Saker a Genova: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Saker (Genova).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
13/03/2021
In questo ristorante provai per la prima volta la cucina orientale ormai quasi 10 anni fa, un tempo mi trovavo benissimo erano 5 anni che non tornavo e ritrovo il locale cambiato nonostante fossero stati piccoli dettagli, ora la zona in cui ssi poteva mangiare in seiza non esiste più (per esempio). il servizio è ottimo non posso lamentarmi, però purtroppo il cibo è molto calato rispetto all'ultima volta, il sushi è parecchio insipido e appiccicoso con poco gusto (lavoro in una ristorazione cinese e giapponese e me ne intendo parecchio), la zuppa miso Shiro sa solo di tofu e anche troppo, purtroppo immangiabile. Pasta, manzo e pollo non li ho assaggiati perché quello che avevo preso mi aveva tolto completamente la fame. Il sake buono. Un tempo offrivano un servizio di gelato self service Che non c è piu, magari anche per le restrizioni del periodo, peccato era una bella chicca. In definitiva sono uscito parecchio insoddisfatto, credo che tornerò tra altri 5 anni per vedere com'è diventato
Visitatore5/5
03/11/2020
Abbiamo ordinato del sushi a domicilio e ne siamo rimasti soddisfatti: tempi di consegna precisi e buon sushi. Ci è stata anche regalata una birra. Ordineremo di nuovo!
Luca G2/5
02/10/2020
Siamo andate un pó di tempo fa io e un mio amico a mangiare per cenain questo sushi ristorante vicino a casa, mai provato.... Andiamo.... Per carità le ragazze Carine,gentili... Ma a parer mio un modo di rapportare con il cliente non professionale.... Ci siamo seduti alle 21.30, e alle 22.15 ci hanno annunciato la chiusura della cucina e da lì sono tornate altre tre volte per i successivi 10 minuti a dircelo mettendoci ansia... Poi ci annunciano l aumento dell all you can eat da 18.90 a 20.90 (causa covid) ok..... Menù imbarazzante. Niente. Zero fantasia, pochissima scelta ormai nel 2020 Genova è piena di sushi ristoranti questo è rimasto con il menù di 10 anni fa. Sembrava il menu del pranzo....no no no.... Non torneremo mai più e non consiglio di spendere 20/25 euro per mangiare qui,ci sono molti altri sushi che non sono niente di che, ma 100 volte meglio di questo. Mi fa arrabbiare perché non capisco come possano pensare di avere dei clienti con un servizio del genere, l aumento di prezzo e un menù che ti fa venir voglia di alzarti e andartene, che rottura avergli dato 25 €, MAI PIÙ! (QUELLO CHE HO ORDINATO ERA BUONO)
Visitatore3/5
29/07/2020
Il servizio è stato veloce e il personale è cordiale. Il cibo fresco, buono e lo consiglio. L’unica nota dolente è stata la “pulizia” del muro al quale era accostato il nostro tavolo: croste e residui di cibo di lunga data, solo guardando ti passa la fame!!! In un ristorante non si può presentare un muro del genere.
Visitatore4/5
03/01/2020
Abbiamo preso del cibo da asporto per la sera di capodanno: sushi molto buono così come il cibo cinese (gli involtini primavera sono davvero ottimi). Prezzo forse un po' alto, ma abbiamo mangiato bene.
Visitatore5/5
13/07/2019
Un po' spiazzato dalle recensioni negative ho voluto provare lo stesso. Anche perché è proprio sotto casa. Tutti i piatti ordinati sono arrivati rapidamente e la qualità era ottima. Non avevo mai provato il gambero fritto, eccezionale. Pertanto o sono stato particolarmente fortunato o le recensioni pessime sono incomprensibili. Rispetto ad altri sushi in zona è migliore. Consigliatissimo!
Maurizio C1/5
10/04/2019
Questa sera insieme a mia figlia decidiamo di cenare a base di sushi, dalle recensioni mi è sembrato un locale interessante , purtroppo le aspettative sono state disattese. Dopo aver ordinato 2 Sushi Bar Medio ( 20 porzioni) mi rendo conto che, una volta arrivato il piatto, a parte 6 Nigiri (barchette con riso e filetto di pesce) , il resto del piatto comprende 7 Uramaki con pesce cotto e 7 Uramaki con tonno (involtini di pesche avvolti in riso e alga ) dove la quantità di pesce è quasi inesistente. Dopo un paio di assaggi decido di aprire gli Uramaki per vedere la quantità di pesce all'interno e mi rendo conto della “sola”. 99% riso 1% pesce, quindi, abbandoniamo i piatti e decidiamo di uscire per dirigerci alla cassa dove avremmo pagato il dovuto nonostante la nostra insoddisfazione. Una signorina ci accoglie con fare supponente e ci comunica: “Guardi che non può mangiare così il Sushi! ( si riferisce al fatto che lo abbiamo lasciato) a quel punto non ho potuto fare a meno di farle notare a voce chiara e decisa che quello che lei ci ha servito non è Sushi e che se avessi voluto mangiare del riso sarei andato in un locale adeguato e non certo li. Ovvio che non ci sarà una replica.
Visitatore2/5
14/02/2019
Siamo tornati in questo locale dopo diversi mesi che non ci andavamo, a seguito di una serie di delusioni in crescendo, nella speranza di ritrovare il luogo accogliente e piacevole di un tempo. Purtroppo le nostre speranze si sono rivelate mal riposte. Attese infinite (problema che avevamo già riscontrato in passato), piatti mai arrivati (su nove che avevo ordinato ne ho potuti assaporare solamente quattro, e nel giro di un'ora e mezza peraltro)... E sushi (quel poco che è arrivato) di qualità bassa, con palle di riso troppe grosse e soprattutto troppo gommose. Darò due stelle anziché una perché la cucina cinese è risultata fortunatamente impeccabile, e inoltre la ragazza alla cassa si è scusata per i disagi offrendoci pure un caffè. Mi dispiace davvero tanto constatare come questo ristorante costituisca solamente le vestigia di quella che era stata una civiltà gloriosa.
Marco F4/5
15/11/2018
Premetto che non sono mai stato dentro al ristorante quindi non posso giudicare il servizio e la location. Ordino una volta a settimana a domicilio e posso garantire che la qualità è ottima e anche la puntualità delle consegne.
Visitatore1/5
03/11/2018
Siamo entrati alle 18.45 e abbiamo preso un cordino e una birra serviti con 5 pezzi di sushi a testa per un totale di 20€ di aperitivo. Alle 19.30 siamo scesi a cenare con menu alla carta. Abbiamo ordinato tre piatti a testa, ne sono arrivati solo due (il primo dopo un’ora e mezza, il secondo dopo un’altra ora), il terzo piatto non lo abbiamo nemmeno aspettato avendo atteso tre ore per 16 pezzi di sushi in totale. Conto di 80€, rigorosamente senza scontrino come ogni volta, peccato che quando ho chiesto i prezzi di quello che avevo mangiato si sono accorti di averci fatto pagare 20€ in più. SCONSIGLIATISSIMO
Visitatore4/5
16/09/2018
Vengo spesso a pranzo con amici con formula all you can eat. Tutto molto buono l unica pecca il servizio un po lentino ma comunque consigliato
Visitatore2/5
25/08/2018
Nel complesso l’offerta all-you-can-eat è valida rispetto ad altri concorrenti, ma purtroppo il locale e il servizio influenzano troppo negativamente l’esperienza: locale impersonale, buio e sporco (i cartellini informativi sui tavoli sono in pessimo stato e c’e un problema di muffa sui muri) e il servizio è troppo disattento: essere notati dall’angolo in fondo al locale è stata una sfida costante per tutta la serata.
Cis T3/5
16/05/2018
Il cibo é buono (sia sushi che il cinese) il servizio e’ lento svogliato è distratto. Il locale esteticamente sembra più un bar che un ristorante. Nel complesso va bene
Visitatore5/5
29/04/2018
Vengo spesso in questo ayce perché tra tutti è a mio avviso uno tra i migliori, la qualità è ottima e adesso ha migliorato pure il servizio che un tempo era invece piuttosto lento. Vi consiglio vivamente di provarlo perché pur non avendo grande scelta gli ingredienti sono freschi e non è il solito sushi insapore. Il locale infine è abbastanza intimo e molto pulito.
Simone D4/5
05/04/2018
A primo impatto si ha l'impressione di entrare in bar, pochi tavoli e un'atmosfera accogliente, per mangiare vi fanno accomodare al piano di sotto ( ho pensato un'altro bunker, niente campo per il cellulare, e invece nò prende bene anche se è interrato). Io e la mia fidanzata siamo andati a pasquetta a mangiare lì e nonostante la giornata particolare siamo stati serviti con educazione e con del pesce molto fresco e dei piatti serviti con cura. -Il cibo : - Involtino primavera: Personalmente ho apprezzato poco questo involtino, perchè aveva un sapore molto delicato quasi difficile da percepire e quindi potrebbe risultare insapore a chi non ne è un grande amante, poco consigliato in generale. - Riso alla cantonese: Questo piatto è davvero ottimo, un riso simile non lo ho mai mangiato, morbido, dolce e delicato, incredibilie 10/10- mi è stato servito in un tempo da record, probabilmente 3-4 minuti al massimo 10/10- il piatto da vedere era bello, ma niente di nuovo 8/10- il sapore sul palato del piatto complessivamente è buono, ma i piselli hanno rovinato parecchio quello che sarebbe stato perfetto 7/10, 70% di possibilità che lo riprenderei. - sushi misto (non ricordo il nome) buono, purtoppo il riso usato per questo sushi era duro e molto asciutto , faceva da pessimo contorno di un pesce fresco e buono, per il riso do 4/10, la velocità ridicola, tipo 15 minuti di attesa per questo piatto, c'erano solo altre 3 coppie in quel ristorante, troppo lenti 1/10- come è stato servito direi un 8/10 il modo giusto ma niente di unico, per la bonta del piatto posso dire solo che il pesce è morto 2 volte quando lo hanno ucciso ( dalla freschezza direi 10 minuti prima, quasi ancora si muoveva) e la seconda quando lo hanno appoggiato su quel riso 9/10 per il pesce ma con quel riso il piatto scende a 5/10- lo riprenderei al 75% dopotutto si va al sushi per questo. -Cono california, stupendo, meraviglioso, buonissimo, con una quantita di riso intelligente, cioè un cono che ha abbastanza riso da farlo gustare ma non abbastanza da riempire 8/10, anche qui come tempo non ci siamo 3/10- come è stato presentato bene questo cono, il surimi fatto a striscette, le uova di pesce ben disposte e non lanciate li , bellissimo anche da vedere 9/10- la bonta di questo piatto? ottimo ma purtoppo il sapore ne ha risentito per colpa dell'alga nera usata, secondo me una qualita bassa, era molto dura da masticare e copriva il sapore di quello che era un cono fantastico 8,5/10- next time 90%. -Sorbetto al limone- perfetto in tutto sapore, dimensione, velocita di servizio -Commento finae: ottimo ristorante camiassero il riso per il sushi e l'alga nera ci tornerei ogni settimana, però non è che si possa fare qualcosa per quello ahahah, volete mangiare con gusto e tanto? Saker è il posto giusto per voi.
Visitatore4/5
25/03/2018
Un venerdì a pranzo con locale mezzo pieno. Cordialità dello staff nella media. Qualità del sushi nella medio/alto. Qualità della pasta alta. Servizio molto lento.
Visitatore3/5
11/03/2018
Servizio Lento.... Non si può stare 2 ore e mezza seduti al tavolo, e non era neanche pienissimo il locale.... X il resto il sushi è veramente buono ! Ottimo !! Peccato x il servizio lento ,moooooolto lento . Ce ne siamo andati bloccando l ordine
Visitatore3/5
25/01/2018
Sono stata a cena con un’amica, in settimana l’all you can eat costa 18.90€ (meno della concorrenza) ... All’entrata il locale sembra un bar, rimaniamo un po’ spaesate.. ci accompagnano però nella saletta sotto ... locale nn troppo grande, personale non troppo disponibile ma comunque non maleducato... Menù nn troppo vasto, rispetto a tanti altri il menù è un bel po più ristretto però c’è da dire che la qualità del pesce è veramente alta!!! Forse una delle migliori su Genova!!! Manca la griglia, come dessert si può scegliere solo tra un sorbetto o i classici lychees.... nel complesso comunque buono , può sicuramente migliorare ma complimenti per la qualità!!!🍣❤️
Anna C3/5
27/10/2017
Il personAle non dei piu cordiali, il sushi buono, ma troppo troppo lenti. Magari mettete un cuoco in piu perche le attese rovinano un po il tutto
Visitatore1/5
20/10/2017
Sono stato con un amico... Personale maleducato, cibo sotto la media, poca scelta di piatto.... Da non tornarci più.... Poi abbiamo capito il perché era vuoto....
CHIUDI
CHIUDI