Sluurpy > Ristoranti a Caserta > La Bouganville

Recensioni di La Bouganville, Caserta

Donatella Pistone
09/08/2022
Ristorante molto carino proprio nel centro di Caserta, nella piazza della fontana. Il locale rimane un po' defilato, sotto il porticato che accede al parcheggio dell'hotel adiacente. Location intima, con musica di sottofondo. Particolarmente indicato per cene romantiche. Menù non molto ampio, ma con piatti particolari e abbinamenti stuzzicanti e originali. Simpatica l'entree di stoccafisso fritto su letto si asparagi. Servizio accurato e veloce. Prezzi nella media per il locale è la proposta culinaria. Se state passeggiando a Caserta e volete cenare in centro vi consiglio di provare questo locale.
oreste cuomo
06/08/2022
Locale nel centro della città. Raffinato elegante per chi cerca nuovi gusti e piatti particolari, il metro di Sala Cristian attento nel consigliare e spiegare le portate soprattutto non invasivo il prezzo medio alto ma ne vale la pena tt gustoso ah dimenticavo ditegli che vi mando Io!
Denise Digrandi
05/01/2023
Bellissima cena di anniversario. Scelto per caso questo elegante ristorantino, siamo rimasti molto sorpresi dalla gentilezza del ragazzo che si è occupato del nostro tavolo. Cibo buono e di qualità.
Martina Bettini
03/05/2022
Personale gentilissimo e molto professionale,abbiamo cenato nel locale per 2 sere e la qualità del cibo è sempre stata ottima.
Giampiero Colombo
20/10/2020
Una splendida armonia di sapori Di passaggio a Caserta per lavoro, ho cenato in questo ristorante scoprendo dei piatti a dir poco spettacolari. Il locale è molto raffinato e gestito da personale molto cortese e preparato. Il menù racchiude una serie di piatti davvero superlativi. La ricerca degli abbinamenti (come il risotto con carciofi e confettura di pomodori), la semplicità che si trasforma in armonia (l'Insalata di Puntarelle con Olive Taggiasche, Alici di Cetara e briciole di Grissino profumato) rendono estremamente una cena anche di lavoro. Certamente da segnare con una matita rossa nell'agenda dei ristoranti migliori.
Andrea Civile
29/08/2022
Sapori tradizionali proposti in chiave contemporanea, ma senza stravolgimenti. Atmosfera piacevole e personale gentile. Consigliatissimo!
Massimiliano Alari
02/06/2023
Cibo molto buono e abbondante
Agata Pietrovito
15/08/2022
Ottima cena, tutto squisito e di qualità. Personale gentilissimo, luogo molto accogliente e intimo.
Eugenio Peruzzo
13/07/2021
Lo abbiamo scelto perché è convenzionato con l'hotel accanto, eravamo stati alla reggia ed eravamo stanchissimi. È stata una fortuna,ambiente bello, cucina eccellente, grande cortesia del personale. Da provare senz'altro.
Gabriele Bozzola
01/05/2021
Ottimo ristorante .
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni