Sluurpy > Ristoranti a Cagliari > Stella Marina Di Montecristo

Recensioni di Stella Marina Di Montecristo, Cagliari

FRANCESCA MEDDA
20/05/2023
Ristorante situato in centro città, quartiere "La Marina", frequentato perlopiù da locali e questo denota certezza nella qualità del cibo proposto. Non esiste un menù, Giacomo il titolare, ed il suo staff, deliziano i loro clienti con specialità di pesce fresco di giornata: antipasto, primo, secondo, vino, dolce e amaro; il tutto per la modica somma di euro 35 euro a persona. Difficile trovare posto perché sempre al completo, consiglio pertanto di prenotare con largo anticipo.
Raffaele Napolitano
20/05/2023
Buon rapporto qualità prezzo. Il pesce era freschissimo. Migliorabile la quantità. Nel menu fisso mancavano i contorni per il secondo. Sarebbe carino aggiungerli :) Prezzo finale 35 euro, compreso vino, acqua e amaro (mirto Zedda Piras (bottiglia intera a tavola)). Consigliatissimo.
Massimiliano Cossu
30/05/2023
Ristorante storico di Cagliari, meta di tanti turisti e non solo. Locale frequentato da sempre dal grande campione di calcio Gigi Riva. Nel locale esiste un tavolo a lui dedicato. Grazie ai sempre presenti fratelli Valentino e Giacomo si può gustare un menù di mare con tante prelibatezze. Consigliato vivamente e si consiglia di prenotare con largo anticipo.
Ezio Desa
25/05/2023
Locale tipico nel centro di Cagliari dove mangi pesce di qualità al giusto prezzo. Ho dovuto prenotare e il menù lo fa il proprietario in base al pesce del giorno. Le portate sono generose ed i sapori meritano di essere provati. Consigliatissimo!!!
Elena P
26/03/2023
Uno dei ristoranti migliori di pesce a Cagliari. La qualità dei prodotti è altissima e loro sanno come preparare e rendere tutto buonissimo. Pasta al sugo di orata tra le migliori mai mangiate, inaspettata e super deliziosa. Personale attento e molto gentile, ottima esperienza.
Valentina Mis
04/05/2023
Purtroppo non posso dare più di 5 stelle, ma veramente le meriterebbero tutte, personale gentilissimo, simpatico , ogni 10 minuti veniva a chiedere se fosse tutto ok(compreso il proprietario) ma il cibo.. qualcosa di unico a un prezzo mai visto per la quantità data!! Menu fisso: vari antipasti, un primo e altri secondi tra cui fritto misto.. ci tornerò SICURAMENTE! Complimenti e continuate cosi
Diletta Tiezzi
30/11/2022
Era da tempo che volevo cenare in questo ristorante, ma non ci ero mai riuscita in quanto sempre al completo! Fortunatamente, in un martedì di bassa stagione, sono riuscita ad andare e sono rimasta entusiasta! Il locale, propone menù di pesce 🐟freschissimo, cucinato sul momento, dall’antipasto al secondo, a 35€ (bottiglia di vino inclusa!). Un rapporto qualità prezzo eccezionale che ormai non si trova più. La qualità è altissima, i piatti abbondanti e tutti cucinati alla perfezione. Il proprietario, Giacomo, e suo figlio sono stati molto simpatici e disponibili 💯 Inoltre il ristorante era affollato di locali, e quando si trovano persone del posto significa effettivamente che il locale ne vale! Tornerò sicuramente a trovarvi! E per chi non l’ha mai provato, consiglio di prenotare con molto anticipo!
Pierpaolo
25/05/2023
Consigliato da amici, devo dire che non siamo rimasti delusi, menù fisso in base alla loro disponibilità di pesce, non c'è possibilità di scelta. Qualità abbastanza buona. Prezzo incluso le bevande 30/35 euro
Ivano Di Stefano
28/05/2023
Il Ristorante Stella Marina di Montecristo è un vero gioiello situato in Via Sardegna. Questo ristorante tipico e caratteristico è diventato un luogo di culto per gli amanti del calcio sardo e un punto di incontro per personaggi famosi a livello nazionale. Fin dall'arrivo, ho notato l'atmosfera accogliente e autentica che pervade il locale. L'arredamento è curato nei minimi dettagli e richiama lo spirito marino, creando un'atmosfera rilassante e piacevole. Il personale è cordiale, professionale e attento alle esigenze dei clienti, il che contribuisce a rendere l'esperienza ancora più piacevole. La cosa che mi ha colpito di più al Ristorante Stella Marina è stata la qualità del cibo. Gli ingredienti utilizzati sono freschissimi e si nota l'attenzione ai dettagli nella preparazione dei piatti. La cucina è gentile e delicata, con piatti che mettono in risalto i sapori e le tradizioni locali. Ho avuto il piacere di assaggiare alcuni dei piatti tipici della regione e sono rimasto estremamente soddisfatto. Dalle primizie di mare ai piatti di ogni tipo prelibatezza che ho visto in altri tavoli, tutto era delizioso e di alta qualità. Inoltre, il Ristorante Stella Marina offre un'ampia selezione di vini locali che si abbinano perfettamente ai piatti proposti. Il personale è in grado di consigliare le migliori combinazioni e la carta dei vini è davvero ben curata. La location è anche un punto di forza del ristorante. Situato in una zona strategica, offre una vista, non distante dal ristorante, panoramica mozzafiato che rende l'esperienza ancora più suggestiva, soprattutto durante le serate estive. In conclusione, consiglio vivamente il Ristorante Stella Marina di Montecristo a tutti coloro che desiderano assaporare la vera cucina sarda in un ambiente autentico e accogliente con una nota di storia calcistica veramenteimportante. La qualità del cibo, il personale cortese e l'atmosfera unica rendono questo ristorante un luogo da provare assolutamente.
Emanuele Bireta
25/02/2023
Siamo stati a cena per lavoro qui qualche sera fa e siamo stati accolti benissimo. Il posto merita moltissimo per la sua storia ma soprattutto per la sua cucina!! Pesce buonissimo! Consiglio vivamente
alberto
25/06/2023
Anni che non ricevevo un accoglienza così amichevole, personale ottimo, cibo tra i migliori di Cagliari, gestore cordiale e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta, credo che di più non si possa desiderare, grazie Giacomo per tutto quello che hai fatto. Stra super consigliato. Non è per niente se si deve prenotare molto tempo in anticipo, e questo la dice tutta.
Leonardo Bencivenni
06/05/2023
Sono stato a pranzo con due amici cagliaritani doc. Ambiente accogliente e informale, ma si vede bene che è curato. Pranzo notevole con antipasti crudi e cotti, fregola con i frutti di mare, fritto misto. Pesce fresco cucinato bene e con rispetto. Fregola spettacolare. Una esperienza che raccomando. Quando torno a Cagliari ci vado sicuramente.
Francesca Micozzi
11/09/2022
Il profumo e i sapori del pesce fresco e cucinato con amore. Un ristorante con due grandi qualità: - il menu non esiste, o meglio, il ristorante ti delizia con il pesce fresco della giornata suddivido tra antipasto, primo, secondo e dolce (ideale per le persone che vogliono farsi stupire) - il proprietario Giacomo è stato una scoperta, disponibile e con un occhio di grande riguardo, lo ringrazio ancora per la cena che ci ha preparato
Andrea Tarulli
25/05/2023
Uno dei migliori ristoranti di Cagliari. Tutto perfetto. Complimenti Giacomo, continua così!
Silvia Tosi
27/06/2022
Locale tipico e pittoresco. Cena buonissima servita nei tipici vassoi di sughero con menù deciso dalla cucina. Tanto buon pesce cucinato sapientemente. Ottimo l'abbinamento frutta fresca e grigliata di pesce. Locale frequentato da turisti e locali dove bisogna andare se si viene a Cagliari. Il gestore gentile e molto premuroso. Complimenti!
Niki Marras
19/03/2021
È un posto fantastico, il titolare ti fa sentire subito a tuo agio anche se è la prima volta che metti piede nel suo locale. Pietanze favolose, dagli antipasti al dolce tutto gustosissimo.... sicuramente tornerò a fare tappa in questo ristorante meraviglioso...
Roberto Borghesi
05/02/2023
Locale storico situato in posizione centrale. Guidato dal proprietario, Antipasto gustoso ed ottimo,, primo buono fotse troppo olio, Pesce ottimo.
Piera Fadda
02/03/2023
Grazie a Giacomo e al suo gentilissimo staff abbiamo trascorso una bellissima serata. Cibo fresco, abbondante e ottima qualità/ prezzo hanno caratterizzato la nostra cena. Gli antipasti erano gustosissimi, così come le trofie con i gamberi, per non parlare della grigliata, del fritto e della frutta. Insomma, è stata una grande scoperta. Siamo riusciti dopo diversi tentativi a trovare un tavolo libero e Giacomo ci ha fatti sentire a casa. Sarà sicuramente una nostra tappa fissa durante i nostri soggiorni a Cagliari. Grazie ancora a tutti. Riccardo e Piera da Sassari
Fabio Innocente
08/12/2021
Vicino al porto di Cagliari, è un locale che dall esterno invita ad entrare e non delude le aspettative. Un vero ristorante di pesce che con un prezzo super accettabile ti fa passare la serata in compagnia di buon cibo. Non devi neanche fare la fatica di ordinare, il menù non esiste, ti siedi e portano loro. Cibo di qualità ad un buon prezzo. Consigliatissimo!!!!
Pizza Bistecca Carne Torta Sushi Pesce Fregola Pizza margherita Calamari fritti Fritto misto Spritz Gelato Calamari Fregola con arselle Carbonara Tortellini in brodo Pizze Pizza carciofi freschi Astice Maialetto Pasta ai ricci Culurgiones Pasta Ricci Torte Tagliere Spaghetti con arselle Spaghetti ai ricci Lasagne Bistecca di cavallo Sashimi Bubble tea Taglieri Frittura Frittura mista Bistecche Spaghetti vongole e bottarga Spaghetti cozze e arselle Spaghetti alla carbonara Aperitivo Fregula Frittura di calamari Penne dello chef Maiale in agrodolce Brioche Fritto di pesce Meringhe Linguine all'astice Primi piatti Frittura di pesce Tavoliere grande Mignon Tacos Pizza mediterranea Maialino arrosto Ramen Arroz chaufa Gelato al cioccolato Crepes Panino Caffe Involtini primavera Patatine fritte Pizza wustel e cipolle Spaghetti all'infinito Pizza rucola e grana Pizzette sfoglia Fritto misto e patate Pizza asparagi selvatici Menù gluten free Zuppa ai frutti di i mare Burrito Cappuccino Cestino con gelato e nutella Humus al basilico Spaghetti di soia piccante Ravioli di gamberi cotti al vapore Carne alla brace Bistecca e patatine Porceddu Filetto di muggine Pizza tuna Pizza porcini Pizza patatine Tbone Spaghetti cozze e pomodorini Pasticcini Hamburger Pizza con ricotta nel bordo Menu di pesce Pizza friarielli Pizza cipolle e tonno Linguine in salsa di crostacei Polpo in crosta Spaghetti astice Tataki di tonno Tataki tuna, sashimi mix Insalata funciona e tempura di verdure Birra Calamarata Yougurt Fritto miato Pata negra Cozze fritte Ravioli al gambero rosso Pizza napoletana Frittura mista di pesce Piatti composti Pastiera Pasta vongole Angus Ananas al forno, con cannella Hamburgher Cena a base di pesce Cannoli Gringo Crepes salate Sake roll Spaghetti con cozze Carni Pizza marghetita Sorbetto limone Ravioli Pizza fiori di zucca Farinata di ceci Tagliere di salumi Paella Cheesecake Torta alla meringa Fritto calamari Pizza fumè Lasagne al forno Gamberi ai 5 colori Pizza canadese Panini Riso alla milanese Spezzatino di maiale Aragosta alla catalana Ravioli noci e gorgonzola Tagliere misto Pistacchio e cioccolato Pizza margherita gigante Antipasto di tonno Patatine Pizza montanara Carne di cavallo Trancio di tonno Torta charlotte Frittura pesce Pizza brebus American breakfast Pizza ai ricci Dakota Spaghetti con astice Pollo arrosto Spaghetti alla astice Carne griglia Mafe Tartar di tonno Kebab Vini rossi Colazione internazionale Spaghetto allo scoglio Astice ed i crudi Caffe degli spiriti Misto di antipasti Risotto ai frutti di mare Antipasti di mare Pinza Pizza frutti di mare Fritto calamari e patate Pasticceria mignon Uovo poché Gnocchetti sardi alla campidanese Maiale con bambù e funghi Curata di cavallo Linguine alle orziadas Margherita Pasta alla carbonara Aragosta Tagliere conviviale Orata Torta della nonna Cous cous Nachos Insalata di trippa Zuppa cozze Gamberi arrosto Bavette ai ricci Spaghettone Lumache Spaghetti all'astice Pollo Carbonara di mare Piatto di kyoto Pizza ai wurstel Pasta ai frutti di mare Peperosa Tonno Risotto Tagliata Brunch Spaghetti alle vongole Involtino primavera Pink beer beer Misto antipasti Piatti pesce Pizzette Pizza ricci Spaghetti vongole Fregola ai frutti di mare Meringa Fritto misto pesce Ravioli alla piastra I crudi Buongustaia Bagel Cozze Tartare di tonno Zighini Fettina di vitello Ravioli agli agrumi Gyoza Crostoni con salmone e bufala Carbonara di tonno Seafood Torta lorrain Polpo Torte senza lattosio Antipasti Pizza napoli Crudo di mare Pasta al sugo Zuppa di pesce Risotto al tartufo Cavallo Involtini vietnamiti Pizza bianca con patate arrosto,guanciale,pecorino capperi Pizza al metro Anatra arrosto Uramaki Seadas Pesce fritto misto Zeppole Pizza al taglio Pizza ai frutti di mare Frittura mista di mare Spaghetti arselle e bottarga Pastiera napoletana pastiera napoletana Croquetas de jamon Nuvole di drago Pane integrale Pollo salsa satellitare alla piastra Battuta al coltello con tartufo nero Anguilla arrosto Spaghetti allo scoglio Butter chicken Zihini Tagliata con porcini Stinco Tagliolini al nero di seppia Gamberi in filindeu Fregola alla pescatora Sugo all'aragosta Spaghetti con vongole Pizza con semola Pizza alla diavola Torta chartlot Pinsa romana Carpaccio Spaghetti alle cozze e arselle Ravioli di pesce spada al finocchietto Filetto al pepe rosa Cozze impepata Tagliolini ars e bott Linguine ai porcini Stinco di maiale Astice con spaghetti di soia all'aglio e olio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni