Suggeriti dagli utenti:
Carpacio Di Tonno Al Salsa Verde
, Tagliata Di Manzo Con Grana E Pomodorini
, Chitarrina All'astice
, Pasta Ai Frutti Di Mare
, Crostini Misti
Dicono di noi:
Mi sono recata oggi a pranzo in questo ristorante, dopo aver telefonato ad altri locali che conoscevo in zona e dove purtroppo non avevano più tavoli disponibili. Per non rimanere a digiuno abbiamo deciso di provare questo ristorante... sarebbe stato decisamente meglio digiunare!!!
Appena arrivati parcheggiamo, nulla da ridire il parcheggio era grande e comodo. Ci fanno accomodare al tavolo la prima cosa che noto è la bottiglia d'acqua, sporca all'esterno con macchie forse di sugo (premetto che si trattava di acqua imbottigliata in una bottiglia di vetro, con chiusura meccanica).
Dopo aver ordinato vado in bagno, che speravo di trovare pulito, visto che eravamo tra i primi clienti del giorno, oltretutto mancava la carta igienica.
Arrivano gli antipasti:
-polpo su vellutata di ceci... il nome sembrava invitante, ma il polpo era un po' duro e la salsa grumosa, inoltre la porzione era scarsa;
-seppie su salsa verde... si trattava di striscioline di seppie lessate, niente salsa ma solo olio con del prezzemolo, un pezzetto di seppia tra le altre cose era poco pulito.
Cosa dire della chitarrina all'astice? Sicuramente l'astice non era fresco, non sono riuscita a mangiare.
Abbiamo pagato senza prendere nemmeno il caffè per evitare altre delusioni. Spero solo di non sentirmi male.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto