Sluurpy > Ristoranti a Genova > Chuan Shuo

Recensioni di Chuan Shuo, Genova

Stefano Bagnasco
27/06/2023
Ci sono stato con mia madre fidandomi del suggerimento di un amico… E devo dire che ho fatto bene! Personale giovane, sorridente ed efficiente ed i tempi di attesa più che soddisfacenti considerando che il locale era pieno. A proposito, la prenotazione è vivamente consigliata! Come prima portata il Brandacujun, specialità genovese e, sempre secondo il mio amico, piatto forte della casa. Effettivamente era molto buono, tra i migliori mai assaggiati! Come primo piatto ho optato per i pansoti, buoni ma ammetto di averne mangiati di migliori. Mia madre è andata sul sicuro: trofie al pesto, erano deliziose! Infine, per il dessert ho ordinato la torta sacripantina (tipica genovese) trovandola anch’essa molto gustosa. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da tornarci!
Roberta Abbate
03/06/2023
Cercavo una trattoria dove poter mangiare durante una sosta pranzo a Genova, e devo dire che sono stata fortunata. Posto molto carino, cibo davvero ottimo, prodotti buoni, personale gentile e soprattutto prezzi assolutamente accettabili. Un antipasto, due primi, un dolce, calice di vino e acqua e focacce (ne abbiamo chieste anche qualcuna in più perche erano superbe) tot 50 euro in 2. Lo consiglio assolutamente!!
Garbino 75
25/04/2023
Bel locale in pieno centro con un menù non ricchissimo ma sicuramente in grado di soddisfare tutti i gusti e comunque viene integrato tutti i giorni con delle proposte particolari. Il personale che ci ha seguito è stato gentilissimo e molto disponibile nonostante il locale fosse stato tutto pieno. Molto buoni i piatti che abbiamo preso e che ci hanno servito in porzioni tutt’altro che scarse (ed io non sono un “passerotto”). Una nota di merito la devo fare al “tonno pinna gialla in panzanella” che ho trovato squisito e con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Anche i dessert sono molto particolari e decisamente buoni, la millefoglie che ho preso io era veramente molto sfiziosa. I prezzi li ho trovati sicuramente adeguati al tipo locale e alla tipologia dei piatti proposti
partenopeo 2011
23/04/2023
Quando la ristorazione è una missione! Alla Trattoria Rosmarino ritrovi ciò che troppo spesso, la categoria dei ristoratori dimentica, il cliente vuole MANGIARE BENE e RILASSARSI e al termine pagare felicemente il conto. Iniziamo dallo staff, tutti MOLTO GENTILI e DISPONIBILI ad accontentarti e coccolarti durante TUTTO il pasto. Il servizio con tempi giusti, aggiunge ulteriore valore alla trattoria. La cucina oltre a "spaccare" ha anche un tocco raffinato nell'impiattamento di alcune portate. Se si provano le tagliatelle con le acciughe sentirai il SAPORE del MARE che in altri ristoranti ormai è dimenticato. Le trofie al pesto, delicate ma gustose. Per chi ama il crudo, tonno in panzanella è la scelta golosa ed alternativa da provare. Anche la scelta della mupa (pagello/pezzogna) con asparagi di Albenga è da provare. Completa il tutto un'ampia scelta di vini, per diversità regionale.
Alessio Baldini
29/01/2023
Un bel pranzetto alla trattoria Rosmarino. Un bel locale, con un bel arredamento. Abbiamo preso due primi e due secondi un contorno e un dolce. Due trofie al pesto, un filetto e la guancia. Tutti bei piatti abbondanti e gustosi. Le trofie ottime, entrambi i secondi ben cotti e tenera. Consiglio la guancia, carne perfetta con una gustosissima salsa. Dolce la sacripantina, dolce genovese molto buono. Da bere acqua e caffè. Servizio veloce e cordiale. Unica nota, durante il pranzo a suonato continuamente il telefono e nessuno rispondeva, questo ha inficiato l'atmosfera. Spero 78 cifra non bassa ma ci sta per la qualità dei piatti. Menu Location 6 Menu 8 Servizio 6 Conto 6
Ambra Rubicini
19/09/2022
Bellissimo locale, personale cortese e cibo di qualità. Trofie al pesto ottime e asado che si scioglieva in bocca (speciale l’abbinamento con fichi caramellati).
Cristina Ruberti
17/02/2023
Obbligatorio prenotare a cena: 2 turni a disposizione. Cibo sia tipico sia accostamenti particolari. Ottimo il baccalà. Strepitoso il dolce del giorno. Locale di piccole dimensioni, ma atmosfera piacevole. Consigliato!
Dario Barighini
13/02/2023
RISTORANTE OLTRE OGNI ASPETTATIVA!!! Sono stato qui a cena con un amico mercoledì 8 febbraio e penso che questa sia stata tra le mie cene migliori negli ultimi 5 anni (e di locali ne ho girati in lungo e in largo). A partire dall'arredamento in stile fusion tra vintage e moderno al servizio per non parlare della bontà delle pietanze che ordinate era tutto perfetto con grande attenzione ai dettagli. I piatti ordinati per 2 persone (in stile rigorosamente ligure) sono stati: Tartare di cabannina con crema di nocciole (1 antipasto in 2 per noi era sufficiente), taglierini al sugo di pesce (piatto del giorno), trofie al pesto, guancia di cabannina gassata al Rossese (forse è il piatto che ho preferito di più ma tutte le pietanze si difendevano egregiamente), palamita tiepida e per concludere torta di pinoli con gelato alla quale ci abbiamo abbinato del passito ligure (accostamento che si è rilevato azzeccatissimo!). Se si dice che la perfezione non è di questo mondo io qui ho notato che fa da padrona e ai miei occhi non è parso nessun difetto! Ancora complimenti a tutto lo staff e continuate così! Per la posizione (subito sotto Piazza De Ferrari, in centrissimo a Genova) e per la qualità del locale il prezzo è stato più che onesto; in totale, per 2 persone, abbiamo speso 95€ (per me è tanto ma li meritava fino all'ultimo centesimo) Ci tornerò, quando potrò, più che volentieri e ne farò sicuramente pubblicità in giro!
Roberta B
20/06/2023
Locale molto carino in un vicoletto vicino a Palazzo Ducale . Piatti ben fatto ed equilibrati. Dolci buonissimi e lo staff da 10 e lode
Alessandro Fasciocco
12/04/2023
Recensione un po' tardiva ma efficace. Cibo ottimo, carina la zona, camerieri gentili. Unico tema l'attesa: abbiamo aspettato parecchio, comprendo fosse domenica ma abbiamo mangiato tardi. Ad ogni modo fatta notare questa mancanza, sia i camerieri che i proprietari si son mostrati gentilissimi. Consigliato !
Laura Meneghetti
21/06/2023
Posto molto carino vicino a piazza Ferrari. Personale gentile e disponibile. Cibo molto buono. Provati i pansoti, e i canestrelli, accompagnati con del gelato alla crema fatto da loro. Super consigliato.
Simone Poli
05/03/2023
Molto molto carino. Abbiamo preso solo un primo. Veramente buono. Bellissimi anche tutti gli altri piatti. Ottima carta dei vini e personale gentilissimo. Grazie e alla prossima
Paolo Colombo (L' Ovetto di Colombo)
04/12/2022
Ottimo ristorante a pochi passi da Piazza De Ferrari. Cucina ricercata a prezzi abbordabili. Tanta varietà nel menù. Assolutamente da provare Il brandacujun pietanza tipica della cucina ligure a base di patate e stoccafisso (oppure baccalà). Voto 10 !
S B
16/06/2023
Bel locale a ridosso di Piazza de Ferrari, con ampi spazi e tavoli anche all'esterno. Menu standard con qualche rivisitazione di piatti genovesi e un menu del giorno aggiuntivo e sempre variabile. I piatti si presentano bene, dosi giuste e sapori delicati. Ottimi anche i dolci. Il personale è molto disponibile e i tempi di attesa sono brevi. Consigliato
Fabio Gremo
02/06/2023
Il locale è molto carino, forse un pelo freddo ma accogliente. Il cibo è davvero molto buono, ma le porzioni sono minuscole, almeno in relazione al prezzo. Ho preso il brandacujun versione large: un gradevolissimo dischetto di 10 cm di diametro, alto un dito... non oso immaginare la variante small... I pansoti davvero deliziosi, ma SEI di numero, poco più di un assaggio. Tiramisù molto buono e... molto piccolo. Buona scelta di vini, personale un po' impacciato, gestore gentilissimo. Probabilmente tornerò, meritano di sicuro una seconda chance, ma spero di non uscire di nuovo con la fame.
Valeria Tondolo
06/11/2022
Locale di dimensioni normali per una trattoria tipica genovese :) I piatti sono eccellenti e preparati secondo la tradizione sebbene con un occhio all'eleganza e alla modernità nell'impiattamento. Ottimo il baccalà brandacujun, il minestrone e la qualità del pesto; i dolci sono buoni ma migliorabili. L'ambiente curato e pulito, la gentilezza del personale e l'ottima qualità dei prodotti valgono assolutamente il prezzo
Antonella Berardi
12/01/2023
Trofie al pesto ottime, così come gli spiedini di pesce. Personale molto cordiale. Ambiente un po' piccolo, consigliabile la prenotazione.
Pizza Sushi Farinata Pesce Ravioli Aperitivo Fritto misto Pizze Hamburger Frittura di pesce Trofie al pesto Focaccia al formaggio Pinsa Torta Pesto Minestrone Pizza margherita Cappon magro Panini Stoccafisso Spaghetti allo scoglio Torte Focaccia Kebab Dolci Paella Frittura Apericena Carne Pandolce Ravioli di pesce Frittura mista Risotto Caffè Gelato Funghi Pizza leo Pasta al pesto Pokè Zuppa di pesce Pizza senza glutine Antipasti Cappone magro Crudo di pesce Pasta Grigliata di carne Spaghetti alle vongole Cannoli Taglierini al granchio Pizza americana Tortellini Grigliata di mare Margherita Spaghetti Fritto Pizza con il prosciutto Pizza fritta Grigliata di pesce Trippa Focaccia formaggio Misto gallese Scialatielli Focaccia di recco Tiramisù Pesce fritto Baci di dama Granita Risotti Panettoni Insalata Cozze Insalate Tartar Astice pave' di tuberi e radici liguri bourre blanc e caviale di arringa Ostriche Millefoglie Sashimi Baccala Piatto 5 maggio Pansotti Risotto alla pescatora Penne al pesto Panera Ribs Trenette al pesto Pasta allo scoglio Calzone Lasagne Fritto misto di pesce Polpo croccante Spaghetti astice Empanadas Yume Mandilli al pesto Lumache Bucatini alla amatriciana Grigliata Antipasto Pollo Acciughe ripiene Funghi fritti Uramaki Panettone gastronomico Impepata di cozze Insalata russa di mare Crudo di mare Lasagnette al pesto Pizza vegetariana Pizza capricciosa Padellata Chaulafan Antipasto 5 maggio Marinara Stinco al forno Lasagne al forno Pizza con salame Pizza calabrese Ravioli pesce Stinco Porchetta alla romana Fritto di paranza Panciotto Pizza prosciutto e funghi colomba al caramello salato Seppie con piselli Aragosta Gnocchi al pesto Caffè e aperipranzo Tagliere Ceviche Pollo allo spiedo Cioccolata di modica Il polletto Il crudo di mare Roast beef Frappe Integrale Farinata bianchetti Riso alla cantonese Macarons Tempura maki Taglieri Cestino di panigacci Ciuppin di acciughe Strutto trombetta di Albenga Tagliata di tonno Ravioli ragù Nero di seppia Ravioli al tuccu, fritto misto Foccaccia Soufflé di carciofi con fonduta Antico pave' di tuberi e radici liguri brutte blanc e caviale di arringa Il pescato del giorno alla piastra Giro pizza Carni Gnocchi ai carciofi Lasagna Colombe Frittura di totani e ciuffetti Milkshake Tortelloni tartufo Pizza doge rossa Costine Pizza napoletana Macaron Spaghetti scoglio Pasta con le vongole Filetto fritto misto alla genovese Cima genovese Crostata di frutta Pesto con patate e fagiolini Cioccolato fondente Tortelli di polpo crudo di pesce Focaccia al formaggio ristorante con orata Anatra all'arancia Nighiri Spaghetti con nero di seppia Carbonara con frutti di mare Gunkan Pizza rainbow Canederli Bloody mary Abbacchio Fettuccine al pesto Pizza valentino46 Brioche Capponmagro Pizza rustica Taglierini ai funghi Pandolce genovese Risotto di mare Cioccolato Confetti Amaretto Tagliata Riso saltato con gamberi e verdure Pasticcini Sacher Calamari fritti Carni alla brace Insalata all'astice Frittata di pesce Tortelli di baccalà Focaccia tipo recco Spezzatino Ravioli al tocco Cartoccio Birra Crudi Ravioli al ragu Brioches Taglierino al nero di seppia con pesto di calamari e pistacchi Trofie sciupun de fótta Linguine all"astice Pinza Bollito Gnocco fritto Carbonara Paste mignon Ravioli au tuccu Ramen Pizza con i friarielli Bavarese Pansoti in salsa noci Bruschetta Focaccia con pesto Spaghetti all astice Torta sinatra Ravioli di gamberi Muffin Primi al pesto Canestrelli Ravioli al ragout di chianina Hamburger caracas Sashimi di salmone Calamaretto Risotto cappon magro Misto mare con salsa verde Involtini Pan brioche Ravioli e stoccafisso Arrosto Taglierino neri al sugo bianco di tonno Pasta ai frutti di mare Carpaccio Spaghetti al pomodoro Passatina di ceci Udon di manzo Penne all'arrabbiata Spaghetti coi ricci di mare Maltagliati con pesto Gamberetti in salsa agrodolce Torta zena Tagliata ai funghi porcini Gamberi in tempura Colomba Carne alla griglia Frittura di mare Pansotti di magro La frittura Riso tailandese Fritto misto all italiano Pansoti Cocktail Impepata cozze Toast Chicken royal Antipasto di mare Paccheri allo scoglio Plateau royal Bella napoli Tagliolini al tartufo Cappun magro Ravioli ai ferri e ravioli gamberi Torta compleanno Fritti Tagliolini allastice Torta pera pistacchio Calamari su letto di patate Encebollado Gamberi Pizza 4 formaggi Focacce Croque monsieur Polpo rosticciato Calzone alla nutella Pizza al pesto Cremini Piatti di mare Splash di calamaro ripieno Piadina Nuvole di drago Taglierini Picanha Torte liguri Pizza ortolana Spaghetti ai frutti mare Profumo di bosco Croque-monsieur Crostata Pinse Focaccia con il formaggio Pizza al formaggio Fritto misto pesce Insalata mista Bandeja paisa Tagliolini all astice Tartare di salmone Gnocchi Pizza familiare Chirashi Stocafisso Dolmas Zemin Colombe al pistacchio Linguine allo scoglio Torrone Raclette Pizza würstel Bufala Porcini e Crudo Toscano Cassata Fiorentina Ravioli al pesto Pizza biancaneve Arancini Pizza ai frutti di mare Acciughe marinate Ravioli del principe Pasta di mandorla Ravioli alla paganini Pizza patatine Pizza super mario Piatto teriyaki pollo Vegetariana Ravioli del plin Gamberi alla piastra Tarte tatin Battuta di pesto Sushi time Spaghetti al profumo di liguria Focaccia al formaggio recco Hamburger egg Spaghetti ai frutti di mare Spadellata Torta pasqualina Arrosto di maiale in agrodolce Cremino Bufala Frittura pesce Lasagne al pesto Strudel Vitello con patate Panissa e friscieu Patatine Spaghetti all'astice Insalata light Involtini primavera Dolci monoporzione Muffin al cioccolato Coppa tiziano Mandilli Antipasto misto di pesce Pizza lupin Polpettone di melanzane Risotto con speck Fritto pesce Macedonia Tonnata e bacon Bistecca Sardenaira Pesto avvantaggiato Kebap con pita Tonno rosso alla piastra Linguine nero di seppia con pistacchio Taglierino aragosta Zemin di ceci Cacio e pepe Cantuccini e vin santo spaghetti al sugo di mare Coda alla vaccinara Frutta candita Risotto nero Ciambelle Gnocchi di riso Torta panarello Passetti e sugo di noci Messico drink Fritto di calamari e panissa Caponata siciliana Spaghetti di riso alla piastra con frutti di mare Pan dolce Molluschi Trofie Frutti di mare Pizza alla scarola Gnocchi ai frutti di mare Pizzoccheri Trenette avvantaggiate Panissa Spaghetti alla crema di salmone Charlotte alle fragole Pesce crudo Arrosto di vitello Capon magro Pizza marinara Ravioli di zucca senza glutine Gnocchi rosa con calamari Club sandwich Vin brulé Ravioli al "tuccu" Fritto misto all italiana Piadine Spaghetti di mare Grigliata mista Kebab ssimo Bignè Antipasto pesce Spaghetti giapponesi Torta paradiso Zuppa di ceci Tagliata di fassona Torta chocoa Ravioli fatti a mano La pinsa Salmone Frittura imperiale Farinata al gorgonzola Tagliatelle Focaccia col formaggio Tagliatelle antiche Pizze gourmet Ghiaccioli panino porchetta salsa noci Pizza pugliese Casarecce con gamberetti e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni