Sluurpy > Ristoranti a Genova > La Goletta Coffe Food Spirits

Recensioni di La Goletta Coffe Food Spirits, Genova

Carlo Poggi
20/06/2023
Sono stato invitato in questo locale per una sorta di apericena/cena di pensionamento. Nonostante il meteo incerto, la collocazione esterna, con tanto di ombrelloni, ha favorito il clima dell'evento, reso ancor più piacevole dalla quantità, varietà e bontà dei cibi/cocktail portati in tavola dai simpatici camerieri. Unica nota stonata (se così possiamo chiamarla) è stata la poca luce presente la sera; una maggiore illuminazione al di sotto degli ombrelloni renderebbe, a mio parere, più gradevole il locale.
Gianluca Esposito
08/09/2022
Provato la prima volta circa un mese fa per una semplice Apericena, mi ero ripromesso di ritornarci per provare i panini che mi passavano sotto al naso mentre consumavo la mia birra. Risultato: ci sono tornato almeno 3 volte e non sono mai rimasto deluso dalla qualità dei piatti, i panini con l'hamburger di Fassona sono superlativi e in ogni singolo piatto vedi la cura nei dettagli che fa sempre la differenza. Un plauso particolare al sistema di prenotazione: chiaro, semplice ed istantaneo.
Silvia Ratti
29/06/2023
Vista unica, uno dei localini più carini del Porto Antico, ottimo aperitivo, possibilità di due tipi, un tagliere più leggero e sano e uno più per golosoni. Personale e staff competente e gentile. In ultimo, drink ottimi.
letizia r.
14/07/2023
Semplicemente fantastico!! Mega aperitivo familiare per una festa di laurea, siamo stati accolti con il sorriso di Letizia (mia omonima), che con la sua gentilezza ci ha consigliato drink fantastici!! Qualità del cibo ottima e abbondante, ci siamo divertiti e abbiamo passato una bellissima serata. Per chi vuole fare apericena avete due scelte tra cui un apericena healthy e sfizioso con drink incluso a partire da €16 (prezzo variabile in base al costo del drink) Ci torneremo sicuramente soprattutto perché il personale (in particolare modo ringraziamo Letizia e Arianna, ma anche il restante personale che ci ha accolti e servito) ha reso la serata semplicemente fantastica. ❤️ (In foto drink rose mixturae e apericena sfizioso)
Franco L
28/05/2023
Bellissimo ristorante nel Porto Antico di Genova. Si mangia benissimo. Ti servono la focaccia genovese su una pietra calda che la tiene tiepida e morbida. FANTASTICA! Ottimo hamburger servito con patatine e soprattutto tanta tanta cordialità da parte di tutto il personale. 5 Stelle a tutti! 5 Stelle più bonus a Letizia! Bravissimi! Complimentissimi! Posto straconsigliato!
Nikolett Kovács
26/11/2022
Locale carino al Porto Antico di Genova. Facilmente raggiungibile, parcheggi vicini. Ottimo posto per un buon aperitivo, cocktail buoni con l'apericena gustosa. Oltre l'aperitivo è davvero ottimo il tagliere e l'hamburger di fassona. Consigliatissimo tutto l'anno per un buon aperitivo ma d'estate ha il sul perché con il mare e i yacht in bella vista.
Xenia
04/06/2023
Grandiosi! Prima e, sicuramente, non ultima volta. Tutto perfetto, dal servizio al personale, dal cibo al bere. Iniziamo immediatamente con Cocktail, con la C maiuscola, proprio perché era straordinario! Tutte le parti ben proporzionato! Grandioso barman, complimenti, abbiamo ordinato un apericena… Che dire?!?! Tutto buonissimo e delizioso. Servizio eccellente, personale educato e ben preparato anche in tema di allergeni. Rapporto qualità - prezzo nella norma, specie se considerato il tutto a 360 gradi. Siamo arrivati per caso per una voglia di aperitivo all’improvviso, ma ritorneremo sicuramente! Complimenti a tutti! CONSIGLIATO
Matteo Marcenaro
24/07/2022
Favoloso locale presso i magazzini del cotone. Abbiamo optato per apericena con drink e siamo rimasti super soddisfatti. Apericena abbondante e con prodotti di ottima qualità, ampia scelta di drink per ogni gusto e ottimi. Personale disponibile, cordiale, simpatico e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Servizio rapidissimo ben oltre le aspettative (il locale ha molti tavoli ed era sabato sera) e location da favola, con panorama mozzafiato e a pochi passi da yatch. In conclusione, tutto perfetto, ci torneremo sicuramente.
Pietro Consigliere
27/06/2023
Piacevole aperitivo nella bella cornice del Porto Antico. Vengono serviti salumi, fritti fatti al momento, farinata e bruschette. Cocktail ben realizzati
Lucia Lu
14/06/2023
Serata apericena, con healthy menu drink: crostone avocado e salmone, capresina, verdure e salsa di yogurt, con drink a piacere su vasta scelta, per un prezzo variabile a partire da 16 euro. Alimenti freschi, qualità media ma comunque ben serviti anche dal punto di vista estetico, piattino equilibrato e curato, a mio giudizio soddisfacente la quantità. Certo non andrebbe bene per quelli che pensano di riempire 4 piatti al buffet e cenare per tutta la settimana 🤦‍♀️🤣 Sicuramente io preferisco la qualità alla quantità e qui si può dire che cercano il giusto equilibrio tra le due cose. Servizio devo dire impeccabile. Ho dato 5 stelle anche se il mio drink è arrivato sbagliato ed il cameriere sembrava piuttosto scocciato dalle mie rimostranze, ma la supervisione della ragazza che aveva preso la comanda ha sistemato tutto con solerzia e massima cortesia. Incredibile la professionalità di questa giovanissima che ricordava a memoria le ordinazioni di ciascuno dei 20 commensali e si assicurava che tutti avessero ciò che stavano aspettando. Complimenti. Anche per la gentilezza e la simpatia mostrata. Mi spiace non averle chiesto il nome, l'avrei menzionata volentieri almeno con l'iniziale. La location è un po' quello che è, siamo al porto, ai magazzini del cotone, ma comunque il tutto è molto curato e alla fine siamo pur sempre al porto, appunto. Peccato solo per il bagno: poco pulito e senza carta, né igienica né per le mani. Ad ogni modo molto migliorato rispetto alla scorsa estate. Ancora qualche piccolo sforzo! Ma siete sulla buona strada. Sicuramente adesso mi sento di consigliare il vostro locale a chi passa dalla zona
roby c
12/12/2022
Buoni cocktail e personale cortese , rapido ed all'altezza. Della qualita Tagliere con focaccia , farinata e. Salumi, infine un fritto misto. Da tornarci sicuramente
Jordy Pasquali
30/07/2022
Uno dei migliori locali dove fare aperitivo a Genova. Le porzioni sono abbondanti, il menù è vasto, e la vista è veramente magnifica. Il locale infatti si trova nel cuore del Porto Antico, affacciato sul porto e sui bellissimi yacht che vi sono ormeggiati. Abbiamo preso un apericena, costituito da farinata, salumi, torta di verdure, alcuni tipo di focaccia, patatine fritte, cuculli/frisceau, e piccoli panzerotti. Oltre a quello, abbiamo preso un "Seaside Burger", ovvero un hamburger con carne di Fassona, radicchio, cipolla caramellata, formaggio edamer e pomodori, il tutto accompagnato da patatine dippers e relative salse maionese, barbecue e ketchup. Da bere abbiamo preso un bicchiere di prosecco superiore (7€, giustissimo), e un Mojito Fidel. Il servizio è veloce anche con il locale pieno. Veramente ottimo locale, torneremo sicuramente.
Caterina Biondo
26/06/2023
Frequento la Goletta da circa due anni e posso dire che è ormai è il punto fisso di ritrovo con i miei amici. Cocktail ottimi, aperitivi buoni e sfiziosi e vista sul porto antico di Genova...un mix perfetto! Punto di forza è sicuramente tutto il personale, i ragazzi e le ragazze che ci lavorano seguono il cliente da quando arriva fino a quando va via, andando incontro a tutte le esigenze, sempre disponibili, gentili e con il sorriso, in particolare Elton, sempre impeccabile. Quando si vuole staccare dalla routine quotidiana la Goletta è una garanzia.
Pizza Sushi Farinata Pesce Ravioli Aperitivo Fritto misto Pizze Hamburger Frittura di pesce Trofie al pesto Focaccia al formaggio Pinsa Torta Pesto Minestrone Pizza margherita Cappon magro Panini Stoccafisso Spaghetti allo scoglio Torte Focaccia Kebab Dolci Paella Frittura Apericena Carne Pandolce Ravioli di pesce Frittura mista Risotto Caffè Gelato Funghi Pizza leo Pasta al pesto Pokè Zuppa di pesce Pizza senza glutine Antipasti Cappone magro Crudo di pesce Pasta Grigliata di carne Spaghetti alle vongole Cannoli Taglierini al granchio Pizza americana Tortellini Grigliata di mare Margherita Spaghetti Fritto Pizza con il prosciutto Pizza fritta Grigliata di pesce Trippa Focaccia formaggio Misto gallese Scialatielli Focaccia di recco Tiramisù Pesce fritto Baci di dama Granita Risotti Panettoni Insalata Cozze Insalate Tartar Astice pave' di tuberi e radici liguri bourre blanc e caviale di arringa Ostriche Millefoglie Sashimi Baccala Piatto 5 maggio Pansotti Risotto alla pescatora Penne al pesto Panera Ribs Trenette al pesto Pasta allo scoglio Calzone Lasagne Fritto misto di pesce Polpo croccante Spaghetti astice Empanadas Yume Mandilli al pesto Lumache Bucatini alla amatriciana Grigliata Antipasto Pollo Acciughe ripiene Funghi fritti Uramaki Panettone gastronomico Impepata di cozze Insalata russa di mare Crudo di mare Lasagnette al pesto Pizza vegetariana Pizza capricciosa Padellata Chaulafan Antipasto 5 maggio Marinara Stinco al forno Lasagne al forno Pizza con salame Pizza calabrese Ravioli pesce Stinco Porchetta alla romana Fritto di paranza Panciotto Pizza prosciutto e funghi colomba al caramello salato Seppie con piselli Aragosta Gnocchi al pesto Caffè e aperipranzo Tagliere Ceviche Pollo allo spiedo Cioccolata di modica Il polletto Il crudo di mare Roast beef Frappe Integrale Farinata bianchetti Riso alla cantonese Macarons Tempura maki Taglieri Cestino di panigacci Ciuppin di acciughe Strutto trombetta di Albenga Tagliata di tonno Ravioli ragù Nero di seppia Ravioli al tuccu, fritto misto Foccaccia Soufflé di carciofi con fonduta Antico pave' di tuberi e radici liguri brutte blanc e caviale di arringa Il pescato del giorno alla piastra Giro pizza Carni Gnocchi ai carciofi Lasagna Colombe Frittura di totani e ciuffetti Milkshake Tortelloni tartufo Pizza doge rossa Costine Pizza napoletana Macaron Spaghetti scoglio Pasta con le vongole Filetto fritto misto alla genovese Cima genovese Crostata di frutta Pesto con patate e fagiolini Cioccolato fondente Tortelli di polpo crudo di pesce Focaccia al formaggio ristorante con orata Anatra all'arancia Nighiri Spaghetti con nero di seppia Carbonara con frutti di mare Gunkan Pizza rainbow Canederli Bloody mary Abbacchio Fettuccine al pesto Pizza valentino46 Brioche Capponmagro Pizza rustica Taglierini ai funghi Pandolce genovese Risotto di mare Cioccolato Confetti Amaretto Tagliata Riso saltato con gamberi e verdure Pasticcini Sacher Calamari fritti Carni alla brace Insalata all'astice Frittata di pesce Tortelli di baccalà Focaccia tipo recco Spezzatino Ravioli al tocco Cartoccio Birra Crudi Ravioli al ragu Brioches Taglierino al nero di seppia con pesto di calamari e pistacchi Trofie sciupun de fótta Linguine all"astice Pinza Bollito Gnocco fritto Carbonara Paste mignon Ravioli au tuccu Ramen Pizza con i friarielli Bavarese Pansoti in salsa noci Bruschetta Focaccia con pesto Spaghetti all astice Torta sinatra Ravioli di gamberi Muffin Primi al pesto Canestrelli Ravioli al ragout di chianina Hamburger caracas Sashimi di salmone Calamaretto Risotto cappon magro Misto mare con salsa verde Involtini Pan brioche Ravioli e stoccafisso Arrosto Taglierino neri al sugo bianco di tonno Pasta ai frutti di mare Carpaccio Spaghetti al pomodoro Passatina di ceci Udon di manzo Penne all'arrabbiata Spaghetti coi ricci di mare Maltagliati con pesto Gamberetti in salsa agrodolce Torta zena Tagliata ai funghi porcini Gamberi in tempura Colomba Carne alla griglia Frittura di mare Pansotti di magro La frittura Riso tailandese Fritto misto all italiano Pansoti Cocktail Impepata cozze Toast Chicken royal Antipasto di mare Paccheri allo scoglio Plateau royal Bella napoli Tagliolini al tartufo Cappun magro Ravioli ai ferri e ravioli gamberi Torta compleanno Fritti Tagliolini allastice Torta pera pistacchio Calamari su letto di patate Encebollado Gamberi Pizza 4 formaggi Focacce Croque monsieur Polpo rosticciato Calzone alla nutella Pizza al pesto Cremini Piatti di mare Splash di calamaro ripieno Piadina Nuvole di drago Taglierini Picanha Torte liguri Pizza ortolana Spaghetti ai frutti mare Profumo di bosco Croque-monsieur Crostata Pinse Focaccia con il formaggio Pizza al formaggio Fritto misto pesce Insalata mista Bandeja paisa Tagliolini all astice Tartare di salmone Gnocchi Pizza familiare Chirashi Stocafisso Dolmas Zemin Colombe al pistacchio Linguine allo scoglio Torrone Raclette Pizza würstel Bufala Porcini e Crudo Toscano Cassata Fiorentina Ravioli al pesto Pizza biancaneve Arancini Pizza ai frutti di mare Acciughe marinate Ravioli del principe Pasta di mandorla Ravioli alla paganini Pizza patatine Pizza super mario Piatto teriyaki pollo Vegetariana Ravioli del plin Gamberi alla piastra Tarte tatin Battuta di pesto Sushi time Spaghetti al profumo di liguria Focaccia al formaggio recco Hamburger egg Spaghetti ai frutti di mare Spadellata Torta pasqualina Arrosto di maiale in agrodolce Cremino Bufala Frittura pesce Lasagne al pesto Strudel Vitello con patate Panissa e friscieu Patatine Spaghetti all'astice Insalata light Involtini primavera Dolci monoporzione Muffin al cioccolato Coppa tiziano Mandilli Antipasto misto di pesce Pizza lupin Polpettone di melanzane Risotto con speck Fritto pesce Macedonia Tonnata e bacon Bistecca Sardenaira Pesto avvantaggiato Kebap con pita Tonno rosso alla piastra Linguine nero di seppia con pistacchio Taglierino aragosta Zemin di ceci Cacio e pepe Cantuccini e vin santo spaghetti al sugo di mare Coda alla vaccinara Frutta candita Risotto nero Ciambelle Gnocchi di riso Torta panarello Passetti e sugo di noci Messico drink Fritto di calamari e panissa Caponata siciliana Spaghetti di riso alla piastra con frutti di mare Pan dolce Molluschi Trofie Frutti di mare Pizza alla scarola Gnocchi ai frutti di mare Pizzoccheri Trenette avvantaggiate Panissa Spaghetti alla crema di salmone Charlotte alle fragole Pesce crudo Arrosto di vitello Capon magro Pizza marinara Ravioli di zucca senza glutine Gnocchi rosa con calamari Club sandwich Vin brulé Ravioli al "tuccu" Fritto misto all italiana Piadine Spaghetti di mare Grigliata mista Kebab ssimo Bignè Antipasto pesce Spaghetti giapponesi Torta paradiso Zuppa di ceci Tagliata di fassona Torta chocoa Ravioli fatti a mano La pinsa Salmone Frittura imperiale Farinata al gorgonzola Tagliatelle Focaccia col formaggio Tagliatelle antiche Pizze gourmet Ghiaccioli panino porchetta salsa noci Pizza pugliese Casarecce con gamberetti e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni