Pascal Caffet Italia a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Pascal Caffet Italia (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
16/11/2018
Se volete concedervi una dolce carezza, questo posto fa al caso vostro. Ottimi prodotti e cortesia. La qualità, ovviamente, si paga. Consigliato
Visitatore5/5
12/06/2018
Navigando su internet TV ho avuto la fortuna di vedere un documentario che descriveva il lavoro del più importante artista cioccolatiere del mondo, il Maestro Pascal Caffet Chef da Parigi. Non ho sbagliato a dire che questo eccellente personaggio è un artista della cioccolata, nel documentario ho visto praticamente meravigliose sculture eseguite con la cioccolata, per cui mi sono detto, lo devo andare a vedere! Non mi sarei mai immaginato che avrei scoperto il negozio a Milano, a pochi passi da casa mia. Mi ci sono recato e ho conosciuto un suo collaboratore francese Olivier che gestisce il negozio il quale mi ha gentilmente mostrato tutte le opere presenti. Naturalmente non cerano quelle che ho visto in TV. Mi ha fatto assaggiare alcune specialità buonissime e ho acquistato un assortimento vario. Monsieur Olivier mi ha fatto vedere una bellissima torta con al centro un grande cuore rosso e mi ha spiegato gli ingredienti, gli ho detto che per il prossimo onomastico di mia moglie sarei tornato a trovarlo. Le Caffrets pralinés erano buonissime, ho anche acquistato le Praliné noisette chocolat, pistache, vinile e amante fondante. Tutte eccellenti. Ho scoperto che hanno negozi nelle città più importanti del Mondo. Per quanto riguarda le torte si possono ordinare anche per telefono e nel giro di poche ore arrivano direttamente da Parigi, già perché il Maestro Pascal Caffet le crea proprio lui. Ormai posso dire che questa Boutiques è la mia Maison.
Luca P5/5
27/03/2018
Per ora ci sono stato solo una volta, ma è stato decisamente superlativo! Dolci ottimi e vari. Consigliato anche dal mio docente di francese!
Visitatore5/5
17/03/2018
Eccellenza, professionalitá e gentilezza per questo piccolo paradiso di dolcezze. Qualità superlativa ed esplosioni di sapori mai provati prima. Impossibile evitarne la dipendenza...chapeau!!!