Cucina Caffè a San Daniele del Friuli: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a San Daniele del Friuli
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di San Daniele del Friuli
3 risultati corrispondono a Cucina Caffè

Dove mangiare Cucina Caffè a San Daniele del Friuli

1. prosciutteria AL MULINO
75/100 (348 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06:30–22
Dicono di noi: Sono capitata per caso una domenica sera. Luogo accogliente e piacevole. Servizio buono, personale affabile, molto gentile, con la capacità di metterti a tuo agio.il cibo buono. Prosciutto ottimo. Dolci eccezionali.per me è stata una piacevole scoperta, il gestore è estremamente gentile ed alla fine ci ha lasciato anche la bottiglia di limoncello sul tavolo affinché ci potessimo servire secondo necessità. Mi è sembrato un gesto assolutamente insolito e graditissimo, rispetto ai nostri locali vicini. Lo consiglierò senz’altro agli amici ed io ci tornerò.
Consigli questo ristorante?
menù
2. Bar Pasticceria Kennedy
73/100 (207 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–13 | 15:30–19
Dicono di noi: Prima e ultima volta che andrò in questo bar pasticceria... non tanto x i prodotti ma x la MALEDUCAZIOE e l'arroganza di una cameriera nello specifico. Ma chi si crede di essere? Che indossi la mascherina (come obbliga la legge!) e che si armi di umiltà.... Ciliegina sulla torta? No non parlo di un dolce ma parlo del fatto che la cassiera voleva farmi pagare anche delle cose che non avevo nemmeno ordinato!!
Consigli questo ristorante?
3. Gelateria Caffe Moderno dal 1757
71/100 (93 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–00
Dicono di noi: Arrivo qui cotto dopo 75 Km in bici sotto il sole d’agosto. Locale mezzo vuoto ma ci vuole tanto per riuscire a ordinare. Finalmente mi servono. Consumo un gelato, una gramita e una bottiglietta d’acqua. Vado a pagare alla cassa e chiedo alla cameriera se cortesemente mi puo’ rabboccare l’acqua nella borraccia: “Beh, vada in bagno, no?”. Basito dall’inaspettata scortesia, vado in quelle che sono le toilette piu’ puzzolenti che abbia mai dovuto frequemtare. Vergogna, sia per la scortesia che per la puzza. Mai piu’ qui.
Consigli questo ristorante?