Carlotta
Data recensione: 2020-11-12
Data recensione: 2020-11-12
+4
Prima volta che mangio qui. Consegna a domicilio, costo 23,90€ + consegna
Ho ordinato alle 18 e la consegna è arrivata alle 19 come previsto (forse 10 min prima). La signorina al telefono e il signore che ha consegnato erano entrambi gentili e simpatici ed è stato un piacere parlare con loro.
Ho ricevuto la birra cinese in omaggio come previsto dall'offerta.
I ravioli di gamberi erano fatti come quelli di carne (sono abituata a vederli in una forma diversa) e la pasta era forse di riso, perché più trasparente e "appiccicosa". L'interno era buono e si sentiva davvero il pesce, al contrario di molti ristoranti che mettono troppe verdure. Leggermente piccante, ma assolutamente non fastidioso e l'ho sentito solo io che non sono abituata al piccante.
Il riso con i gamberetti era un semplice riso alla cantonese con i gamberetti, molto buono.
I nighiri erano più grandi nel normale e molto ben fatti. Il salmone era buono, ho ordinato anche branzino e orata ma essendo che sono dello stesso colore e hanno più o meno lo stesso gusto non sono riuscita a capire se hanno mandato 2 branzino e 2 orata, come ordinato, oppure 4 branzino/4 orata (comunque buoni entrambi quindi sono soddisfatta).
Uramaki e hossomaki erano fatti bene, soprattutto mi ha sorpreso la condizione degli uramaki che avendo l'alga all'interno sono più delicati e solitamente vengono rovinati nella consegna a domicilio.
Per il temaki ho una considerazione da fare: ho ordinato quello al salmone perché salmone e avocado non c'era, e nel mio temaki era presente del cetriolo oltre al salmone! Non me l'aspettavo e dunque l'ho tolto (vedi foto)
Ringrazio la generosità del ristorante che nonostante sapesse di sole due persone che avrebbero mangiato (ho parlato con mia mamma mentre stavo ordinando) hanno mandato ben 3 salse di soia e una quantità enorme di zenzero e wasabi! Purtroppo mia madre non può mangiare la salsa di soiab(infatti ho consumato solo metà di una delle 3 porzioni) e a nessuna di noi piace il wasabi (come si vede in foto mia madre l'ha assaggiato e non le è piaciuto). Non è un problema! La prossima volta sarò più specifica. Le bacchette sono 2 paia, una a persona.
In sostanza, ORDINERÒ SICURAMENTE ANCORA, ma la prossima volta sarò più specifica con le quantità di soia, wasabi, zenzero e bacchette per evitare sprechi.
Grazie per la buona cena!






🎉 Unisciti a 14 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui