Sluurpy > Ristoranti a Genova > Soul Kitchen Il Ristorante

Recensioni di Soul Kitchen Il Ristorante, Genova

Nikla Belloli
26/04/2023
Difficilmente mi sono trovata così bene in un ristorante, non parlo solo a livello di cucina ma anche di umanità, sembra di stare in famiglia 🖤 Il menù non ha moltissimi piatti (3 antipasti, 5 primi, 5 secondi e 4 dolci) ma l'offerta è indubbiamente di altissima qualità, sia a livello di scelta delle materie prime sia a livello di lavorazione del prodotto. Ho apprezzato tutti i piatti che ho mangiato (io e il mio ragazzo siamo venuti a cena qui per due sere di fila), quelli che mi hanno più colpita sono stati gli asparagi con fragole e hummus e il tiramisù vegano... Secondo me più buono di quello originale! La prossima volta che tornerò a Genova so già dove andrò a mangiare ... 🖤🖤🖤
Michela
11/06/2022
Posticino con un grazioso arredamento casereccio/artistico. Molto carina l'idea di riciclare vecchi utensili da cucina ed utilizzarli come elementi d'arredo. Menù con pochi piatti ma buoni, offrono scelte vegane, vegetariane e gluten free. I piatti sono ben curati, anche se a mio avviso un po' troppo abbondanti. Cibo gustoso, materie prime ricercate e fresche. Ottime scelte di vini, dove ho potuto degustare due buonissimi calici di Vermentino dei colli di luni. Il ragazzo che ci ha seguito è stato molto cortese, sorridente ed educato, peccato per la collega un po' meno sorridente. Ci torneremo sicuramente.
TanoChef Vegan
10/08/2022
Da Chef ho deciso che CON LE MIE RECENSIONI, non influenzerò l'algoritmo di Google in maniera Negativa per nessuno mai, ma con cortesia di dare consigli utili a migliorare la qualità dei piatti ed eventualmente del servizio.🙏 Toccata e fuga nella SUPERBA Genova per testare un paio di street Food, scelgo di fermarmi a pranzo in questo locale dall'anima pura e semplice. Location molto caratteristica e curata negli interni, tavolini esterni arroccanti in piazza dell' agnello al fresco, si percepisce la ricerca della qualità del servizio rapido e della materia prima. Ho addentato 3 portate principali Ravioli di ricotta di Mandorle con peperone arrosto. La Pasta è fatta in casa ed è ben eseguita, ho apprezzato molto la chiusura a mano non omogenea ed il gusto delicato della farcia. Avrei osato di più con il peperone per conferire un pò più di carattere. Mandilli al pesto genovese Vegan cioè "fazzoletti di seta", sono un primo piatto tipico della costa ligure e viene sempre accompagnato con il pesto alla genovese. Si tratta di pasta fatta in casa simile a quella generalmente usata per le lasagne. Davvero gustosi anche senza la presenza del Parmigiano ho notato una bella spinta umami ed un profumo atomico di basilico, poi siccome anche l'occhio vuole la sua parte, nota da segnalare è il bel colore verde brillante ! Bravi! Gnocchi di Rapa rossa con salsa all'aneto e cipolle marinate al balsamico, essiccate e fritte. È il piatto che mi ha convinto di meno, molto interessanti gli gnocchetti per il resto direi ottima idea ma da ottimizzare. PASTA FRESCA TOP. Bella la selezione di birre da provare la White Ale Conto nella media personale molto gentile ed accogliente. Cucina 7- Location 8+ Servizio 7 Pensiero finale SI PUÒ MIGLIORARE SICURAMENTE LA SALSA ALL'ANETO RENDENDOLA PIÙ VELLUTATA E LISCIA MAGARI AGGIUNGERE ANCHE UN PIZZICO DI SALE IN PIÙ. LA RICERCA DELLA SEMPLICITÀ È LA SCELTA VINCENTE. PANE ALLA CURCUMA DA RIVEDERE. LEGGENDO IL MENÙ HO NOTATO LA PRESENZA ANCHE DI QUALCHE SCELTA RAW VEGAN BRAVISSIMI ALLA PROSSIMA!!! Tano Chef Vegan🙏
Marzia C.
08/10/2022
Un localino nei carruggi vicino al porto di Genova, scoperto grazie ad un amico. La cena è stata un'esperienza, tutto davvero buonissimo, super entusiasta anche il mio amico che non è né vegetariano né vegano! All'interno il locale è grazioso ma noi abbiamo preferito magiare all'aperto. Che regalo! Bravissimi, grazie del vostro lavoro!
Vale Bri
16/09/2022
Locale molto carino, servizio un pochino lento all'inizio ma niente di eccessivo. Il cibo era tutto delizioso, pane compreso, le porzioni non sono abbondanti ma con antipasto, primo e dolce ero più che sazia. Tutti piatti originali, creativi e ben presentati. Sicuramente consigliato!! Grazie per offrire dell'ottima cucina vegana dove è difficile da trovare!!
Caterina Calabrese
02/06/2023
Domenica sera ero abbastanza affamata e alla ricerca di un posto dove mangiare. Mi sono imbattuta in questo locale dove mi hanno fatta subito accomodare in una saletta interna dall'arredamento "divertente". Ho mangiato un buon hamburger con tempeh di piselli e cipolle caramellate, le patatine fritte che l'accompagnavano erano forse troppo cariche d'olio. Come dessert ho preso un semifreddo all'ananas.
Sabrina Schiaffino
26/02/2023
Locale molto carino, cibo lodevole e servizio molto cortese ed educato. Ampia scelta vegan, vegatariana e raw. Adattissimo anche ad onnivori. Buono tutto, dal primo, al secondo, al dolce. Esperienza da ripetere!
Gianni B
12/03/2023
Premetto che non sono né vegetariano ne vegano , è stata la mia prima esperienza e sicuramente tornerei nuovamente in questo locale perché sono rimasto sorpreso e soddisfatto dei piatti che abbiamo mangiato. Anche le birre artigianali che abbiamo bevuto di ottima qualità
Freckles
14/02/2023
Cucina caratterizzata da un attenta ricercatezza nella combinazione degli ingredienti - di stagione- di prima qualità : davvero ottima. Il dolce lascia il segno. Scelte sia veg sia vegetariane ma anche raw veg. Ambiente molto originale e confortevole. Personale gentile.
Sonia Fortunato
11/06/2021
Ottimo ristorante, tutto buonissimo e porzioni abbondanti! Cucina vegana ottima e saporita, personale molto gentile e disponibile. Locale molto carino, particolare, con tavoli interni ed esterni, possibilità anche per persone con problemi motori di accedere tranquillamente all'interno. Ritorneremo!
Serena Lattanzi
10/03/2023
Piatti vegetariani, vegani e crudisti. Tutto fatto da loro con grande cura. Tempi di attesa un po' lunghi ma probabilmente dovuti proprio alla preparazione al momento. Non siamo vegetariani quindi non abbiamo ordinato le cose più particolari. Risotto squisito, pesto disponibile in versione classica o vegana. Tutto superdigeribile ma appagante.
ila domi
11/03/2023
È la seconda volta che vado al Soul con mio marito, e lo abbiamo scelto come posto speciale. Ambiente rilassante, dove staccare la spina. Servizio impeccabile. Toilette sempre perfetta. La cucina è ricercata, studiata e oltre che gustosissima è pure sana!. Appaga gli occhi, lo stomaco e il cuore. Stra-stra-consigliato.
Lucia Zanzottera
30/04/2023
È la seconda volta che ci vengo, anche se é la prima volta che ne scrivo, non mi ha mai deluso. Il locale è molto simpatico, l'arredo colpisce molto per l'utilizzo dei vecchi utensili di cucina rivisitato, il personale é gentile e veloce. C'è n'è per tutta la gamma: vegetariano, vegano e crudista. Oggi ottimi i Bao Buns tutti ripieni di verdure e salsiccia di seitan con chips di patata, 4 tipi di formaggi vegani formidabili con cruditè, Tagliatelle alla borragine con condimento veg e maggiorana. Un pranzo saziante e salutare.
Bianca Guareschi
04/06/2023
Ottima scelta veggy anche per celiaci!!!! Deliziosi gnocchetti di patate all aglio confit e basilico su un letto di purea di peperoni arrostiti, buonissimo veggy bun con patatine, cheese cake veggy raw pazzesca e meringa veggy con spuma di mango buonissime 💥💥💥
Elena Roggero
05/03/2019
Ci sono sempre andata a pranzo dove il ristorante ha un menù a prezzo fisso, un piatto sempre sull abbondante con aqua, vino, frutta, caffè. La sera invece si trova un menù carteceo con piu scelte. La diversità di questo ristorante sta nell opportunità di poter trovare piatti vegetariani, vegani e crudisti. Il personale amichevole, competente e veloce. Un locale particolare oltre che in cucina anche per gli arredi.
Daniele Parodi
29/07/2021
Finalmente un ottimo ristorante vegetariano/vegano in centro a Genova, con proposte varie e sfiziose e prezzi corretti. Non vedo di ritornare per assaggiare qualche altro piatto del menù.
Emmanuele Broli
25/08/2022
Piccolo ristorante nei vicoli, specializzato in piatti vegetariani, vegani e crudisti. La proposta è molto ampia, elaborata e curata. Buona selezione di birre. Il personale è tranquillo e disponibile.
Pizza Sushi Farinata Pesce Ravioli Aperitivo Fritto misto Pizze Hamburger Frittura di pesce Trofie al pesto Focaccia al formaggio Pinsa Torta Pesto Minestrone Pizza margherita Cappon magro Panini Stoccafisso Spaghetti allo scoglio Torte Focaccia Kebab Dolci Paella Frittura Apericena Carne Pandolce Ravioli di pesce Frittura mista Risotto Caffè Gelato Funghi Pizza leo Pasta al pesto Pokè Zuppa di pesce Pizza senza glutine Antipasti Cappone magro Crudo di pesce Pasta Grigliata di carne Spaghetti alle vongole Cannoli Taglierini al granchio Pizza americana Tortellini Grigliata di mare Margherita Spaghetti Fritto Pizza con il prosciutto Pizza fritta Grigliata di pesce Trippa Focaccia formaggio Misto gallese Scialatielli Focaccia di recco Tiramisù Pesce fritto Baci di dama Granita Risotti Panettoni Insalata Cozze Insalate Tartar Astice pave' di tuberi e radici liguri bourre blanc e caviale di arringa Ostriche Millefoglie Sashimi Baccala Piatto 5 maggio Pansotti Risotto alla pescatora Penne al pesto Panera Ribs Trenette al pesto Pasta allo scoglio Calzone Lasagne Fritto misto di pesce Polpo croccante Spaghetti astice Empanadas Yume Mandilli al pesto Lumache Bucatini alla amatriciana Grigliata Antipasto Pollo Acciughe ripiene Funghi fritti Uramaki Panettone gastronomico Impepata di cozze Insalata russa di mare Crudo di mare Lasagnette al pesto Pizza vegetariana Pizza capricciosa Padellata Chaulafan Antipasto 5 maggio Marinara Stinco al forno Lasagne al forno Pizza con salame Pizza calabrese Ravioli pesce Stinco Porchetta alla romana Fritto di paranza Panciotto Pizza prosciutto e funghi colomba al caramello salato Seppie con piselli Aragosta Gnocchi al pesto Caffè e aperipranzo Tagliere Ceviche Pollo allo spiedo Cioccolata di modica Il polletto Il crudo di mare Roast beef Frappe Integrale Farinata bianchetti Riso alla cantonese Macarons Tempura maki Taglieri Cestino di panigacci Ciuppin di acciughe Strutto trombetta di Albenga Tagliata di tonno Ravioli ragù Nero di seppia Ravioli al tuccu, fritto misto Foccaccia Soufflé di carciofi con fonduta Antico pave' di tuberi e radici liguri brutte blanc e caviale di arringa Il pescato del giorno alla piastra Giro pizza Carni Gnocchi ai carciofi Lasagna Colombe Frittura di totani e ciuffetti Milkshake Tortelloni tartufo Pizza doge rossa Costine Pizza napoletana Macaron Spaghetti scoglio Pasta con le vongole Filetto fritto misto alla genovese Cima genovese Crostata di frutta Pesto con patate e fagiolini Cioccolato fondente Tortelli di polpo crudo di pesce Focaccia al formaggio ristorante con orata Anatra all'arancia Nighiri Spaghetti con nero di seppia Carbonara con frutti di mare Gunkan Pizza rainbow Canederli Bloody mary Abbacchio Fettuccine al pesto Pizza valentino46 Brioche Capponmagro Pizza rustica Taglierini ai funghi Pandolce genovese Risotto di mare Cioccolato Confetti Amaretto Tagliata Riso saltato con gamberi e verdure Pasticcini Sacher Calamari fritti Carni alla brace Insalata all'astice Frittata di pesce Tortelli di baccalà Focaccia tipo recco Spezzatino Ravioli al tocco Cartoccio Birra Crudi Ravioli al ragu Brioches Taglierino al nero di seppia con pesto di calamari e pistacchi Trofie sciupun de fótta Linguine all"astice Pinza Bollito Gnocco fritto Carbonara Paste mignon Ravioli au tuccu Ramen Pizza con i friarielli Bavarese Pansoti in salsa noci Bruschetta Focaccia con pesto Spaghetti all astice Torta sinatra Ravioli di gamberi Muffin Primi al pesto Canestrelli Ravioli al ragout di chianina Hamburger caracas Sashimi di salmone Calamaretto Risotto cappon magro Misto mare con salsa verde Involtini Pan brioche Ravioli e stoccafisso Arrosto Taglierino neri al sugo bianco di tonno Pasta ai frutti di mare Carpaccio Spaghetti al pomodoro Passatina di ceci Udon di manzo Penne all'arrabbiata Spaghetti coi ricci di mare Maltagliati con pesto Gamberetti in salsa agrodolce Torta zena Tagliata ai funghi porcini Gamberi in tempura Colomba Carne alla griglia Frittura di mare Pansotti di magro La frittura Riso tailandese Fritto misto all italiano Pansoti Cocktail Impepata cozze Toast Chicken royal Antipasto di mare Paccheri allo scoglio Plateau royal Bella napoli Tagliolini al tartufo Cappun magro Ravioli ai ferri e ravioli gamberi Torta compleanno Fritti Tagliolini allastice Torta pera pistacchio Calamari su letto di patate Encebollado Gamberi Pizza 4 formaggi Focacce Croque monsieur Polpo rosticciato Calzone alla nutella Pizza al pesto Cremini Piatti di mare Splash di calamaro ripieno Piadina Nuvole di drago Taglierini Picanha Torte liguri Pizza ortolana Spaghetti ai frutti mare Profumo di bosco Croque-monsieur Crostata Pinse Focaccia con il formaggio Pizza al formaggio Fritto misto pesce Insalata mista Bandeja paisa Tagliolini all astice Tartare di salmone Gnocchi Pizza familiare Chirashi Stocafisso Dolmas Zemin Colombe al pistacchio Linguine allo scoglio Torrone Raclette Pizza würstel Bufala Porcini e Crudo Toscano Cassata Fiorentina Ravioli al pesto Pizza biancaneve Arancini Pizza ai frutti di mare Acciughe marinate Ravioli del principe Pasta di mandorla Ravioli alla paganini Pizza patatine Pizza super mario Piatto teriyaki pollo Vegetariana Ravioli del plin Gamberi alla piastra Tarte tatin Battuta di pesto Sushi time Spaghetti al profumo di liguria Focaccia al formaggio recco Hamburger egg Spaghetti ai frutti di mare Spadellata Torta pasqualina Arrosto di maiale in agrodolce Cremino Bufala Frittura pesce Lasagne al pesto Strudel Vitello con patate Panissa e friscieu Patatine Spaghetti all'astice Insalata light Involtini primavera Dolci monoporzione Muffin al cioccolato Coppa tiziano Mandilli Antipasto misto di pesce Pizza lupin Polpettone di melanzane Risotto con speck Fritto pesce Macedonia Tonnata e bacon Bistecca Sardenaira Pesto avvantaggiato Kebap con pita Tonno rosso alla piastra Linguine nero di seppia con pistacchio Taglierino aragosta Zemin di ceci Cacio e pepe Cantuccini e vin santo spaghetti al sugo di mare Coda alla vaccinara Frutta candita Risotto nero Ciambelle Gnocchi di riso Torta panarello Passetti e sugo di noci Messico drink Fritto di calamari e panissa Caponata siciliana Spaghetti di riso alla piastra con frutti di mare Pan dolce Molluschi Trofie Frutti di mare Pizza alla scarola Gnocchi ai frutti di mare Pizzoccheri Trenette avvantaggiate Panissa Spaghetti alla crema di salmone Charlotte alle fragole Pesce crudo Arrosto di vitello Capon magro Pizza marinara Ravioli di zucca senza glutine Gnocchi rosa con calamari Club sandwich Vin brulé Ravioli al "tuccu" Fritto misto all italiana Piadine Spaghetti di mare Grigliata mista Kebab ssimo Bignè Antipasto pesce Spaghetti giapponesi Torta paradiso Zuppa di ceci Tagliata di fassona Torta chocoa Ravioli fatti a mano La pinsa Salmone Frittura imperiale Farinata al gorgonzola Tagliatelle Focaccia col formaggio Tagliatelle antiche Pizze gourmet Ghiaccioli panino porchetta salsa noci Pizza pugliese Casarecce con gamberetti e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni