mangiare qualcosa due camerieri mi passano davanti senza rispondere al saluto. Mi siedo passano diversi minuti in due sparecchiano un tavolino senza degnarmi nemmeno di uno sguardo mi passano davanti più volte ma mi ignorano completamente. Mi alzo e me ne vado salutando di nuovo e di nuovo non vengo ricambiata. Maleducazione e assoluta mancanza di professionalità peccato per un posto così carino
Kelly Bliss
12/06/2021
Chiamano "aperitivo" una bevanda alcolica o non alcolica che viene servita con NIENTE, nemmeno due noccioline. Questo, perlomeno a Milano, non è un "aperitivo". I cocktail, oltretutto, non sono granché. Non ti danno nemmeno la cannuccia xké, stando al cameriere da me interpellato, Feltrinelli è contrario alla plastica. Encomiabile. Quando però ho fatto presente che esistono anche le cannucce non di plastica, mi è stato risposto che misteriosamente non le comprano (ma nei 7€ di un cocktail annacquato, il costo di una cannuccia bio ci stava...). Pagando a parte, e non poco, portano pinsa o crostini (ma, attenzione! UN crostino poco più grande di una fetta biscottata costa minimo 6€). Sì paga la posizione, deduco: ma costa meno fare l'aperitivo in riva al lago a Bellagio!