Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Asmita

Recensioni di Asmita, Mantova

Paolo B
22/01/2019
Cena prenotata con Groupon di 4 portate: antipasto due involtini di cavolo ripieno di germogli e carote aromatizzate, in tempura di farina di ceci, Per primo dei Karai Prawn’s (gamberi saltati nel wok con peperoni, cipolla e pomodori, serviti con riso bianco basmati) e per secondo Pomegranate Prawn (gamberi marinati in aromi cotti nel forno tandoor con salsa al melograno e chutney di prezzemolo), MERAVIGLIOSI E BUONISSIMI. Per finire degustazione di dolci: Shirkand (crema fredda di yogurt al lime e tamarindo, servita con croccante di anacardi e fiori eduli) e Safron Kheer (budino di crema al latte e riso allo zafferano). A favore devo dire cucina veramente buona, ricerca della materia prima di qualità. Piatti preparati al momento con ingredienti freschi. Sperimentazione e ricerca di abbinamenti degli ingredienti ben riuscita. Il risultato finale veramente ottimo!!!! Locale bello e accogliente. Gestore gentilissimo e preparato. Punti di miglioramento: Temperatura delle sale un po' freddina (molti avventori hanno cenato con il cappotto) e migliorabile la velocità del servizio aumentando il personale in cucina (3 ore per una cena di 4 portate). Nell'insieme, se non si è di fretta, ottimo ristorante!!!
Federico Rosa
03/04/2018
Veramente una piacevolissima sorpresa! Ristorante tranquillo, ben arredato, personale gentilissimo e molto disponibile. Il menu, tutto tipico indiano, è molto ben spiegato e abbiamo avuto veramente l'imbarazzo della scelta. I piatti scelti erano tutti gustosi e abbiamo apprezzato soprattutto l'equilibrio dei sapori: spesso la cucina indiana è "soffocata" dalle spezie, la loro no. Le spezie ci sono ma ottimamente dosate in modo da enfatizzare i sapori anziché nasconderli. Complimenti! Il prezzo è normale e adeguato alla qualità e alla bontà dei piatti. I tempi di attesa sono quelli necessari per cucinare senza l'ausilio di "precotti" pertanto andate quando non avete fretta e vi potete godere una serata di relax. Noi torneremo sicuramente per assaggiare i piatti che non abbiamo scelto.
Daniele Cerutti
21/10/2017
Un ristorante che regala emozioni non è solo cucina è arte culinaria con uno staff gentile e preparato. Consigliato!
Matteo Sani
20/11/2018
Ottimo ristorante indiano, piatti molto equilibrati senza ricorrere a un uso eccessivo di spezie. Il proprietario ci ha raccontato con entusiasmo della sua ricerca delle tradizioni delle varie cucine indiane e del progetto di valorizzarle unendo tecniche di realizzazione delle ricette provenienti da culture diverse. Ambiente curato e prezzi ragionevoli.
Natalija Demirovic
17/02/2017
Locale bello e pulito. Siccome il cibo viene preparato al momento c'è un può di attesa. Piatti sono curati e presentati bene. Ottima focaccia calda! Buonissimi anche i dolci. Torno sicuramente.
Laura Borelli
30/07/2019
Il locale ha cambiato nome e ora si chiama Curcuma. Bello e curato, offre una varietà di cibi e sapori per ogni gusto, anche vegani e vegetariani. Ho provato diversi piatti di verdure, carne e pesce e ho trovato tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo.
isabella sarzi sartori
02/03/2018
Scoperto per caso passeggiando per Mantova è stata una piacevole sorpresa. Cena gradevole e piatti gustosi con un buon mix di sapori. L'attesa tra una pietanza e l'altra, che potrebbe sembrare una pecca, rende questo locale perfetto per una serata dedicata a conversazioni sia col proprio partner che tra amici. Personale gradevole e attento. Buon rapporto qualità prezzo.
Laura Zanitoni
06/11/2016
Prima esperienza di cucina indiana ed è stata davvero soddisfacente. Locale molto bello ed accogliente. Personale competente ed affabile. Rapporto qualità prezzo nella media con tanti ristoranti della tradizione. Lo consiglio caldamente.
Federica Baldani
11/02/2017
Una cucina indiana molto delicata con qualche tocco di originalità...piacevolissima!!! Interessanti le alternative vegetariane e i pani tipici. Consigliatissimo, soprattutto a chi non ama la cucina etnica troppo piccante, come me.
federico pollachini
14/01/2017
Abbiamo cenato qui ieri sera. Un'esplosione di nuovi sapori condita da personale cortese e disponibile. Se avete dubbi su cosa mangiare fatevi consigliare dallo Chef, vi racconterà come avviene la preparazione delle pietanze con tale passione che non potrete che rimanerne affascinati. Da provare!
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni