Luna
Data recensione: 2022-05-18
Data recensione: 2022-05-18
+5
Abbiamo pranzato di domenica in questo ristorante col mio compagno, era la seconda volta, la prima invece diversi anni fa ma a cena di sabato.
Nel lasso di tempo in cui non vi abbiamo più mangiato, sono state apportate delle migliorie pratiche ed estetiche, con l'inserimento anche degli utili tablet su ogni tavolo per eseguire gli ordini che arrivano direttamente nella cucina.
Devo dire che siamo rimasti soddisfatti in tutto e per tutto.
Varietà e qualità dei cibi presenti nel menu (si può scegliere alla carta o con formula all you can eat), molto buoni, ben realizzati e ben presentati, porzioni soddisfacenti, pietanze cinesi e giapponesi per nulla pesanti ma anzi facilmente digeribili.
Ambiente semplice negli arredi ma accogliente, pulizia della sala e delle toilette, tavoli e sedute comode con rispetto del distanziamento, servizio educato ed abbastanza celere.
C'è anche l'asporto e la consegna a domicilio.
Prezzi buoni.
Vicinanza con la fermata metropolitana di Giulio Agricola. Vi siamo poi tornati a maggio a pranzo e stavolta anzichè in coppia, eravamo in dieci di cui 8 adulti e 2 bambini, è piaciuto a tutti!
Cibo ottimo, ben cucinato, abbondante e digeribile.
Location semplice ma gradevole ed accogliente, staff educato, gentile e molto veloce, anche troppo nel portare i cibi, meglio ordinarli poco per volta per evitare di trovarsi il tavolo sommerso da antipasti, primi e secondi tutti assieme!!!
Abbiamo festeggiato il Compleanno di mia suocera ed abbiamo potuto portare la torta fatta da noi e lo spumante, cosa che non tutti i ristoranti (italiani) permettono.





🎉 Unisciti a 35 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui