Alice
Data recensione: 2023-03-18
Data recensione: 2023-03-18
+5
Questo cocktail bar si merita le cinque stelle perché rispetta dei requisiti fondamentali: gentilezza, competenza, ricerca e raffinatezza.
Incominciamo dal fatto che spesso all'entrata si trova uno dei proprietari ( vestito con camicia, bretelle e papillon) che con il sorriso ti accoglie e ti conduce al tavolo.
I menù cartacei sono aboliti: un QR code ti porta alla visualizzazione della lista, chiara e differenziata in punti. Si può prendere dal vino alla birra, ma il punto forte sono i cocktail, che sono sia analcolici che soft drinks.
Questi sono estremamente ricercati; io ad esempio ne ho ordinato uno che si chiama Pietra, che è fatto di Kombucha ( una bevanda fermentata orientale), eucalipto e passito. Il bicchiere è arrivato corredato di vere e proprie pietre, che fanno da ornamento e abbellimento della bevanda.
I loro cocktail sono buoni e di sicuro non ti lasciano ko il giorno dopo. Naturalmente, il servizio e la qualità hanno un costo. Per il Petra ho pagato 10 euro, però sono soldi ben spesi.
L'ambiente è lounge, scuro, le pareti con tappezzeria rossa decorata e il bancone e tavoli in legno. L'illuminazione è soft, calda.
Il bagno è ordinato e ben igienizzato.
Tendenzialmente è un luogo che si riempie, ma ho sempre trovato posto anche senza prenotare .
Consiglio di andarci, per fare l' esperienza di bere bene a Biella!
Per il






🎉 Unisciti a 12 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui