Angela
Data recensione: 2025-10-03
Data recensione: 2025-10-03
+5
Locale molto bello, accogliente grazie ai camerieri simpatici e professionali. Ci siamo fatti consigliare dal titolare cosa mangiare e ci ha fatto arrivare degli antipasti buonissimi, tra cui delle polpette di pesce ottime. Come primo …





