Sandro
Data recensione: 2018-09-04
Data recensione: 2018-09-04
+4
Locale fuori dalla movida trapanese, in una zona centrale ma semplicemente meno movimentata.
Locale carino, moderno, con una quarantina di coperti.
Il menù è curato, con una buona offerta di piatti, attento ad offrire le tipicità con un pizzico di innovazione.
Abbiamo ordinato cinque primi piatti, tutti molto apprezzati, forse con un po'di agli di troppo per le busiate alla trapanese, o appunto all'agghia (credo di dica così), ma non sgradevole.
Degno di nota il servizio molto preciso e attento, e in particolare il proprietario molto cortese e preparato in particolare sul vino, dove abbiamo assaggiato un ottimo Zibibbo, ovviamente secco, di una cantina non blasonata ma davvero intrigante.
La spesa è un po' superiore ad altri locali, credo per la ricerca sulle materie prime che poi vengono rielaborate con innovazione. Cmq parliamo che una busiate può costare 12€, per dare un'idea, quindi cmq non eccessivo.
Considero questo ristorante interessante, alternativo ad un "comune" ristorante di Trapani. Forse come suggerimento un piccolo ritocco al basso dei prezzi per arrivare alle 5 stelle, però ne consiglio una visita.





Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti