Strudel di ricotta: il migliore a Castelrotto

(classifica aggiornata al 09/09/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Castelrotto
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Castelrotto
2 risultati corrispondono a Strudel di ricotta

Dove mangiare Strudel di ricotta a Castelrotto

1. Baita Sanon
82/100 (1288 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Bombardino , Spinach Dumplings , Platter of Cheese and Cured Meat , Birra Forst , Spritz Aperol
Dicono di noi: Non è la prima volta che ci rechiamo alla baita Sanon. Ci troviamo sempre bene. Ottimi sono i piatti tipici. La gestione è familiare. Sono tutti gentilissimi e disponibili. Assolutamente raccomandabile.
Consigli questo ristorante?
2. Baita Schgaguler Schwaige
86/100 (725 valutazioni) - Consigliato da 4 persone
Suggeriti dagli utenti: Rindergulash Mit Speckknödel , Canederli Con Formaggio E Burro , Occhio Di Bue Con Speck Formaggio E Patate , Apple Strudel , Strudel Di Mele
Dicono di noi: Facilmente raggiungibile con una piacevole camminata (tutta in discesa...!) dalla stazione a monte della cabinovia del Mont Seuc, con una splendida terrazza dalla quale si gode un panorama sontuoso sulle montagne circostanti (gruppo Sella, Sassolungo, fino al Catinaccio ed allo Sciliar...), punto di partenza per bellissime passeggiate sull'altopiano dell'Alpe di Siusi ... insomma! cosa chiedere di più ad una malga, piena inoltre di svaghi per i più piccoli (compresi i simpaticissimi e sempre disponibili animali), e che offre una cucina da vvero all'altezza delle aspettative!?. Sulla splendida terrazza abbiamo gustato il miglior piatto di uova, patate e speck che ricordi, assolutamente strepitoso nella sua apparente semplicità, sapido ed allo stesso tempo equilibrato. Ottimo anche il robusto e saporito ragù della casa, che condiva le penne delle nostre bambine, e che non ho potuto fare a meno di assaggiare. Weisse alla spina perfettamente spillata, ed alla giusta temperatura. Insomma...più che una malga, un autentica locanda in altura! Tutta questa qualità si paga (siamo in Val Gardena!), con un conto tuttavia adeguato.
Consigli questo ristorante?