Nespresso Milano a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Nespresso Milano (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore3/5
20/02/2019
Non sempre si ha occasione di incontrare persone non solo competenti ma anche di classe. Purtroppo chi lavora al Nespresso non solo lo dimostra, ma anche sa di avere classe. Un po' di simpatia, dai! (e la quinta stella non ve la leva nessuno...)
Visitatore1/5
29/01/2019
Siamo venuti in questo locale, che è comodissimo per essere vicino al Duomo, ma quando siamo entrati prima ci hanno salutato a stento poi quando stavamo scegliendo le cialde ci hanno assalito di loro iniziativa!!! Senza chiedere prima con garbo e gentilezza se avevamo bisogno di qualcosa!! Posto sconsigliato, se potessi dare 0 stelle l’avrei fatto, sono veramente maleducatissimi!!!
Visitatore5/5
16/01/2019
Locale accogliente personale super professionale , acquisti quello che hai deciso, ma sempre hai una proposta di assaggio su nuove tipologie, e poi bevi un caffè a tua scelta li in negozio
Visitatore4/5
16/12/2018
Posizione ottima direttamente con affaccio su piazza Liberty. Parcheggio interrato in piazza Meda a 100 metri. Molto validi gli arredi ed illuminazione. Ben strutturati gli spazi con esposizione , bar e ritiro prenotazioni al piano terra , mentre l’acquisto capsule e macchine caffè è al piano seminterrato. Sempre buona la cortesia del personale , velocità del servizio molto buona.
Visitatore4/5
13/11/2018
Se entri alla Nespresso è perché sei già ben predisposto al prodotto. Nonostante questo però tutto il personale (e sono sempre in tanti) è proiettato alla soddisfazione del cliente.
Marco D5/5
18/10/2018
nulla da eccepire . negozio di alto prestigio. ti senti a tuo agio alta qualita dei prodotti e servizio di alto livello
Visitatore3/5
29/09/2018
Sabato ore 18. Come moltissime altre bio entro nel negozio Nespresso di piazza del Liberty per acquistare delle capsule di caffè. Ho sempre apprezzato la possibilità di fare acquisti e pagamenti in autonomia, senza necessità di commessi e cassieri. Ma oggi il lettore della cassa automatica non funziona, perché non legge i prodotti più recenti. E l’affetto agli acquisti, quando necessario, ancorché gentilissimo, non è subito disponibile. Ho sempre apprezzato anche la cortesia di offrire un caffè agli acquirenti. Mi reco al bancone del bar e lo trovo deserto. L’addetto al bancone, finalmente apparso, sostiene che gli è impossibile servirci un caffè decaffeinato perché la degustazione è limitata alle sole novità, tra le quali non ci sono decaffeinati. Non era mai successo.
Visitatore4/5
07/09/2018
Punto vendita spartito su tre piani, molto grande e dall'arredamento moderno. Personale molto cortese, ci vado da qualche anno saltuariamente a fare rifornimento di capsule e mi viene puntualmente offerto un caffè all'ingresso, sembra poco ma contribuisce molto a livello di esperienza. I prodotti sono i soliti Nespresso, buona qualità ottimo marketing.
Visitatore5/5
13/08/2018
Ottimo il servizio e la cortesia del personale. Ovviamente eccellenti i prodotti ad un prezzo giusto.
Visitatore5/5
27/07/2018
Sono un paio d’anni che abbiamo una macchina nespresso in casa e una in studio e quindi vado spesso a fare il pieno di capsule sia dei miei gusti preferiti che di qualche novità. Sempre professionale il servizio che sa guidare alla scelta e proporre assaggi gratuiti ai clienti affezionati.
Visitatore5/5
11/06/2018
Accoglienza molto cordiale, da subito molto cortesi e perfettamente preparati nel guidarti nella scelta della miscela piu adatta ai propri gusti. Eccezionale anche servizio bar che offre assaggi delle varie miscele ( buonissimo il caffè shakerato della nuova edizione limitata) Consigliassimo per acquistare le vostre cialde, davvero un’ottima esperienza.
giulio c4/5
06/04/2018
Anche questo, trasferitosi in piazzetta Liberty, come gli altri punti vendita è ben organizzato con personale un po’ sussiegoso ma cortese. Assolutamente adeguato allo scopo.
Visitatore2/5
01/04/2018
Bellissimo l'ambiente, le luci, i colori, ma il personale è talmente impegnato che non riesce neppure a guardare in faccia la gente che sta servendo... Bisogna fare coda alla cassa e coda per bere il caffè... ma alla fine che piacere è???
Visitatore4/5
08/02/2018
Questo nuovo punto vendita si aggiunge a quelli della Rinascente e in San Babila. Il problema è il parcheggio se acquisti 100 astucci.
Visitatore4/5
13/01/2018
Sono tornato oggi nel negozio di piazza del Liberty per i periodici acquisti delle capsule di caffè. Il locale, trasferitosi in questa sede da circa tre anni, è è sempre moderno e simpatico; i prodotti in vendita sono ottimi ed il personale è gentile e competente.
Visitatore4/5
02/01/2018
Il negozio è situato in centro vicino a piazza San Babila. L'ambiente è moderno e ben curato, il personale è gentile, attento e professionale. Quando ci troviamo a Milano veniamo spesso a rifornirci di capsule Nespresso, qui si possono trovare tutti i gusti possibili di caffè.
Visitatore2/5
13/12/2017
mi sono recata ieri per la prima volta da quando non e' più' in rinascente. in genere mi servo da altre boutique e devo dire che il personale e l'assistenza sono ai massimi livelli. ho questa macchina per il caffè' da moltissimo tempo, l'hanno le mie amiche ,mia figlia, in ufficio, l'ho regalata. insomma ne sono proprio contente. devo dire che il caffè' e' buonissimo, il servizio telefonico e' eccellente. una delle mie macchinette non funzionava, ho telefonata, mi hanno ritirato la macchina guasta e data una di cortesia, ritornata la mia macchina, ha ripreso a non funzionare ed allora prontamente sostituita. invece non mi sono trovata bene in questo negozio proprio accanto al Duomo. innanzi tutto se vuoi bere il caffè' te lo fanno scegliere tra una ristretta cerchia di gusti, cosa che non e' nelle altre boutique. trovo assurdo questo, io bevo il caffè' che non conosco per provarlo, non mi interessa bere un caffè' conosciuto o un gusto che non apprezzo, nel mio caso quelli natalizi. io amo il caffè' senza gusti strani . allora non ho preso nulla e sono i stata leggermente presa in giro dall'addetto alla vendita. ironizzava sul fatto che non volessi nessun caffè' della lista. pazienza quello che mi serve lo acquisto in altri negozi oppure in internet. secondo me limitare la scelta del caffè' da assaggiare e' controproducente, pero' ognuno fa le sue scelte e di conseguenza io le mie. io non ho bisogno di bere un caffè', magari ho bisogno di assaggiare qualcosa che non conosco.
Visitatore5/5
09/12/2017
Il caffè nella sua forma e gusto migliore. Secondo il mio punto di vista e il mio palato , è difficile trovare cialde migliori. Moderno , innovativo , precursore . Ambiente curato e tanta cortesia
Visitatore1/5
06/11/2017
Abbiamo acquistato la "lattissima touch" ad Aprile 2017, a Giugno l'abbiamo mandata in assistenza la prima volta perché il cappuccinatore non funzionava. Ce l'hanno rimandata e dopo poco non funzionava nuovamente. L' abbiamo rimandata in assistenza e ci è stata rispedita senza cappuccinatore e vaschetta del latte. Dopo 3 solleciti telefonici, ci hanno mandato solamente il cappuccinatore senza la vaschetta, per cui comunque inutilizzabile. Ora ci è stato detto che il pezzo non c'è ed è da ordinare. Assistenza pessima. Acquisto veramente sbagliato. Sconsigliamo al 100%. 380€ più il prolungamento della garanzia... Vergognoso.
Visitatore5/5
30/07/2017
negozio meraviglioso, e ben situato in pieno centro città. I venditori in più di essere molto servizievoli sono di ottimi consigli.