martina
Data recensione: 2023-04-23
Data recensione: 2023-04-23
+4
Il sushi risulta essere buono e di qualità ma credo che è molto sopravvalutato. Mi è stato consigliato questo sushi per la supremazia nei confronti degli altri ristoranti giapponesi, ma sinceramente non è risultato, a mio avviso, superiore.
Abbiamo pagato sui 30 euro a cena a persona.
Una qualità da sottolineare è la varietà di tipologie di piatti, molto ampia!
Per il servizio e l'ambiente non ho apprezzato molto, eravamo in 13, e ci hanno messo in una saletta tutta per noi che era letteralmente accanto alla cucina, sono uscita con i vestiti puzzolenti di cibo.
Una particolarità di questo tavolo molto grande era che al centro vi era una piattaforma rotante su cui poggiare i piatti nuovi. A mio avviso un'arma a doppio taglio: comoda per i camerieri ma scomoda per prendere il cibo essendo in tanti.
Una cosa molto scomoda è stata l'ordinazione, dovevamo scannerizzare un codice qr dal telefono e selezionare quello che volevamo mangiare ma non potevamo sapere quello che avevano prenotato gli altri.




🎉 Unisciti a 13 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui