Sluurpy > Ristoranti a Venezia > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro , Venezia

Mattyz Nox
15/04/2023
Sono stato in questo ristorante a mangiare con un'amica e ci siamo trovati molto bene, nonostante fosse pieno ci hanno trovato un posto subito. Pizza molto buona e servizio accogliente. Prezzi nella media. Consiglio . . Fui a este restaurante a comer con un amigo y nos lo pasamos genial, aunque estaba lleno nos encontraron sitio enseguida. Muy buena pizza y servicio acogedor. Precios medios. Aconsejar
Simone Formica (MisterAnt)
11/07/2023
Ottima pizzeria vicinissima a San Marco nella zona centrale di Venezia. Personale gentile, disponibile e pizze molto buone. È consigliabile prenotare. Prezzi nella media di Venezia ma sicuramente mangerai bene.
F DB
20/02/2023
Locale della nota catena, posizionato su due piani, a poca distanza da Pzza SMarco. Siamo arrivati senza prenotazione, pertanto abbiamo fatto una coda di circa 25min, il locale comunque è molto grande e ha tantissimi posti, unica pecca il prezzo piuttosto alto per una pizza, e alcune parti un po fatiscenti (muri scrostati). A parte quello la pizza era molto buona, il servizio veloce e lo staff molto accogliente, travestiti per il carnevale, gentili e disponibili.
Tomaso Mainardi
10/03/2023
Abbiamo mangiato delle ottime pizze, cucinate come si deve, belle saporite e ad un prezzo più che onesto, considerando che si trova a due passi da Piazza San Marco. Non si tratta assolutamente di una "turist trap". Consiglio caldamente una sosta a chi ha voglia di pizza e non solo. 👍
Andrea Bertolino
19/02/2023
Davvero.come essere a Napoli, pizza fantastica e pizza fritta a regola d'arte! Più cucina per i meno amanti della pizza! Prezzi leggermente alti ma ne vale la pena! Assolutamente consigliato!
Venuta Luigi
09/07/2023
Buonissimo. Talmente buono che ci siamo tornati dopo poche ore xchè nessuno nei dintorni è ai quei livelli. Complimenti ragazzi, continuate cosí 🤙
Marco Doria
12/01/2023
Consiglio di prenotare per tempo così da essere certi di trovare un tavolo. Prezzi in linea con gli altri Rossopomodoro. Tuttavia, a mio avviso, un pochino inferiore rispetto agli altri che ho provato in termini di intensità dei sapori. Nel complesso, comunque, consigliato
John F
29/05/2023
🇮🇹 Rossopomodoro is a great place to enjoy authentic Neapolitan cuisine in the heart of Venice. The restaurant is located in Calle Larga San Marco, a short walk from the famous St. Mark's Square. The restaurant has a cozy and elegant atmosphere, with wooden tables and chairs, red napkins and candles. The service is friendly and attentive, and the menu offers a variety of dishes, from pizza to pasta to salads. I ordered the lasagna, which was possibly the best lasagna I've ever had. It was made with fresh pasta, meat sauce, mozzarella and parmesan cheese. It was baked in a wood-fired oven and served hot and bubbly. It was rich, creamy and delicious, with a perfect balance of flavors. The portion was generous and satisfying. The restaurant also has a good wine list and a selection of desserts. I had a tiramisu for dessert, which was light and fluffy, with layers of coffee-soaked ladyfingers and mascarpone cream. It was a perfect way to end my meal. Rossopomodoro is a popular restaurant in Venice, so it can get crowded at peak times. However, I didn't mind the crowds, as they added to the lively and festive atmosphere of the place. I enjoyed watching the people passing by on the street and listening to the Italian music playing in the background. Rossopomodoro is a must-try restaurant for anyone who loves Neapolitan food and wants to have a memorable dining experience in Venice. Rossopomodoro è un ottimo posto per gustare la cucina napoletana autentica nel cuore di Venezia. Il ristorante si trova in Calle Larga San Marco, a pochi passi dalla famosa Piazza San Marco. Il ristorante ha un'atmosfera accogliente ed elegante, con tavoli e sedie in legno, tovaglioli rossi e candele. Il servizio è cordiale e attento, e il menu offre una varietà di piatti, dalla pizza alla pasta alle insalate. Ho ordinato la lasagna, che è stata forse la migliore lasagna che abbia mai mangiato. Era fatta con pasta fresca, ragù di carne, mozzarella e parmigiano. Era cotta in forno a legna e servita calda e bollente. Era ricca, cremosa e deliziosa, con un perfetto equilibrio di sapori. La porzione era generosa e soddisfacente. Il ristorante ha anche una buona carta dei vini e una selezione di dolci. Ho preso un tiramisù per dessert, che era leggero e soffice, con strati di savoiardi inzuppati di caffè e crema di mascarpone. È stato un modo perfetto per concludere il mio pasto. Rossopomodoro è un ristorante popolare a Venezia, quindi può essere affollato nelle ore di punta. Tuttavia, non mi sono dispiaciute le folle, perché hanno aggiunto all'atmosfera vivace e festosa del posto. Mi è piaciuto guardare le persone che passavano per la strada e ascoltare la musica italiana che suonava in sottofondo. Rossopomodoro è un ristorante da provare per chi ama il cibo napoletano e vuole avere un'esperienza culinaria indimenticabile a Venezia.
Sabrina Bison
20/10/2020
Locale non lontano da Piazza San Marco (5minuti a piedi dalla piazza). Locale accogliente, bagni puliti, personale gentile (avendo un cane ci han chiesto se avevamo big o di dargli da bere). Abbiamo preso 2 pizze e un caffè. Al mio fidanzato è piaciuta molto, a me è sembrata un po’ oliosa. L’impasto buono niente da recriminare, ma c’era comunque qualcosa che non mi ha convinto pienamente. Consigliato se si vuole mangiare bene a pochi passi dalla classica Venezia.
Marco Cucco
15/04/2023
Pizza davvero molto buona, tipica napoletana, cucinata nel forno a legna (ci hanno detto che fosse l'unica di Venezia). Prezzi decisamente alti e ambiente carino anche se comprensibilmente molto affollato.
pier1379
21/04/2022
Abbiamo pranzato il sabato e la domenica di Pasqua , con amici. Si trova a dietro piazza San marco. Prezzi assolutamente nella norma e corrispondenti agli altri rossopomodoro d’Italia. Si sa cosa si mangia, quanto si spende, si può pranzare con tranquillità . Pulito. E poi cibo buono. Soluzione migliore a Venezia, in famiglia, nn ce n’è !
Gigiolo 1 Gigiolo 1
08/01/2022
Vera pizza napoletana ottima come a Napoli. Locale solo un pochino troppo affollato e tavoli non tanto distanziati. I prezzi sono nella media. Personale gentile e celere nelle comande. Anche il sorbetto era molto buono.
Mattia Brambilla
03/07/2022
Ottimo ristorante napoletano; nonostante siamo in zona San Marco non rincarano sui prezzi il che èun grande punto a favore, scelta di pizze ampia e buonissime, oltre a cui hai la possibilità di prendere primi piatti o piatti vegetariani. Il locale è molto carino e ben curato, personale gentile, attento e cordiale. Prezzo decisamente onesto
Helaman Morello
13/04/2023
Esperienza sempre ottima a RossoPomodoro di Venezia. Potrei aver trovato qualche pecca nell'esiguità degli spazi e nella pulizia dei bagni ma la simpatia e attenzione di Simone, che ci ha servito e si è preoccupato di ogni nostra necessità, ha colmato ogni lacuna. Aveva attenzioni e sorrisi che trasmettevano pace e competenza. Continua così! Per il resto, cibo sempre ottimo, i prezzi purtroppo sono un po' aumentati recentemente (una frittura 21 euro mi pare davvero eccessivo). Posto, comodo a piazza San Marco, dove provare ottimi primi e la vera pizza napoletana. Tappa fissa quando devo mangiare da queste parti!
Andrea D'Alessio Vianello
06/05/2018
Devo dire che non eravamo mai stati qui, in questo locale, a Venezia e a due minuti da Piazza San Marco. Grandi spazi per tanti tavoli. Le pizze napoletane di ottima fattura e qualità divorate in men che non si dica. Ambiente con arredo particolare ed un po' vintage... Forse un briciolo di cortesia in più, tra il personale di servizio ai tavoli, non guasterebbe. Bella serata trascorsa in allegria.
Giulia Tassi
25/08/2022
Frequentiamo spesso questa pizzeria, dal momento che adoro la pizza, e qui ne fanno di deliziose! Siamo venuti davvero tante volte e abbiamo trovato sempre una qualità superiore rispetto alle altre pizzerie, dei prodotti davvero freschi, la gentilezza del personale è unica ed il rapporto qualità prezzo sempre imbattibile. A Venezia continuerò a venire qui quando ho voglia di un'ottima pizza! Consigliato!
Pizza Pesce Frittura mista Baccalà Spritz Pasta Spaghetti alle vongole Risotto Fritto misto Aperitivo Hamburger Bigoli in salsa Gelato Club sandwich Risotto frutti di mare Antipasto di pesce Fritto Tartare Frittura Castradina Baccala mantecato Grigliata di pesce Seppie Grigliata Carbonara Granseola Frittura di pesce Anatra Pizza senza glutine Colomba Risotto al nero di seppia Pasticcio di pesce Caffè Bellini Tagliata di manzo Pasticcio Pizza e kebab Tagliata di tonno Cicchetti Sarde in saor Il pane Pizze Grancevola Risotto di pesce Pizza del giorno Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto di gò Spaghetti vongole Canestrelli Spaghetti Panino Tramezzini Orata Crudo di pesce Pasticcio di scampi Carpaccio di ombrina Fiori di zucca Torte Risotto primavera Piovra affumicata Tagliere Insalata Brioches Pasta allo scoglio Spaghetti con seppioline Tagliatelle gamberi zucchine e pomodorini Frittura di calamari e gamberi Porcini Piatti di pesce Branzino alla carlina Menù di pesce Pasta patate e cozze Piatti tipici Trippa in rosso Pasticcio con pesce Fiorentina Jumbo combo Tagliatelle alla busara Tagliolini granseola Pasta al sugo Pizza ligure Tagliatelle all' astice Riso di go Carpaccio di vitello di mare Sogliola casanova Involtini di primavera Ravioli di pesce Cicchetto Scoglio Spaghetti al nero di seppia Ravioli Carpaccio di spigola Seppie alla veneta Carpaccio di pesce Polpo Costicine di maiale Toast farcito Tagliolini con pesce Scampi su spuma di patate Tagliatelle fatte a mano Meringata Vongole e cozze Flan di zucca Pizza bufalina kamut Moeche Cornetto Mozzarella all'acciuga Risotto radicchio Cozze Pastasciutta Antipasto crudo di pesce Risotto alle fragole Antipasto misto di pesce Chicken biryani Riso alle mandorle Bigoli in salsa di acciughe e sarde in saor Spaghetti ai frutti di mare Ravioli al vapore Parmigiano con aceto balsamico Sake Scampi in saor Pesce crudo tartare di tonno Panettone Mc menu Dadolata di tartufo bianco Polpo bollito Crudo Patatine fritte Risotto agli scampi Gin Torta di compleanno Paccheri con la granseola (o granciporro) Scampi Dolce allo zabaglione Bavette al granchio Riso Crispy chicken Grigliata carne Croissant Antipasto pesce Lasagne al ragù Insalata d piovra Scampi fritti Taglieri misti Bignè Sogliola con caponatina Carote in saor Tiramisu Risotto alla pescatora Tagliolini al nero di seppia Piatto imperiale Hamburgher Tagliatelle astice Cicchetto col baccalà Moscardini in umido Spiedo Burrito carne asada Saor in fantasia Tagliata Filetti di pesce alla carlina Spaghetti al ragù di pesce Polipo Calamari Insalatina tiepida Pannocchie Dolci piovra con cipolline caramellate Misto crudo di virgilio Moscardini Risotto di mare Torta al limone Pizza castagna Grill chicken royal Piatto greco Grigliata mista Kipferl mandorle Patate al forno Mozzarella in carrozza Rombo al forno Tonno con pistacchio Verdure marinate Lasagna Torta al cioccolato Ostriche Marinara con funghi Branzino al forno Catalana Pizza orto degli dei Birra Antipasto misto Lasanga Alzata imperiale Zuppa di pesce Scampi alla thermidor Cono di frittura Galletto Bubble waffles Parmigiana Menu senza glutine Pesce crudo Pizza prezzi Coda di rospo Tortellini in brodo Aperol Parmigiano reggiano Ciabatta al prosciutto Stoccafisso mantecato Spaghetti seppie Pesce al forno con verdure Antipasto Unagi Pasta con le cozze Risotto a frutti di mare Pizza kebab Branzino Burger Asparagi Mozzarelle in carrozza col salmone Sacher Tartare di carne Pasta alla carbonara Tagliatelle al tartufo Scampi al curry e riso pilaf Schie fritte con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni