CHIARA BARBIERI
			
			
				 12/06/2022			
			
		 	
				Il luogo giusto dove celebrare momenti importanti o cene dal gusto intimo ed elegante. Siamo rimasti affascinati dalla location, sia il giardino sia gli interni offrono spazi piacevoli che riportano al look e al design di un tempo. Il cibo è davvero ottimo, dagli antipasti al dolce. Il servizio è curato e il personale di sala attento e disponibile. Davvero una bella serata. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Del Serra
			
			
				 16/10/2022			
			
		 	
				Bellissimo ambiente un pò fuori dal Centro e vicino all'aeroporto Linate. Ambiente classico con servizio buono nel complesso. Abbastanza veloci nei tempi e quantità dei cibi ottima. La qualità si sentiva e l'attenzione al cliente era comunque presente. Un pò di musica, luci meno forti sparate e qualche sorriso in più non sarebbe stato errato. Posto non per molti, ma bene per cene di lavoro e amici. Parcheggio facile da trovare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittorio Ravaioli
			
			
				 19/12/2022			
			
		 	
				Nel duecentesco borgo di Mons Lupis, oggi Monluè un ristorante (trattoria solo nel nome) davvero superiore, per ambiente (soprattutto a Natale) e piatti, come impiattamento e preparazione.
Il risotto al porro e Castelmagno ancora me lo sogno, molto consigliato per una cena romantica a due, e che non badi a spese 😀
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Barbara Racah
			
			
				 01/06/2023			
			
		 	
				Sono stata due volte nel mese di maggio, la prima con amici e la seconda con la famiglia. Cibo ottimo, servizio molto cortese e un ambiente molto accogliente e rilassante. La prima volta una nostra amica aveva perso un fermaglio d'oro che è stato trovato e restituito il giorno dopo. Sicuramente da raccomandare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonella De March
			
			
				 20/01/2023			
			
		 	
				Ristorante quasi formale, sicuramente elegante, con cibi molto curati e prodotti di qualità. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aman Gambetti
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Ho organizzato una cena aziendale, era la prima volta che andavo alla trattoria Monluè.
Devo dire che l’ambiente è molto carino ed accogliente, le pietanze curate e molto buone, ottimo l’ossobuco alla milanese, il risotto è da 10.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Garbino 75
			
			
				 13/11/2022			
			
		 	
				Quello che ti colpisce di più al primo impatto è la posizione: Sei in aperta campagna pur essendo a 15 minuti dal centro. Locale storico con diverse sale e salette tutte molto carine, menù lombardo/siculo con piatti tutti molto buoni e realizzati con materie prime di ottima qualità. L' ossobuco col risotto e cotoletta alla milanese sono tra i più buoni che ho avuto modo di assaggiare, ma anche tutto il resto è notevole. Il proprietario, molto gentile e premuroso, è sempre presente e pronto a dare suggerimenti circa i piatti ed i vini da abbinare. Una solida realtà che consiglio sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		sergio vignati
			
			
				 11/03/2023			
			
		 	
				Ho scoperto questo luogo storico dopo tanto tempo che frequentavo la zona. Ottima sorpresa anche per un pranzo di lavoro. Eccellenti i piatti della tradizione come risotto e ossobuco e rognone trifolato. Pregevole il tortino alla zucca ed il polipo arrosto su letto di ceci e bn il tonno scottato al sesamo. Grande competenza del sommelier per la scelta dei vini. Conto adeguato al servizio. Da riprovare anche la sera. Complimenti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Stucchi
			
			
				 16/09/2022			
			
		 	
				Ero stato qualche anno fa per un paio di meeting aziendali e mi era piaciuto particolarmente. Avevo bisogno di un posto dove poter festeggiare la laurea di mio figlio e sono tornato per avere conferma dell'ottima cucina. Ambiente rustico e abbastanza comodo alla facoltà e in oltre ha un grande parcheggio per auto. Nonostante sia a pochi minuti dalla città sembra di essere in aperta campagna in ambiente rustico. Prevale la cucina Milanese con sapori decisi accompagnati da un' ottima cantina di vini.
Vi aggiornerò dopo i festeggiamenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Clio Pieri
			
			
				 14/02/2023			
			
		 	
				Un tuffo nel passato e nelle tradizioni , location suggestiva che ti rapisce con particolari di altri tempi , sale incantevoli con mise en place adeguata al servizio attento e preciso .
Cura e attenzione del cliente al primo posto, dimostrata anche dall’ accoglienza che il parcheggiatore ( top della serata ) offre prima ancora di entrare nel locale .
I risotti possono essere ordinati per minimo due persone ma vale la pena corrompere un commensale e vi ringrazierà.
Risotto allo zafferano con ossobuco meraviglioso .
Porzione abbondante .
Buona carta dei dessert
Prezzi adeguati al servizio ricevuto .